[161] [Metal] - L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 282

Discussione: [161] [Metal] - L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Spammo anche qua.

    PUNTO.
    Li scopro ora, tanta roba. Nei prossimi giorni mi ascolto la loro discografia.

  2. #92
    Kronos The Mad
    Ospite
    Ragazzi, sto cercando una band di cui non ricordo il nome, ricordo che nei loro video musicali utilizzavano costumi e scene post-apocalittiche molto simili se non identici allo stile dei videogiochi di Fallout. Ho provato a cercare con google ma mi viene fuori se digito parole chiave del tipo music metal band video like fallout videogame ecc solo risultati con quel vomito dei Fallout boys lol
    Grazie a chi mi aiuterà : (

  3. #93
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Il nuovo disco degli Exodus è bello bello!
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #94
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Salve, penso sia il primo post in questa sezione XD
    Ho visto che gli Slipknot fanno un concerto a Milano e volevo andarci. Volevo però sapere se potevate magari spiegarmi un po come funziona per i biglietti, il viaggio etc. Non sono mai andato ad un concerto in vita mia.
    Magari descrivetemi una vostra esperienza.

  5. #95
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Salve, penso sia il primo post in questa sezione XD
    Ho visto che gli Slipknot fanno un concerto a Milano e volevo andarci. Volevo però sapere se potevate magari spiegarmi un po come funziona per i biglietti, il viaggio etc. Non sono mai andato ad un concerto in vita mia.
    Magari descrivetemi una vostra esperienza.
    hello.

    io ti consiglio di prendere i biglietti di persona a un punto vendita con circuito ticketone (ad esempio qualsiasi mediaworld) in questo modo risparmi qualcosa.
    leggo che il concerto lo fanno al Forum di Assago, lo puoi comodamente raggiungere in metro.. è molto ben servito (ma controlla se sei coperto con gli orari comunque considerando che di solito un live prima di mezzanotte finisce).

    Io essendo di Firenze le volte in cui son andato a veder concerti a Milano ho sempre fatto treno + metro per poi alloggiare in hotel e ripartire il giorno dopo (a 300 metri dal Forum Assago per esempio c'è un albergo, se scegli questa formula muoviti per tempo con le prenotazioni)


    Dato che ci sono spendo due paroline sull'ultimo album degli Slipknot.

    Dopo All Hope is Gone (mediocre) io ho seriamente cominciato a considerarli "bolliti", quando poi è morto Paul Gray pensavo che di album da loro non ne avrei visti più fare (e non lo consideravo necessariamente un male). Poi Jordison lascia il gruppo, ma nonostante ciò ecco il nuovo ".5: The Gray Chapter".

    Inizialmente con l'uscita dei primi pezzi ho trovato conferme nel mio pensiero.

    Poi ascoltando il disco mi son ricreduto e sorpreso. Mi pare che nonostante tutto sia ben meglio del precedente e che ci siano brani che non sfigurano con quello che si può trovare nel vecchio e acclamato Iowa.


  6. #96
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione DarthBardu Visualizza Messaggio
    hello.

    io ti consiglio di prendere i biglietti di persona a un punto vendita con circuito ticketone (ad esempio qualsiasi mediaworld) in questo modo risparmi qualcosa.
    leggo che il concerto lo fanno al Forum di Assago, lo puoi comodamente raggiungere in metro.. è molto ben servito (ma controlla se sei coperto con gli orari comunque considerando che di solito un live prima di mezzanotte finisce).

    Io essendo di Firenze le volte in cui son andato a veder concerti a Milano ho sempre fatto treno + metro per poi alloggiare in hotel e ripartire il giorno dopo (a 300 metri dal Forum Assago per esempio c'è un albergo, se scegli questa formula muoviti per tempo con le prenotazioni)


    Dato che ci sono spendo due paroline sull'ultimo album degli Slipknot.

    Dopo All Hope is Gone (mediocre) io ho seriamente cominciato a considerarli "bolliti", quando poi è morto Paul Gray pensavo che di album da loro non ne avrei visti più fare (e non lo consideravo necessariamente un male). Poi Jordison lascia il gruppo, ma nonostante ciò ecco il nuovo ".5: The Gray Chapter".

    Inizialmente con l'uscita dei primi pezzi ho trovato conferme nel mio pensiero.

    Poi ascoltando il disco mi son ricreduto e sorpreso. Mi pare che nonostante tutto sia ben meglio del precedente e che ci siano brani che non sfigurano con quello che si può trovare nel vecchio e acclamato Iowa.

    Tantissime grazie!
    Ci stiamo già muovendo per prenotare tutti i mezzi di trasporto/alloggio.

    Se prendo i biglietti online su ticketone? Io non ho tempo (lavoro tutti i giorni) per andare ad un mediaworld e tra l'altro non ne ho di vicini quindi spenderei in benzina. Sai quanto ci risparmierei?

    Essendo nabbo, se li prendo online devo solo stampare qualcosa o mi mandano a casa fisicamente i bigli.?
    Altra cosa dici va bene arrivare a Milano la mattina del concerto?Basta come tempo per entrare?

    Con il biglietto normale vige il "chi prima arriva meglio alloggia"?

    Ultima cosa una volta prenotato l'albergo bisogna andare li prima del concerto per fare tipo un check-in o posso presentarmi li dopo?

    Scusa le mille domande XD

  7. #97
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Tantissime grazie!
    Ci stiamo già muovendo per prenotare tutti i mezzi di trasporto/alloggio.

    Se prendo i biglietti online su ticketone? Io non ho tempo (lavoro tutti i giorni) per andare ad un mediaworld e tra l'altro non ne ho di vicini quindi spenderei in benzina. Sai quanto ci risparmierei? non so dirtelo di preciso, ma fra spedizione e commissioni online a volte il prezzo mi è lievitato di un bel 20%, ma se siete in diversi a prendere i biglietti magari le ammortizzate bene queste spese

    Essendo nabbo, se li prendo online devo solo stampare qualcosa o mi mandano a casa fisicamente i bigli.? a casa
    Altra cosa dici va bene arrivare a Milano la mattina del concerto?Basta come tempo per entrare? direi di si, non saprei dire attualmente quanto pubblico attraggono i Knot, ma se ti presenti lì verso mezzogiorno/primo pomeriggio potresti accaparrarti le prime file

    Con il biglietto normale vige il "chi prima arriva meglio alloggia"? yes

    Ultima cosa una volta prenotato l'albergo bisogna andare li prima del concerto per fare tipo un check-in o posso presentarmi li dopo? dipende dall'hotel, sarebbe bene sentirli per mail prima di prenotare. in genere meglio prima cmq

    Scusa le mille domande XD
    risposte in grassetto

  8. #98
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione DarthBardu Visualizza Messaggio
    risposte in grassetto
    Grazie ancora. Domani mi metto in moto.
    Sono così eccitato e manca ancora così tanto tempo! XD

  9. #99
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Il caso, ero entrato per vedere se qualcuno avesse dato un ascolto alle tracce rilasciate di questo nuovo album degli Slipknot.
    Sarei curioso di finire in un loro concerto, dite che meritano?
    EDIT: 46 euro di biglietto?

  10. #100
    Connor
    Ospite
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Il caso, ero entrato per vedere se qualcuno avesse dato un ascolto alle tracce rilasciate di questo nuovo album degli Slipknot.
    Sarei curioso di finire in un loro concerto, dite che meritano?
    EDIT: 46 euro di biglietto?
    C'è anche il M&G a 270 euro se t'interessa.

  11. #101
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    C'è anche il M&G a 270 euro se t'interessa.
    Sì, ho visto anche quello. Ne prendo due, uno per me e l'altro per lo sproporzionato interesse che ho nell'incontrarli dal vivo, per sicurezza.

  12. #102
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Roba buona in ambito pauer e sinfonico, purtroppo, non ne è mai uscita molta.
    Più che altro, power + sinfonico = gothic. Comunque, Apocalyptica.

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Aloha bella gente avevo bisogno di un consiglio.
    Grazie a Spotify ho scoperto i Sonata Arctica.
    Ora a me quel classicismo pomposo che spesso fa Europe periodo Wings of Tomorrow piace ma quella sezione ritmica martellante di stampo thrash mi incita all'omicidio, un gruppo che suoni simile ma con una ritmica diversa c'è?

    Ringraziamenti anticipati.
    Mi sento chiamato in causa, perché i Sonata sono fra i miei gruppi preferiti.

    Se ti sono piaciuti su Spotify, sappi che lì hanno caricato solo i loro album peggiori: il vomitevole Stones Grow Her Name e il pallosissimo Unia. Reckoning Night è passabile, mentre Days of Grays è l'unico che si salva. I tre CAPOLAVORI dei Sonata sono Ecliptica, Silence e Winterheart's Guild. Anche Pariah's Child, uscito da poco, non è male.

  13. #103
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Leviamo un po' di poseraggine e ascoltiamo cose veramente belle.

    https://www.facebook.com/earthandpillars2014

    Prendete e ascoltatene tutti.

  14. #104
    Connor
    Ospite
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Leviamo un po' di poseraggine e ascoltiamo cose veramente belle.

    https://www.facebook.com/earthandpillars2014

    Prendete e ascoltatene tutti.
    No grazie.

  15. #105
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Leviamo un po' di poseraggine e ascoltiamo cose veramente belle.

    https://www.facebook.com/earthandpillars2014

    Prendete e ascoltatene tutti.
    Minchia oh, ci mancava l'hipster black metal, dopo 2 minuti ho spento perchè m'aveva letteralmente fracassato i coglioni.

    Preferisco essere poser a sto punto.

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Il nuovo disco degli Exodus è bello bello
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio

    Si? Cavolo, devo ancora recuperarlo!

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •