Rap francese anyone?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rap francese anyone?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    253

    Rap francese anyone?

    Vado subito al punto: rapper francesi forti?
    Nonostante la mia avversione per questa lingua dimmerda per quel poco che ho sentito (ovvero Booba e poco altro) devo ammettere che il rap francese spacca.
    Visto che di francese non so una parola a parte "baguette" e i testi non li capisco, preferirei roba leggera e cazzona, che suoni bene, fottesega se dicono puttanate.
    Roba del genere:

    Ogni consiglio è ben accetto comunque.

  2. #2
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Partendo dal fatto che non sono ferratissimo sull'argomento, IAM sono il gruppo più influente che c'è stato in Francia, hanno sfornato un classicone che sta ai livelli dell'east coast dei 90'



    Poi avevo ascoltato un pò di cose di Soprano, e devo dire che spacca assai,fa parte dei PSY4, belle cosette
    Questa è una delle prime mine che ha tirato fuori quando ancora non era famoso, ha fatto altri due album carini, poi me lo sono perso
    (una delle basi mie preferite)


    Poi vabbè c'è kany arkana, è una ragazza che ha fatto molto scalpore, a reppare è una bestia.

    Poi c'è anche La Fouine, ma lo conosco solo per notorietà, avro ascoltato 3-4 canzoni
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  3. #3
    Connor
    Ospite
    Non me ne intendo tanto, ne di rap, tantomeno di rap francese. Ma un mio amico è un appassionato e tra la sua roba mi piace molto questa tipa:


  4. #4
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Un nome. IAM.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •