[8] [TU] Nexus 7 | Nexus 10 - The KitKat Tablet Experience - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 509

Discussione: [8] [TU] Nexus 7 | Nexus 10 - The KitKat Tablet Experience

Cambio titolo
  1. #61
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Penso che la prossima iterazione dei tablet mini di Google sarà rappresentata da un Nexus 8 da 8 pollici.
    Cioè direi che due da 7 pollici sono abbastanza.

  2. #62
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Lo metto come?? L'ultima volta che ho aggiornato il N4 direttamente dalle impostazioni mi si è fottuto tutto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    toollit, ma quello della skipsoft
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #63
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Devo dire che un Nexus 8 mi farebbe gola e sono curioso di vedere cosa combinano con il 10, però anche l'offerta di Marcopolo è tanta roba.
    Peccato che non spediscano in Germania

  4. #64
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Di un fantomatico Nexus 8 si è parlato solo per colpa di foto photoshoppate male da Google
    Se anche fosse segretamente in cantiere, di certo non uscirebbe prima di Natale, quindi prenditi pure il 7
    Altrimenti, se ti attira una misura intermedia fra i 7" e i 10", c'è l'LG G Pad, che è un gran bel tablet, secondo me.

    Sent from my Nexus 7
    Natale è fra 1 mese eh E poi qualora prendessi questo nexus conterebbe come mio regalo di natale

    dell' lg gpad ne ho tenuto conto, così come di quel samsung ( mi sembra note ) da 8 pollici, ma sinceramente qualità/prezzo mi sembra migliore il nexus 7, senza contare il fatto che dopo un esperienza mediocre con l' xperia V non comprerei un altro dispositivo non pure google
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Fino all'anno prossimo il tablet piccolo sarà N7 e poch solfe, ora chissà se arriverà N10 II.
    Per l'8" se ne parlerà a fine estate 2014, SE poi Google vorrà veramente buttar su 1" in più.
    Per me N7 rimane il top, poi de gustibus. Oggi ho provato poi il Mini Retina e bah, sul mio N7 mi trovo molto meglio.

  6. #66
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    lg g pad si trova intorno ai 250 euri in internet (cercate su trovarezzi)

  7. #67
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Alla fine ho messo KitKat tramite il Wug Toolkit - era stato aggiornato oggi per supportare le nuove build, quindi nessun problema. Inoltre è comodissimo per recovery e root, una bella scoperta.
    Comunque, ho tentato di ripristinare le app con Titanium ma... praticamente la metà non vengono ripristinate. Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Per quanto riguarda la fluidità generale, non ho riscontrato grossi miglioramenti - contando che ho pure ancora la metà delle app che abitualmente ho installate sul Nexus 7 - sinceramente mi aspettavo di meglio.
    La beta di Nova, invece, funziona molto bene e le trasparenze sono davvero carine.

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho messo KitKat tramite il Wug Toolkit - era stato aggiornato oggi per supportare le nuove build, quindi nessun problema. Inoltre è comodissimo per recovery e root, una bella scoperta.Comunque, ho tentato di ripristinare le app con Titanium ma... praticamente la metà non vengono ripristinate. Qualcuno ha avuto problemi simili?Per quanto riguarda la fluidità generale, non ho riscontrato grossi miglioramenti - contando che ho pure ancora la metà delle app che abitualmente ho installate sul Nexus 7 - sinceramente mi aspettavo di meglio.La beta di Nova, invece, funziona molto bene e le trasparenze sono davvero carine.
    Quali app hanno avuto problemi?

  9. #69
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho messo KitKat tramite il Wug Toolkit - era stato aggiornato oggi per supportare le nuove build, quindi nessun problema. Inoltre è comodissimo per recovery e root, una bella scoperta.
    Comunque, ho tentato di ripristinare le app con Titanium ma... praticamente la metà non vengono ripristinate. Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Per quanto riguarda la fluidità generale, non ho riscontrato grossi miglioramenti - contando che ho pure ancora la metà delle app che abitualmente ho installate sul Nexus 7 - sinceramente mi aspettavo di meglio.
    La beta di Nova, invece, funziona molto bene e le trasparenze sono davvero carine.
    Io è qualche mese che dico che titanium non funziona bene. Consiglio quindi helium

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  10. #70
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Il mio Nexus 10 va in loop all'accensione, si spegne e si riaccende.
    Ho provato a riportare ai dati di fabbrica, ma dopo qualche ora ha ricominciato, qualche idea? Devo mandarlo in assistenza? Kit kat è già uscito? Secondo voi se provo a resettare e poi fare l'update hi possibilità di fixare il problema?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Il mio Nexus 10 va in loop all'accensione, si spegne e si riaccende.
    Ho provato a riportare ai dati di fabbrica, ma dopo qualche ora ha ricominciato, qualche idea? Devo mandarlo in assistenza? Kit kat è già uscito? Secondo voi se provo a resettare e poi fare l'update hi possibilità di fixare il problema?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    1) o provi a riflashare con il toolkit la rom stock e vedi che succede
    2) o provi a flashare sempre col toolkit Kitkat

    Prova direttamente con KK così almeno ce l'hai su e bona.

  12. #72
    Utente L'avatar di SilentRage47
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    429
    A qualcuno è arrivato l' OTA su N7 2013 ? Io su rom stock con root non ho ricevuto ancora niente.

  13. #73
    Skizz89
    Ospite
    Ma se flasho con il toolkit mi pialla tutti i dati?

    Inviato da Nexus 7 2013

  14. #74
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    1) o provi a riflashare con il toolkit la rom stock e vedi che succede
    2) o provi a flashare sempre col toolkit Kitkat

    Prova direttamente con KK così almeno ce l'hai su e bona.
    Rischio di invalidare qualcosa stile Samsung se flasho?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Rischio di invalidare qualcosa stile Samsung se flasho?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Se non sblocchi il bootloader e non effettui il root non invalidi nulla.

    Inviato da tapatalk

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •