Stupro - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Stupro

Cambio titolo
  1. #16
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Stupro

    First Children

    secondo voi è possibile che delle ragazze stuprino un ragazzo?
    certo per arrivare alla penetrazione bisogna che lui si lasci 'fare', e che cmq abbia una erezione... ma con la violenza potrebbe essere capitato che delle ragazze abbiano abusato di un ragazzo minuto di corporatura rispetto a loro?

    penso anche che un ragazzo non andrebbe a sporgere denuncia perchè nessuno gli crederebbe...
    E credo che farebbero bene a non credergli...|)





  2. #17
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Re: Re: Stupro

    ANTONIO MILANO

    E credo che farebbero bene a non credergli...|)
    è un bene non credergli a prescindere?

  3. #18
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: Stupro

    First Children

    è un bene non credergli a prescindere?
    Bhe la mia era solo una stupida battuta ironica...certo che non sarebbe un bene non credere una persona a prescindere





  4. #19
    Skree
    Ospite
    Lord Skop's

    Hai ragionissima, la peggior violenza è quella psicologica.
    Piccola domanda stupida: una donna violentata non subisce, oltre al danno fisico, un umiliazione, e una violenza psicologica ancora peggiore?

    L'uomo non ha diritti, se "viene violentato" significa che c'e' stato alla fine, un punto alla donna che l'ha sedotto quindi...

    E il fatto che i "maschi" siano spesso di un ignoranza mostruosa per quel che riguarda il sesso, schiavi di una serie infinita di preconcetti e leggende, non aiuta minimamente a migliorare la loro posizione.

    Ma dai, su, una donna che violenta un uomo... diciamo piuttosto che l'uomo lo metterebbe in qualsiasi buco che si dimostra "disponibile", salvo rarissime eccezioni.

  5. #20
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Se una scrofa incatena uno e lo costringe al rapporto è uno stupro no?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #21
    Skree
    Ospite
    Devil 87

    Se una scrofa incatena uno e lo costringe al rapporto è uno stupro no?
    No, e' sequestro, e non esiste modo con cui una donna possa "costringere" un uomo al rapporto, e' sempre l'uomo che, ad un certo punto, dice "ma si, trombiamola".

  7. #22
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    beh skree.. so che non è una vera volienza, anzi, non c'entra niente, ma ci sono donne (o meglio ragazze) che, le ho viste con i miei occhi, gridavano al "mi ha molestato" perchè un ragazzo non gli prestava qualcosa o lei si trovava nei guai...

  8. #23
    Skree
    Ospite
    -Asriel-

    beh skree.. so che non è una vera volienza, anzi, non c'entra niente, ma ci sono donne (o meglio ragazze) che, le ho viste con i miei occhi, gridavano al "mi ha molestato" perchè un ragazzo non gli prestava qualcosa o lei si trovava nei guai...
    Oh beh, questo e' possibilissimo, donne stronze esistono eccome :P Mai detto che siano perfette...

    Insomma, saro' femminista, ma non sono cieco, quelle che si divertono a entrare dentro un ascensore con un tizio, e poi gridare "aiuto! mi vuole violentare!" facendo passare a quel poveraccio un MARE di guai sono delle teste di *****, niente da dire :P

    Ma se mi si viene a dire "Quella stronza mi ha violentato!" l'unica mia reazione e' mettermi a ridere, se sono di buon umore.

    Comunque, no, mai detto che le donne son perfette... di sicuro pero' non ho per loro lo stesso disprezzo che ho per gli uomini, con tutto che, per un malaugurato caso, sono nato uomo.

  9. #24
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    mentalità contorta la tua...


    e logico che non hanno ancora potuto macchiarsi in massa di cosa gravi... hanno raggiunto la parità sessuale da poco...
    dagli un pò di tempo...

    e poi ci sono state anche donne tremende... vedi Evita peròn, oppure quell'altra che ordinava ai suoi uomini di struprare chi le donne che gli andavano contro...

  10. #25
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ah, sia chiaro, io NON SONO MASCHILISTA...

    no lo dico perchè si potrebbe fraintendere... solo che, senza offesa skree, ma gli attagiamenti da "uomini porci, donne povere sante vittime" che ultimamente è diventato di moda (logicamente non è il tuo caso) mi fanno alquanto arrabiare!!

  11. #26
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    le Amazzoni

  12. #27
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Skree

    No, e' sequestro, e non esiste modo con cui una donna possa "costringere" un uomo al rapporto, e' sempre l'uomo che, ad un certo punto, dice "ma si, trombiamola".
    Non mi pare che le cose siano così semplici.

  13. #28
    Skree
    Ospite
    -Asriel-

    ah, sia chiaro, io NON SONO MASCHILISTA...

    no lo dico perchè si potrebbe fraintendere... solo che, senza offesa skree, ma gli attagiamenti da "uomini porci, donne povere sante vittime" che ultimamente è diventato di moda (logicamente non è il tuo caso) mi fanno alquanto arrabiare!!
    ma no, chiaro... tendo a stimare piu' le donne degli uomini ma solo in quanto "esseri viventi", il loro poter creare la vita e' una cosa che reputo meravigliosa, cosi' come la loro bonta', quando ce l'hanno...

    Questo non toglie comunque che le fette di prosciutto davanti agli occhi non ce le ho... insomma, per essere espliciti, c'e' una ragazza che fa parte del "mio giro di amici" con cui usciamo tutte le settimane o quasi... beh... se solo fosse possibile la massacrerei di botte per quanto e' stronza.

    Il problema e' che, sul serio, non riesco a prendere sul serio i "vittimismi" degli uomini... insomma, quante presidentesse della repubblica ci son state? quante presidentesse del consiglio? quante donne ci stanno a capo delle societa'? quanti presidenti degli stati uniti son state donne? e a parte la Thatcher quante donne son state primo ministro in inghilterra?

    Le maltrattiamo gia' abbastanza, se accusassimo le donne di stupro sarebbe un umiliazione e un offesa gratuita, credo, poi ovvio, ognuno e' libero di pensare cio' che crede, quella che ho esposto e' solo la mia opinione :P

  14. #29
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    bisogna stare atttenti che dietro la parrucca non ci sia frat... un tipo losco ma...

  15. #30
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    be guarda skree, come ho già detto non sono maschilista, ma neanche io ho gli occhi foderati di prosciutto!

    a volte i giornali, ma puoi anche chiedere in giro, portano notizie di cortei contro una "giuria maschlista" per il semplice motivo che tra una donna è un uomo in un concorso ha vinto un uomo... anche se aveva tutti i diritti di vincerlo! poi ultimamente gli alberghi più in di new york hanno messo un piano ad uso esclusivo delle donne, con tanto di sorveglianza che vieta assolutamente ad un essere umano di sesso maschlie di avvicinarsi a quel piano...
    senza contare che le donne (non tutte, sia chiaro) vogliono avere anche dei "privileggi" del tipo passo prima io perchè sono donna, anche se ti sto insultado e ti ho datto uno schiaffo non mi poui toccare (e non intendo malmenare, semplicemente rispondere allo schiaffo) perchè sono donna...

    dai... che gli esseri umani maschi, come io trovo più giusto dire, abbiano maltrattato gli esseri umani di sesso femminile non c'è dubbio, ma qui chi fa del vittimismo sono gli "esseri umani di sesso femminile"...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •