[X360] [6] GTA V [Official Thread omgsantos edition] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 190

Discussione: [6] GTA V [Official Thread omgsantos edition]

Cambio titolo
  1. #61
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    mica è uscito
    Ah, sto proprio rincoglionito allora
    Mmf.

  2. #62
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Sono infinite
    ok, allora smetto di farle, a meno che non mi servano soldi, che mi hanno un pò sbombardato le balle

  3. #63
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Da un paio di giorni è apparso un bug abbastanza fastidioso, ogni volta che cerco di accedere ad internet tramite il cell o un qualunque pc, non appare homepage del browser, oppure appare per pochi secondi e poi si toglie, e la mini mappa scompare; inoltre non posso neanche selezionare un altro pg. Di conseguenza tutti ciò che riguarda internet, come comprare auto o aerei, o collegarmi ad internet tramite i link presenti nelle mail (addirittura qui si blocca la console) non lo posso fare... Ho letto che questo bug è stato già fixato con una patch, ho provato a cancellare il file da 59 mb e la memoria cache del hdd, però niente, sempre lo stesso problema. C'è un modo per risolverlo senza essere costretto a cancellare i miei progressi (circa 95%)?

    Spero di essere stato chiaro e grazie per l'aiuto...

  4. #64
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ma sto editor???? Quando cavolo esce??? Bye

  5. #65
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Assurdo, da tre giorni non riesco a trovare una singola gauntlet online, e le strade in generale sembrano desertissime quando prima erano piene di auto.

    E come se non bastasse c'è un mio amico che trova Gauntlet a bizzeffe quando non è in partita con me...
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  6. #66
    Per le rapine consigliate di usare i compagni giá abili tecnicamente o di far sviluppare quelli piú scarsi?

  7. #67
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Per le rapine consigliate di usare i compagni giá abili tecnicamente o di far sviluppare quelli piú scarsi?
    usa quelli piu abili, si prendono piu soldi si, ma le rapine escono meglio e alla fine ci guadagni di più.
    I don't Mind

  8. #68
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    usa quelli piu abili, si prendono piu soldi si, ma le rapine escono meglio e alla fine ci guadagni di più.
    Grazie.

  9. #69
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Per le rapine consigliate di usare i compagni giá abili tecnicamente o di far sviluppare quelli piú scarsi?
    Valuta dove servono quelli più bravi e dove no, io avevo scelto un autista scrauso e si è schiantato in un muro...
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  10. #70
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    ragazzi mi serve il vostro aiuto....da poco ho ripreso a giocare a GTA V "la storia singleplayer" che non avevo potuto completare........e non so piu cosa fare mi appare la T di trevor nel retro del Night ma non so come andarci O_O .....aiutatemi

  11. #71
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    E' dentro al night, c'è una porta posteriore, oppure entra dove si fanno i balli privati aprendo le porte gialle e segui il corridoio

  12. #72
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Valuta dove servono quelli più bravi e dove no, io avevo scelto un autista scrauso e si è schiantato in un muro...
    quello in moto nel primo colpo?

    io per ora solo quel colpo ho fatto, sono da poco arrivato in città con Trevor. penso che proseguirò con la scelte delle pippe, visto che le abilità aumentano mentre i soldi che vogliono restano invariati

    le violenze sono fighissime ma in questo gioco per togliersi dai coglioni le polizia bisogna solo seminarli? non c'è più il fatto di riverniciare l'auto (chiaramente mentre non ti vedono) per porre subito fine alla ricerca?

  13. #73
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    E' dentro al night, c'è una porta posteriore, oppure entra dove si fanno i balli privati aprendo le porte gialle e segui il corridoio
    allora la porta di fuori dal retro resta chiusa.......e se entro dove fanno gli spogliarelli senza le fanciulle mi gonfiano di botte e cmq ci ho provato e portano ad un buco ceco ç_ç


    risolto ho ucciso tutti i buttafuori -.- cosi sono potuto entrare con tutta la calma senza che nessuno mi pichiasse ed ho trovato la via XD
    Ultima modifica di FuS1oN; 17-11-2013 alle 13:20:57

  14. #74
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    la patch di oggi per cos'era?

  15. #75
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    la patch di oggi per cos'era?
    qualche veicolo ed attività.
    Più che altro ora ti danno 1/3 dei soldi che ti davano una volta, saranno pronti a inserire le microtansizioni.

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •