[PS3] [3] Beyond: Due Anime - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 21 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 303

Discussione: [3] Beyond: Due Anime

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    finito Beyond...
    Assolutamente fantastico!
    Ho scelto la
    Spoiler:
    vita insieme a Ryan dopo che l'ho rifiutato in tutti i modi
    nel finale; purtoppo sono
    Spoiler:
    morti tante persone come Nathan, L'indiano e la mamma, la mamma di Jodie

    Aiden
    Spoiler:
    non mi aspettavo fosse il fratello gemello

    L'altro finale come è ?
    Spoiler:
    intendo la morte

  2. #137
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione RommanBluz Visualizza Messaggio
    finito Beyond...
    Assolutamente fantastico!
    Ho scelto la
    Spoiler:
    vita insieme a Ryan dopo che l'ho rifiutato in tutti i modi
    nel finale; purtoppo sono
    Spoiler:
    morti tante persone come Nathan, L'indiano e la mamma, la mamma di Jodie

    Aiden
    Spoiler:
    non mi aspettavo fosse il fratello gemello

    L'altro finale come è ?
    Spoiler:
    intendo la morte
    Spoiler:
    Nathan muore sempre
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  3. #138
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Fanculo, l'anteprima di Tapatalk mi ha fatto leggere il contenuto dello spoiler

    Using Patatalk

  4. #139
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    Fanculo, l'anteprima di Tapatalk mi ha fatto leggere il contenuto dello spoiler

    Using Patatalk
    Ti capisco caro, a me é successo con gta 5
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  5. #140
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    ho visto tutti i finali della
    Spoiler:
    vita; il migliore penso che sia quello con Ryan, decenti quelli con Zoey e da sola, mentre quello con Jay una merda

    quello della
    Spoiler:
    morte su youtube; finale che mi ha fatto cagare...

  6. #141
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Non ho la play 3 ma ho giocato ad un solo gioco con la play 3, Heavy Rain ed è uno dei miei giochi preferiti... Volevo prendere la play 4 ma casualmente sono venuto a conoscenza di Beyond... dite che vale la pena di comprare la play 3 anche per questo gioco (la prenderei anche solo per rigiocare a Heavy Rain)? Costa meno e avrei a disposizione molti giochi a prezzi più bassi...

  7. #142
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione forzagenoa Visualizza Messaggio
    Non ho la play 3 ma ho giocato ad un solo gioco con la play 3, Heavy Rain ed è uno dei miei giochi preferiti... Volevo prendere la play 4 ma casualmente sono venuto a conoscenza di Beyond... dite che vale la pena di comprare la play 3 anche per questo gioco (la prenderei anche solo per rigiocare a Heavy Rain)? Costa meno e avrei a disposizione molti giochi a prezzi più bassi...
    A me Beyond è piaciuto forse di più di Heavy Rain. Voglio dire, HR forse è oggettivamente meglio realizzato, ma Beyond mi ha veramente emozionato. Mai provato una roba del genere videogiocando. Sarà che da quando anni fa vidi per la prima volta Juno ho sempre avuto un misto di attrazione/tenerezza per Ellen Page.

  8. #143
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Sarà che da quando anni fa vidi per la prima volta Juno ho sempre avuto un misto di attrazione/tenerezza per Ellen Page.
    E come si fa non averlo.

    Guardati Inception che è puccia anche in tuta da SF Invernali. *_*

    Yay!

  9. #144
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Finito anch'io
    Spoiler:
    ho scelto la vita e finale con Ryan dopo che anch'io lo rifiutavo sempre (alla fine se l'è meritato poraccio). A me sono morti solo la signora anziana indiana e la madre. Non mi dite che potevo salvarle . Comunque vista la visione finale e la ricomparsa di Aiden suppongo ci sia l'intenzione di fare un seguito il che mi fa già sbavare.

    Comunque per me è un capolavoro. Mi ha emozionato davvero tanto ed è davvero un peccato che non abbia venduto quanto merita. Confrontandolo con Heavy Rain non so davvero quale sia il migliore. Mi è piaciuto il colpo di scena finale anche se lo sospettavo. Mi riferisco al fatto che
    Spoiler:
    Aiden fosse in realtà suo fratello gemello
    Non vedo l'ora di vedere Cage al lavoro su ps4, ed è indubbio che le sue esperienze son sempre una ventata d'aria fresa nel panorama videoludico. Non nascondo che mi piacerebbe avere seguiti di Beyond ambientati nello stesso universo, magari con un altro protagonista anche se ci si innamora letteralmente di Jodie.

  10. #145
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Finito anch'io
    Spoiler:
    ho scelto la vita e finale con Ryan dopo che anch'io lo rifiutavo sempre (alla fine se l'è meritato poraccio). A me sono morti solo la signora anziana indiana e la madre. Non mi dite che potevo salvarle . Comunque vista la visione finale e la ricomparsa di Aiden suppongo ci sia l'intenzione di fare un seguito il che mi fa già sbavare.

    Comunque per me è un capolavoro. Mi ha emozionato davvero tanto ed è davvero un peccato che non abbia venduto quanto merita. Confrontandolo con Heavy Rain non so davvero quale sia il migliore. Mi è piaciuto il colpo di scena finale anche se lo sospettavo. Mi riferisco al fatto che
    Spoiler:
    Aiden fosse in realtà suo fratello gemello
    Non vedo l'ora di vedere Cage al lavoro su ps4, ed è indubbio che le sue esperienze son sempre una ventata d'aria fresa nel panorama videoludico. Non nascondo che mi piacerebbe avere seguiti di Beyond ambientati nello stesso universo, magari con un altro protagonista anche se ci si innamora letteralmente di Ellen.
    Fixed.

    Yay!

  11. #146
    Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.885
    dunque: graficamente spaccamascella ma è tutto molto pilotato, l'interazione con l'ambiente pressoché assente!è poco più di un film interattivo, parecchie scelte sono "fittizie", la meccanica di gioco è molto limitata


    però... però mi ha emozionato e mi è successo con pochissimi giochi, in definitiva per me c'è solo una parola per descriverlo : CAPOLAVORO

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  12. #147
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Io sto rifacendo un'altra run in questo modo
    Spoiler:
    salvo tutti i personaggi e alla fine scelgo oltrevita


    Più ci gioco e più ammetto che IMHO è il gioco della gen, e che non sento alcun bisogno di una conversione a 1080p per ps4.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  13. #148
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Vengo da 2 settimane in cui mi sono spolpato totalmente Beyond platinandolo tra le altre cose. Gioco molto bello, che a livello di storia metterei sullo stesso livello di Heavy Rain. A livello di meccaniche, assolutamente 10 gradini sotto. Le varie combinazioni dei QTE sono tremila volte più facili di Heavy Rain. In Heavy Rain mi sogno la notte
    Spoiler:
    la prova della farfalla, dove alla prima stronzata ti pungevi sul filo spinato.

    ed è un peccato sinceramente. Capisco la voglia di far godere il gioco, però qualcosa di più interessante si poteva fare.

    Sulla storia, molto bene... bella ed intrigante.
    Una sola cosa mi ha deluso ed è stata
    Spoiler:
    non sapere che fine abbiano fatto i genitori adottivi. Un finalino brevissimo come quello dedicato a Norah si poteva fare. Ma pure 10 secondi in cui si vedeva che erano in spiaggia a prendere il sole, boh che ne so. Niente di trascendentale.... ma questi due li hanno fatti proprio sparire nel nulla.

    Ed un' altra cosa che non ho capito è come arrivano quelli della CIA fuori dalla stanza della mamma. Cole dice "mi dispiace Jodie" quando Jodie esce dalla stanza.... e per un momento ho pensato che potesse averla chiamata lui, ma mi pare impossibile visto il rapporto tra i due.

  14. #149
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Vengo da 2 settimane in cui mi sono spolpato totalmente Beyond platinandolo tra le altre cose. Gioco molto bello, che a livello di storia metterei sullo stesso livello di Heavy Rain. A livello di meccaniche, assolutamente 10 gradini sotto. Le varie combinazioni dei QTE sono tremila volte più facili di Heavy Rain. In Heavy Rain mi sogno la notte
    Spoiler:
    la prova della farfalla, dove alla prima stronzata ti pungevi sul filo spinato.

    ed è un peccato sinceramente. Capisco la voglia di far godere il gioco, però qualcosa di più interessante si poteva fare.

    Sulla storia, molto bene... bella ed intrigante.
    Una sola cosa mi ha deluso ed è stata
    Spoiler:
    non sapere che fine abbiano fatto i genitori adottivi. Un finalino brevissimo come quello dedicato a Norah si poteva fare. Ma pure 10 secondi in cui si vedeva che erano in spiaggia a prendere il sole, boh che ne so. Niente di trascendentale.... ma questi due li hanno fatti proprio sparire nel nulla.

    Ed un' altra cosa che non ho capito è come arrivano quelli della CIA fuori dalla stanza della mamma. Cole dice "mi dispiace Jodie" quando Jodie esce dalla stanza.... e per un momento ho pensato che potesse averla chiamata lui, ma mi pare impossibile visto il rapporto tra i due.
    Spoiler:
    A quale finale breve di norah ti riferisci?
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  15. #150
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A quale finale breve di norah ti riferisci?
    Spoiler:
    Credo che si veda se non la uccidi e vai nell'oltre, si vedono 5-10 secondi di silenzio e lei nella stanza ferma come sempre. Proprio una roba triste e abbastanza inutile però almeno sai dov'è.

Pag 10 di 21 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •