Considerazioni mie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Considerazioni mie

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    23

    Considerazioni mie

    Vi racconto un episodio che mi é successo proprio ieri...
    suonavo il piano c'erano alcuni amici...tra cui uno che snobba i Pooh...
    faccio uno strumentale....l'amico mi fa...."oh che bello...chi é Schubert...??" il pezzo era "quinta stagione" ma che vi dico a fare!! non sapete niente.
    soddisfatto mi giro e gli dico....caro é ROBY FACCHINETTI.....
    perche ho raccontato questa cosa??....perché é usanza che i Pooh si odiano a priori....se gli dicevo.."ehy sto suonando un pezzo dei Pooh" il suo apparato uditivo si sarebbe gia preparato a non andare oltre i pregiudizi stupidi..
    nonostante questa cosa....ho avuto modo di sorprendere molti "anti-Pooh" facendo ascoltare loro dei grandi pezzi....di cui non si puo dir niente di male..
    infatti la massa ignorante che giudica male i Pooh...di solito conosce solo Piccola Katy e Pensiero....
    potrei anche dire che Piccola Katy sia una canzonetta....ve la lascio buona...ma non credete che sia pure semplice cantare piccola katy....4 voci...tra cui falsetto..non so se mi spiego...
    cmq lasciam perdere Piccola Katy...sono altri i grandi pezzi dei Pooh quelli che non conosce nessuno...
    Ad esempio:
    IL TEMPO, UNA DONNA, LA CITTA' 1974 una suite pazzesca....
    ora chi di voi ride quando uno é fans dei Pooh...ascolti questa "canzone" forza! nonostante il vostro apparato uditivo sia collegato col cervello pieno di pregiudizi su questo grande gruppo...resterete affascinati da questa bellissima suite.....variazioni melodiche...improvvisi cambi ritmici...tutti elementi del prog...
    "Oceano" chi di voi la conosce?...."INCA" ;"Rotolando Respirando" "Preludio" "La Gabbia"
    conoscete le potenzialità canore dei Pooh!???
    Roby Facchinetti é un mostro di cantante....come pochi....
    la coralità dei 4.....impasti vocali originali! che solo loro fanno cosi...
    c'é chi conosce solo 3 canzoni dei Pooh e si permette di giudicare!
    questa é infantilità musicale! senza offesa per nessuno....
    ve lo dice uno che ama il Banco...Genesis...Queen...Elp...
    e se amo i Pooh ci sarà un motivo......é il gruppo piu sottovalutato sulla terra.....

  2. #2
    Rated R
    Ospite
    Lo sai che mi ricordi lui?


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    23
    Stasera andrò a vedere i MITICI POOH in concerto nella mia città, a Torino, al Teatro Colosseo, alle 21. Sinceramente, non vedo l'ora!

  4. #4
    giova6
    Ospite
    Abbiamo capito che adori i Pooh, ma questo non è un social network.

  5. #5
    a.link.to.the.past
    Ospite
    te sei un fulminato

  6. #6
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    chiudo per evitare che la situazione degeneri con del flood (cosa che mi pare molto probabile)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •