Se il Dreamcast fosse uscito in questo periodo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Se il Dreamcast fosse uscito in questo periodo.

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Cool Se il Dreamcast fosse uscito in questo periodo.

    Se il DC fosse uscito in questa generazione di consolle avrebbe avuto il successo che merita e avrebbe surclassato le altre consolle? A mio parere si, anche perchè SEGA è un marchio che garantisce sicurezza e tantissime esclusive. Se i titoli che escono adesso su PS2 xbox e GC fossero usciti su DC sarebbe stata una cosa fantastica. Voi che ne pensate?

  2. #2
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Probabilmente hai ragione, l'Xbox l'ho presa anche per le sue esclusive SEGA
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Se il Dremacast fosse uscito ora, la PS2 avrebbe venduto 10 volte di più di quello che ha fatto, perchè si sarebbe trovata ad essere la sola nel 2001, nel 2002 e in gran parte del 2003, causando probabilmente il fallimento anche del Game Cube e dell'X-Box.
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Se il Dreamcast fosse uscito in questo periodo.

    Knukles

    Se il DC fosse uscito in questa generazione di consolle avrebbe avuto il successo che merita e avrebbe surclassato le altre consolle? A mio parere si, anche perchè SEGA è un marchio che garantisce sicurezza e tantissime esclusive. Se i titoli che escono adesso su PS2 xbox e GC fossero usciti su DC sarebbe stata una cosa fantastica. Voi che ne pensate?
    Penso che adesso sarebbe stato ancora peggio per la Sega... Non per la qualita' offerta da questa gloriosa azienda (che considero la migliore...), ma per la disponibilita' economica in grado di farle affrontare una guerra di marketing contro due colossi quali Microsoft e Sony. Il motivo della sua disfatta e' anche e sopratutto dovuto alla pubblicita' che c'e' stata per promuovere il Dreamcast (che ai tempi non temeva confronti con nessuna presente), all' epoca c'era solo la Sony da battere, adesso, con in corsa anche l'agguerritissima Microsoft, non vedo, aimè, nessuna speranza per la Sega...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •