[PS3] [3] Beyond: Due Anime - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 303

Discussione: [3] Beyond: Due Anime

Cambio titolo
  1. #106
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Oh io finalmente sono riuscito ad iniziarlo in questi giorni dopo averlo preso al d1!
    Beh che dire? Tecnicamente allucinante, seriamente da far cadere la mascella più volte!
    Sono arrivato al Condensatore e mentre dovevo andare a spegnerlo avrei veramente voluto fermarmi ad osservare la scena per 10 minuti a bocca aperta se non ci fossero stati tutti quei nemici a rompere le palle...
    La trama sembra veramente ottima, la narrazione è fantastica con tutte quelle analessi e prolessi, i combattimenti mi piacciono, la linearità estrema tanto criticata c'è sicuramente, ma si sente soprattutto paradossalmente nelle parti che dovrebbero essere meno guidate (e che DOVEVANO essere meno guidate imho)...
    Parlo per ora dell'addestramento dove non solo non si può scegliere il percorso da fare, ma nemmeno come eliminare i soldati...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Oh io finalmente sono riuscito ad iniziarlo in questi giorni dopo averlo preso al d1!
    Beh che dire? Tecnicamente allucinante, seriamente da far cadere la mascella più volte!
    Sono arrivato al Condensatore e mentre dovevo andare a spegnerlo avrei veramente voluto fermarmi ad osservare la scena per 10 minuti a bocca aperta se non ci fossero stati tutti quei nemici a rompere le palle...
    La trama sembra veramente ottima, la narrazione è fantastica con tutte quelle analessi e prolessi, i combattimenti mi piacciono, la linearità estrema tanto criticata c'è sicuramente, ma si sente soprattutto paradossalmente nelle parti che dovrebbero essere meno guidate (e che DOVEVANO essere meno guidate imho)...
    Parlo per ora dell'addestramento dove non solo non si può scegliere il percorso da fare, ma nemmeno come eliminare i soldati...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Io sinceramente quando capitavo nelle parti meno guidate smadonnavo. Ero così rapito dalla narrazione che avrei voluto semplicemente vedere come evolveva la storia senza dover girellare qua e la per le mappe.

    Comunque senza dubbio è, assieme a TLOU, il gioco che più mi ha emozionato (a livello proprio emotivo) della passata gen.

  3. #108
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Io sinceramente quando capitavo nelle parti meno guidate smadonnavo. Ero così rapito dalla narrazione che avrei voluto semplicemente vedere come evolveva la storia senza dover girellare qua e la per le mappe.

    Comunque senza dubbio è, assieme a TLOU, il gioco che più mi ha emozionato (a livello proprio emotivo) della passata gen.
    Beh un pelo di libertà in più nelle parti un più ad ampio respiro credo che sarebbe stato bello darla, ma comunque concordo con te, a livello emotivo mi sta prendendo tantissimo, come già fece HR soprattutto nei panni del padre e come ha fatto recentemente proprio TLOU...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.028
    Io ho trovato questo gioco veramente fantastico da diversi punti di vista e mi sono proprio affezzionato al personaggio, però come storia secondo me è stato molto meglio HR (ci sono rimasto malissimo scoprendo chi fosse l'assassino )

  5. #110
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione GreatNormalMan Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo gioco veramente fantastico da diversi punti di vista e mi sono proprio affezzionato al personaggio, però come storia secondo me è stato molto meglio HR (ci sono rimasto malissimo scoprendo chi fosse l'assassino )
    HR però secondo me ha dei punti proprio poco chiari, sopratutto nella fase iniziale (dopo il rapimento), che secondo me rispecchiano l'aver cambiato qualche idea sullo sviluppo della trama da parte dei QuanticDream.
    A livello di puro script forse sì HR è migliore, ma Beyond mi ha catturato molto di più, sarà che da quando ho visto Juno ho un particolare riguardo per Ellen Page.

    Comunque, mi sono accorto scorrendo i miei trofei su PS4, che non ho nemmeno un trofeo di Beyond sbloccato. Sicuramente è per il fatto che l'ho giocato con la PS3 non collegata in rete. Ora però la cara console è inscatolata in soffitta, e non ho proprio voglia di tirarla fuori solo per sincronizzare i trofei. Dite che è l'unico modo per averli, vero?

    EDIT: Che poi non so se è perchè sono gli ultimi 3 giochi che ho giocato su PS3, ma The Last of Us, Beyond e Bioshock Infinite sono tipo i 3 giochi che più mi hanno colpito emotivamente di questa gen. Ci aggiungo alcune scene di Mass Effect (principalmente i primi due), va!
    Ultima modifica di Spunk; 11-12-2013 alle 08:06:45

  6. #111
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Finito Beyond, proprio bello
    è normale che mi è venuta voglia di uccidere 3/4 dei png?

    Spoiler:
    comunque ho scelto la vita e di andare con i Zoey e gli ex barboni
    ma poi il finale, quello dove c'è Jodie e l'altra ragazza, che parla del vaso di pandora ecc
    Quella ragazza è Zoey? ci sarà un seguito?
    E se sceglievo un altro finale (invece di andare da Zoey andavo da Ryan, per esempio) la vedevo lo stesso quella parte?

  7. #112
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Spoiler:
    Si quella è Zoey. Se sceglievi Ryan (come il sottoscritto, inguaribile romantico ) la vedevi solo in una pic durante i crediti.

    La cosa ha portato molti a pensare che in un eventuale seguito il finale canon sarà quello legato a Zooey.
    Yay!

  8. #113
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Seguito di beyond?
    Vi prego mi viene da star male solo a pensare al titolo: Beyond Two Souls Two
    Ultima modifica di Alifib; 19-12-2013 alle 00:35:28
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  9. #114
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Prima che mi metta a cercare su internet ed incappi in qualche spoiler mostruoso, mi dite quanti finali ci sono?
    Cominciato oggi ed avrò fatto sì e no 3 capitoli... ma sto già sbavando.

  10. #115
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Prima che mi metta a cercare su internet ed incappi in qualche spoiler mostruoso, mi dite quanti finali ci sono?
    Cominciato oggi ed avrò fatto sì e no 3 capitoli... ma sto già sbavando.
    Ci sono 27 finali.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  11. #116
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Ok, grazie

  12. #117
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Ok, grazie
    Di nulla, ma credo che dopo che avrai visto 2 o 3 finali ti sentirai appagato.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  13. #118
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Signori ma io avendo la play4 ho possibilità di giocare a sto capolavoro? esiste in digital delivery da scaricare sulla 4?

  14. #119
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    Signori ma io avendo la play4 ho possibilità di giocare a sto capolavoro? esiste in digital delivery da scaricare sulla 4?
    No, ma se ti può consolare uscirá heavy Rain rimasterizzato su ps4 a 1080p.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  15. #120
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    No, ma se ti può consolare uscirá heavy Rain rimasterizzato su ps4 a 1080p.
    Scusa ma la fonte?

    Using Patatalk

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •