[Estetica] [1][Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 372

Discussione: [1][Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho comprato anch'io da mw, stesso prezzo di amazon che ultimamente ci mette una settimana solo per spedire.
    A me é arrivato in 3 gg

    Ancora non ho potuto provarlo, oggi o domani spero di avere la barba abbastanza lunga

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  2. #92
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    A me é arrivato in 3 gg

    Ancora non ho potuto provarlo, oggi o domani spero di avere la barba abbastanza lunga

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Continuo un attimo solo l'ot: ho ordinato un gioco in scatola lunedì e ancora non è stato nemmeno spedito, è già il secondo ordine che succede così. Prima, se non il giorno stesso, al massimo il giorno dopo l'ordine partiva la spedizione.

    Comunque anch'io dovrò aspettare qualche giorno, anzi a sto punto aspetto natale così lo faccio passare anche come regalo a mio padre anche se lo userò solo io

  3. #93

  4. #94
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si peppe, lo ho io ed è davvero ottimo.

    Vabbè che provengo da un Gillette Styler da 19€... però lavora alla grande! Che bello

    Secondo prodotto Philips, davvero brava eh

  5. #95
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si peppe, lo ho io ed è davvero ottimo.

    Vabbè che provengo da un Gillette Styler da 19€... però lavora alla grande! Che bello

    Secondo prodotto Philips, davvero brava eh
    ma quoto, prodotto ottimo, non fa rumore, si ricarica abbastanza in fretta e devo dire che taglia benissimo... semplice da pulire, prodotto MOLTO solido in mano e facile da usare (vabbeh ) insomma per ora son piu che soddisfatto. Per 44 euro da amzon direi che ci sta tutto prenderlo

  6. #96
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si esatto, confermo. 44€ spesi benissimo

    Ora prossimo acquisto, un rasoio per barba e non per corpo.

  7. #97
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    È qui che si consigliano macchinette per i capelli?

  8. #98
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    È qui che si consigliano macchinette per i capelli?
    remington recensito da me . e vai sul sicuro. Proprio la settimana scorsa mi son tagliato i capelli
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #99
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    remington recensito da me . e vai sul sicuro. Proprio la settimana scorsa mi son tagliato i capelli
    La recensione è in op? Al momento non la trovo, sono da cellulare. Attualmente ho un remington pagato una ventina di euro nel lontano 2010, che è a pochi passi dal cadere a pezzi quindi cercavo qualcosa di più resistente e solido, che abbia lunghezze di taglio molto ridotte (3 mm sarebbe ideale), e che non vada a batteria (visto che tanto lo uso collegato alla corrente).

    Edit: trovata la recensione, ora mi faccio qualche ricerca, grazie
    Ultima modifica di F**kthesystem; 10-01-2014 alle 12:04:45

  10. #100
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    remington recensito da me . e vai sul sicuro. Proprio la settimana scorsa mi son tagliato i capelli
    Intendi l'HC5810? anche io cercavo una macchinetta per i capelli che permettesse di tagliarli belli corti.

  11. #101
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si esatto, confermo. 44€ spesi benissimo

    Ora prossimo acquisto, un rasoio per barba e non per corpo.
    44 euro? Io l'ho pagato 38 a luglio 2012, da amazon Ho il prezzo sott'occhio perchè dopo 1 anno di utilizzo (e nemmeno tanto frequente) si è sputtanata la batteria. Servizio di resi philips buono, l'ho portato il 5 dicembre e me lo hanno dato il 10 gennaio. Considerando esclusi i giorni minimo dal 23 al 6, direi che è un tempo del tutto accettabile. Considerando che il rasoio mi è stato sostituito quindi ho un prodotto del tutto nuovo.

  12. #102
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    raga oggi prenoto il qt4022 http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1822

    Solo che mi è sorto un dubbio!! Online costa 45 euro e facendo aggiungi al carello, sono andato su costi di consegna e la consegna standard è di 10 euro... Ma questi 10 euro sono in più da aggiungere al prodotto o sono già aggiunti?

  13. #103
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    raga oggi prenoto il qt4022 http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1822

    Solo che mi è sorto un dubbio!! Online costa 45 euro e facendo aggiungi al carello, sono andato su costi di consegna e la consegna standard è di 10 euro... Ma questi 10 euro sono in più da aggiungere al prodotto o sono già aggiunti?
    Prendilo su amazon

    Inviato dal mio GT-I9505

  14. #104
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Prendilo su amazon

    Inviato dal mio GT-I9505
    no lo so.. però dato che qui ho mediaworld, in caso di guasto mi basta portarlo qui!! (ps. non lo prendo al negozio perchè solo online costa 45)
    attendo altre risposte e se i 10 euro sono da aggiungere, lo prendo da amazon

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    no lo so.. però dato che qui ho mediaworld, in caso di guasto mi basta portarlo qui!! (ps. non lo prendo al negozio perchè solo online costa 45)
    attendo altre risposte e se i 10 euro sono da aggiungere, lo prendo da amazon
    ma il post sopra al tuo non l'hai letto? si parlava del QT4022, e io ho detto che mi è stato sostituisco tranquillamente in un centro assistenza philips, portando la ricevuta di Amazon. E di certo non vivo in una grandissima città del nord, quindi amenochè non abiti in un paesino dovrebbero esserci anche date. In caso cerca prima.
    Addirittura io avevo perso la ricevuta, e me la sono fatta rimandare da Amazon per posta (a distanza di 1 anno dall'acquisto) che non mi ha fatto pagare nulla, e poi l'ho usata per usufruire della garanzia

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •