[X360] [6] GTA V [Official Thread omgsantos edition] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 190

Discussione: [6] GTA V [Official Thread omgsantos edition]

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    Come ho scritto: MIO fratello ha comprato la x360

    E la mia domanda: è davvero così sotto alla versione per ps3 ?
    È necessario installarlo su hdd?
    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Dipende da come vedi il fattore grafica. Io gioco per fare le gare online, deathmatch ecc e non ho tempo di guardare i pixel di un ombra sul muro. Online c'è un fottio di gente.
    Puoi anche installarlo su una chiavetta da 16Gb che abbia velocità di lettura minima di 15mb/s.

  2. #17
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Ivan Fedorovic Karamazov Visualizza Messaggio
    Dipende da come vedi il fattore grafica. Io gioco per fare le gare online, deathmatch ecc e non ho tempo di guardare i pixel di un ombra sul muro. Online c'è un fottio di gente.
    Puoi anche installarlo su una chiavetta da 16Gb che abbia velocità di lettura minima di 15mb/s.
    Nel singleplayer comè? Scatta? Blocchi improvvisi?


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  3. #18
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    Nel singleplayer comè? Scatta? Blocchi improvvisi?


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Mai bloccato una volta in game, si blocca qualche volta nel caricamento iniziale (comunque si sblocca e si riavvia da solo), ma tieni conto che ho una 360 del 2006 . E' quasi sicuramente colpa del mio lettore oramai sfinito. In game l'ho visto scattare solo una volta.

  4. #19
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Accidenti a me ed alla mia mania di non leggere gli spoiler per non perdermi le sorprese, alla Kifflom ed a chi ha avuto questa bizzarra quanto demoniaca idea di mettere una sequenza di missioni come queste!!!

    Sicuramente molti di voi, chissà se non tutti, sanno cos'è kifflom e cosa occorre fare per conseguire l'obiettivo ad esso correlato, ma per chi non lo sapesse ancora metto in spoiler la mia esperienza vissuta proprio la notte scorsa chiedendo vivamente, per il bene di chi non vule subire la mia stessa sorte, di leggere lo spoiler:

    Spoiler:
    Dopo aver stampato un'apposita guida per portare a compimento l'obiettivo kifflom e poter anche guadagnare 2.100.000 dollari (cosa precisata all'inizio della guida), ho seguito passo passo la guida fino a quando, dopo aver capito il sistema, non ho deciso di fare tutto da me fino alla fine. Non l'avessi mai fatto!!! Con il sonno che ormai aveva preso il sopravvento su ogni mia capacità cognitiva, mi ritrovo ad aver percorso gli stramaledetti 8 km a piedi necessari per accedere alla fase conclusiva della missione. Giunto alla sede della Epsilon, dove ricevo il compito di scortare il denaro fino al punto prefissato, seguo passo passo l'iter (Micheal sicuramente aveva chiaro la cosa più di me visto che ho capito solo dopo che i suo simpaticissimo kifflom in risposta ad ogni frase detta dai membri dell'associazione altro non era che una presa per i fondelli in previsione di quello che avrebbe fatto, o almeno avrebbe dovuto fare alla fine semmai io fossi stato un pò più sveglio nel leggere la guida fino in fondo) fino a quando mi ritrovo in un piazzale da solo in attesa che mi fossero corrisposti i soldi a me spettanti. Purtroppo così non è stato, in quanto la sindrome di Wanna Marchi aveva colpito anche me lasciandomi con un palmo di naso a contemplare la riuscitissima truffa consumata a mie spese.
    Purtroppo solo dopo ho letto sulla guida che avrei dovuto uccidere tutti prima che questi partissero con il bottino.
    Non tanto per i soldi, visto che di milioni ne ho più di quanti me ne servano, ma quella presa per il culo uscita fuori dopo aver sentito decine di volte la parola kifflom, le decine di volte di salvataggi per far passare il tempo (soprattutto per quei dannatissimi 10 giorni con il vestito azzurro) e, soprattutto, tutto quel tempo per percorrere quella distanza a piedi mentre soffrivo per il troppo sonno, mi hanno dato la forza di reagire rifacendo da capo la parte degli 8 km e quella a seguire fino alla fine.
    Stavolta però le cose sono andate come volevo (ci mancava pure che non fosse stato così!), mi sono preso la rivincita oltre che, ovviamente, ai soldi che stavolta ho fregato io all'associazione, con tanto conversazione finale con l'addannatissimo Cris senza H. ^_^

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  5. #20
    Utente L'avatar di gianni!!!
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.429
    questo gioco continua a stupire con dettagli curati al massimo che ti lasciano a bocca aperta, ieri per la prima volta ho notato che in una sparatoria con la polizia i poliziotti cercano di trascinare via di peso i corpi dei loro colleghi a terra eheheh
    Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere

  6. #21
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Chicca sicuramente di rilievo per quanto riguarda le forze dell'ordine; peccato che dell'altra parte c'è il fatto che tante volte si accaniscono contro di te senza un particolare motivo e spesso sono più agguerriti per crimini di poco conto (tipo rubare una macchina) che non quando si commetto, omicidi sparatorie e quant'altro di grave.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  7. #22
    alex_kid
    Ospite
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    Come ho scritto: MIO fratello ha comprato la x360

    E la mia domanda: è davvero così sotto alla versione per ps3 ?
    È necessario installarlo su hdd?


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Purtroppo non sono aggiornato alle ultime patch ma al lancio le due versioni si equivalevano, su PS3 leggermente più definita e su 360 con il frame rate leggermente più stabile. Come detto devi installarlo su una chiavetta USB.
    Ultima modifica di alex_kid; 28-10-2013 alle 13:20:14

  8. #23
    Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Località
    Reggio Emilia (provincia)
    Messaggi
    2.588
    Sono senza internet da settimane,ho consumato il singleplayer.
    Volevo chiedere di non cancellarmi dalla crew per inattività,visto che dovrei risolvere i problemi tra qualche giorno

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  9. #24
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Qualcuno sa come fare il logo della crew con una trasparenza, in modo da non avere una "patacca" quadrata con sopra il logo?

  10. #25
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    novità su dlc / patch / soldi online?

  11. #26
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    novità su dlc / patch / soldi online?
    A novembre uscirà tutto l'uscibile, poi come come novità pare sia uscito iFruit per Android, controllate se è vero

  12. #27
    E' uscito

  13. #28
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Ragazzi, a me il gioco online sta stufando. Una volta che compri la casa da 217.000 $ con 10 posti auto sei a posto. Compri una macchinina, la modifichi, sei a posto. Le missioni diventano sempre quelle ad un certo punto. Spero che i colpi siamo un qualcosa di sublime, perché se no che palle...

  14. #29
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a me il gioco online sta stufando. Una volta che compri la casa da 217.000 $ con 10 posti auto sei a posto. Compri una macchinina, la modifichi, sei a posto. Le missioni diventano sempre quelle ad un certo punto. Spero che i colpi siamo un qualcosa di sublime, perché se no che palle...
    Se giochi con gli amici qualcosa da fare lo trovi sempre.

  15. #30
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Se giochi con gli amici qualcosa da fare lo trovi sempre.
    da corse improvvisate, a salti stuntman o cazzeggio nei skate park con la bmx

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •