World of Warplanes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: World of Warplanes

Cambio titolo
  1. #1
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420

    World of Warplanes

    Da poco ho scaricato questo gioco visto che mi ero appassionato a tanks ma alla lunga mi ha annoiato, ho voluto provare warplanes sperando in una dinamicità maggiore, bene me ne sono innamorato
    è diventata una vera droga per me, oramai accendo il pc solo per giocare a quello (e per scrivere questo topic ), detto questo visto che ho cercato se esisteva gia il topic ma non l ho trovato vi chiedo: ce qualcuno che ci gioca?? se si è un po ci si potrebbe unire e fare qualche partita tutti assieme!

    a voi
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  2. #2
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Sei così drogato da quel gioco che non sai neanche come si chiama

    E' World of Warplanes

    Mentre World of Tanks è la mia passione, ormai ci gioco da più di tre anni, sono stato anche un closed beta tester

  3. #3
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    oh cazzo che scollegoneeeee ahahahah

    scusate modifico subito xD



    no beh cmq anche tanks è figo solo che dopo un po è troppo statico, warplanes invece è molto piu immediato, lo scontro è li, si risolve in poco tempo (molte, troppe volte in troppo poco tempo, a volte mi capita che faccio partite che durano non piu di 10 secondi o perche mi trovo subito uno di fronte che mi distrugge in 3 colpi o, peggio, perche ci si spara addosso uno di fronte all altro e non si ha il tempo di spostarsi e ci si schianta ) e la cosa figa sono le manovre che fai o devi fare per colpire o sfuggire agli avversari..
    mi piace un sacco.. vado a giocarci
    Ultima modifica di SuperSnake91; 11-09-2013 alle 12:21:48
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  4. #4
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    oh cazzo che scollegoneeeee ahahahah

    scusate modifico subito xD



    no beh cmq anche tanks è figo solo che dopo un po è troppo statico, warplanes invece è molto piu immediato, lo scontro è li, si risolve in poco tempo (molte, troppe volte in troppo poco tempo, a volte mi capita che faccio partite che durano non piu di 10 secondi o perche mi trovo subito uno di fronte che mi distrugge in 3 colpi o, peggio, perche ci si spara addosso uno di fronte all altro e non si ha il tempo di spostarsi e ci si schianta ) e la cosa figa sono le manovre che fai o devi fare per colpire o sfuggire agli avversari..
    mi piace un sacco.. vado a giocarci
    E' l'unico gioco che mi fa venire il torcicollo e il mal di testa contemporaneamente nel giro di 5 minuti

  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    e' davvero bruttino bruttino... Di gran lunga superiore e piu appagante War Thunder!
    User



  6. #6
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    Se ti piace così tanto world of warplanes ti consiglio veramente war thunder.
    World of warplanes in confronto è orrendo (e non è un mio parere, leggi su internet la pensano tutti allo stesso modo, non ho mai sentito di nessuno che rieteneva world of warplanes migliore)
    Spoiler:

  7. #7
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Ho provato entrambi, ed entrambi mi fanno schifo.
    Anche se riconosco che war thunder è di un'altro livello.

    Per quanto riguarda War Thunder, non mi piace la gestione della "crescita"
    Non parti da zero risalendo un determinato ramo del tech tree, ma sblocchi "fasce" di aeroplani da mandare in battaglia uno per volta mano a mano che vengono distrutti i tuoi aerei
    Per il resto non ho mai amato le simulazioni di volo e mai lo farò

    Aspetto positivo di war thunder ? ci sono gli aerei italiani !
    Mentre su World of tanks si sono addirittura INVENTATI i carri cinesi per attrarre potenziale clientela.

  8. #8
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    ok allora provero sto war thunder...
    ma intanto continuo su WoW

    mi chiedo una cosa: io ho 4 aerei americani, dal livello 1 al 4, quello di livello 2 e 3 li ho potenziati al massimo sbloccando tutto e mi sono guadagnato il titolo di elite (a bordo ho in entrambi un pilota con circa il 60% di abilità), ieri ho sbloccato tutto su quello di livello 4 in cui ho un pilota con il 100% di abilita, in questo caso non mi ha sbloccato il livello di elite, perche??
    Ultima modifica di SuperSnake91; 11-09-2013 alle 20:38:48
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  9. #9
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    ok allora provero sto war thunder...
    ma intanto continuo su WoW

    mi chiedo una cosa: io ho 4 aerei americani, dal livello 1 al 4, quello di livello 2 e 3 li ho potenziati al massimo sbloccando tutto e mi sono guadagnato il titolo di elite (a bordo ho in entrambi un pilota con circa il 60% di abilità), ieri ho sbloccato tutto su quello di livello 4 in cui ho un pilota con il 100% di abilita, in questo caso non mi ha sbloccato il livello di elite, perche??
    Hai provato war thunder?
    comunque devi sbloccare anche l'aereo dopo per avere l'elite.
    Spoiler:

  10. #10
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    e' davvero bruttino bruttino... Di gran lunga superiore e piu appagante War Thunder!
    Agree
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  11. #11
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    Citazione Crondom Visualizza Messaggio
    Hai provato war thunder?
    comunque devi sbloccare anche l'aereo dopo per avere l'elite.
    eh sisi me ne sono accorto ieri quando l ho sbloccato..
    ho scaricato WT stasera o domani lo provo
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  12. #12
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    io ho giocato un po' in alpha, alcuni aerei erano oscenamente OP. poi hanno aggiornato e wippato, e ho visto che ci vogliono le settimane di gioco per passare attraverso i primi 3 tier. nope, ero arrivato al tier8 nella beta di world of tanks e poi al tier 7 nella release, ho dato abbastanza col farming insensato per almeno i prossimi dieci anni.

    non ho provato war thunder, ma per essere meglio di WoWp ci vuole poco

  13. #13
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    provato WT, è durato 1 minuto e 37 secondi..
    l ho disinstallato al tutorial.. troppo simulativo/realistico.. fottesega delle simulazioni aeree e/o dei giochi di aerei che cercano di emulare la realtà...

    per quanto mi riguarda i giochi di aerei devono essere solo e soltanto divertenti, gasanti e semplici.. continuo imperterrito il mio farming a WOW.. mi piace troppo!! mi regala troppe soddisfazioni!
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  14. #14
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    provato WT, è durato 1 minuto e 37 secondi..
    l ho disinstallato al tutorial.. troppo simulativo/realistico.. fottesega delle simulazioni aeree e/o dei giochi di aerei che cercano di emulare la realtà...

    per quanto mi riguarda i giochi di aerei devono essere solo e soltanto divertenti, gasanti e semplici.. continuo imperterrito il mio farming a WOW.. mi piace troppo!! mi regala troppe soddisfazioni!
    ..... .........


    ma
    User



  15. #15
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    provato WT, è durato 1 minuto e 37 secondi..
    l ho disinstallato al tutorial.. troppo simulativo/realistico.. fottesega delle simulazioni aeree e/o dei giochi di aerei che cercano di emulare la realtà...

    per quanto mi riguarda i giochi di aerei devono essere solo e soltanto divertenti, gasanti e semplici.. continuo imperterrito il mio farming a WOW.. mi piace troppo!! mi regala troppe soddisfazioni!
    guarda che wowp è all'antitesi dell'arcade, gli aerei sono meno manovrabili dei tank pesanti di wot. prima di una patch nell'alpha era tutto molto più veloce.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •