[148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 16 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 229

Discussione: [148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    risolto, avevo finito la missione di Gen ma non ero tornato a parlare con lei, avevo saltato Tristis e per le rivelazioni tutto risolto

    1000G
    Ben fatto!

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  2. #137
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Ora sono indeciso:
    Never Alone o Goat Simulator?
    Per obiettivi intendo.
    Come profondità di gioco immagino già quale sia la risposta

  3. #138
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio child of light, facile da millare, e murdered soul suspect.. poi c'e forza horizon 2 che è facile da millare ma molto lungo..


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    naah, i due Forza per One dal punto di vista degli obiettivi sono una roba più farmosa di un F2P
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Ma tanto fra un pò escono il nuovo Rock Band e Guitar Hero, che te ne fai di altri giochi ?
    *
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Rock Band sicuro ci penso vista la retrocompatibilità. Però ho solo le chitarre di guitar hero
    Vediamo che investimento é richiesto in termini di aggeggi di plastica e poi decidiamo.
    Guitar Hero mi ha lasciato l'amaro in bocca per quanto riguardo la non retrocompatibilità con nulla: Dlc e strumenti. Rock band sembra un bel passo avanti invece!
    con RB4 saranno retrocompatibili anche le chitarre di GH, l'hanno scritto gli Harmonix in uno dei loro comunicati ufficiali
    e saranno retrocompatibili anche TUTTI i dlc, tracklist esportate dei precedenti capitoli incluse

    ah dimenticavo: i dlc di GH è vero che non sono retrocompatibili ma è possibile che il problema venga ovviato almeno in parte con Guitar Hero TV, un canale che dovrebbe mettere a disposizione ai giocatori un botto di canzoni in maniera gratuita. Aspettiamo il prossimo futuro (presumibilmente l'E3) per avere informazioni più dettagliate.


    Per questo e altro vieni in A Che Gioco Giochiamo, abbiamo rimesso in pista lo storico thread ufficiale
    Nessuno che ha citato esclusive meritevoli però, molto male
    per forza, finchè Microsoft non si mette in testa che le "esclusive console" non sono esclusive di disponibile Only for One ci rimane ben poco
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Ora sono indeciso:
    Never Alone o Goat Simulator?
    Per obiettivi intendo.
    Come profondità di gioco immagino già quale sia la risposta
    io Goat Simulator ce l'ho su Steam e ti posso dire che è tanto noioso da giocare quanto è una palla al cazzo per gli achievement, Never Alone è sicuramente più carino..


    EDIT: la scheda di xbox360a.org per Never Alone dà difficoltà 2/10 e tempo stimato di completamento 2-4 ore, quindi direi che il discorso finisce qui
    Ultima modifica di Stefano Lucchi; 26-04-2015 alle 01:30:32
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #139
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Mitico Lucchi, grazie per le informazioni!

    Quindi mi pare di capire che a parte Ori e forse Sunset per me ci sia ancora poco. Vediamo alla fine dell'anno
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  5. #140
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Mitico Lucchi, grazie per le informazioni!

    Quindi mi pare di capire che a parte Ori e forse Sunset per me ci sia ancora poco. Vediamo alla fine dell'anno
    in realtà anche Ori c'è per PC


    praticamente di esclusive ci sono, che io ricordi: Sunset Overdrive, i Forza, Killer Instinct, Screamride e.. boh, direi il titolo di Fitness di cui non ricordo il nome e forse Powerstar Golf.

    Quantum Break è tipo disperso, Scalebound pure.

    EDIT: ah vabbè, se la vogliamo contare c'è anche la Master Chief Collection.


    Roba come Ryse, Dead Rising 3 e Max: The Curse of Brotherhood se la cerchi su Steam c'è e tutti o quasi tutti i titoli del programma ID@XBox pure.


    Io spero che tirino fuori roba nuova all'E3 perchè ce n'è veramente un bisogno disperato.


    Tra parentesi non crediate che sulla sponda PS4 le cose vadano tanto meglio perchè dopo le robe già ampiamente annunciate non è uscito più niente e quei 2-3 titoli in sviluppo sono tutti rinviati al 2016, se non tirano fuori qualcosa all'E3 Sony rischia addirittura di avere il Natale scoperto.
    Ma tanto finchè il marketing gli fa vendere le console sul nulla se ne possono anche fregare, sostanzialmente
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #141
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    in realtà anche Ori c'è per PC


    praticamente di esclusive ci sono, che io ricordi: Sunset Overdrive, i Forza, Killer Instinct, Screamride e.. boh, direi il titolo di Fitness di cui non ricordo il nome e forse Powerstar Golf.

    Quantum Break è tipo disperso, Scalebound pure.

    EDIT: ah vabbè, se la vogliamo contare c'è anche la Master Chief Collection.


    Roba come Ryse, Dead Rising 3 e Max: The Curse of Brotherhood se la cerchi su Steam c'è e tutti o quasi tutti i titoli del programma ID@XBox pure.


    Io spero che tirino fuori roba nuova all'E3 perchè ce n'è veramente un bisogno disperato.


    Tra parentesi non crediate che sulla sponda PS4 le cose vadano tanto meglio perchè dopo le robe già ampiamente annunciate non è uscito più niente e quei 2-3 titoli in sviluppo sono tutti rinviati al 2016, se non tirano fuori qualcosa all'E3 Sony rischia addirittura di avere il Natale scoperto.
    Ma tanto finchè il marketing gli fa vendere le console sul nulla se ne possono anche fregare, sostanzialmente
    Grazie della panoramica. In effetti hai ragione e sono pienamente d'accordo. L'offerta é in generale piuttosto scarsa. Andare avanti per 1-2-3 anni tra multipiattaforma (e pure multigenerazione .-.) non é quello che mi aspettavo. Proprio per questo penso che sia arrivato il momento di ampliare il parco console anche con la One.

    Dei titoli che hai citato devo dire che fatico non poco a trovare qualcosa che vorrei veramente giocare. Ori é l'unico che mi ispira in pieno. Ma ci penseremo, l'E3 é alle porte e quasi per forza di cose dovranno (tutti) annunciare qualcosa di meritevole. Altrimenti vuoto of the box e Playstation vuoto, per citare ed espandere uno dei pesci d'aprile di quest'anno
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  7. #142
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Appena millato dark souls considerato che l'avevo abbandonato per mesi e mesi, godo


  8. #143
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Gran gioco, millato anche io su 360
    Uno dei miei preferiti della generazione passata.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #144
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Appena millato dark souls considerato che l'avevo abbandonato per mesi e mesi, godo
    Io credo proprio che non ce la farò, l'ho abbandonato per millare il 2 e adesso stò giocando ad altro, non ho proprio voglia di riprenderlo, più che altro mi viene male a pensare all'obiettivo delle armi rare

  10. #145
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Io credo proprio che non ce la farò, l'ho abbandonato per millare il 2 e adesso stò giocando ad altro, non ho proprio voglia di riprenderlo, più che altro mi viene male a pensare all'obiettivo delle armi rare
    È un po' na pignazza in culo visto che devi arrivare minimo a NG+2 e fino ad anor londo a meno che qualcuno non ti droppi un'anima di sif


  11. #146
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Dallle stelle alle stalle, voi millate dark souls io ho appena iniziato Goat Simulator, ero troppo curioso per lasciarlo li

  12. #147
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Dallle stelle alle stalle, voi millate dark souls io ho appena iniziato Goat Simulator, ero troppo curioso per lasciarlo li
    Io dopo due minuti della demo mi sono rotto il cazzo a essere sincero


  13. #148
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io dopo due minuti della demo mi sono rotto il cazzo a essere sincero
    Ammetto che dopo 2 minuti ho avuto la stessa impressione ma.... ci sono un sacco di Easter Egg che mi garbano.
    Poi devo millarlo in attesa di qualcos'altro

  14. #149
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    [..] Andare avanti per 1-2-3 anni tra multipiattaforma (e pure multigenerazione .-.) non é quello che mi aspettavo [..]
    ecco, questa frase sintetizza gli ultimi due anni del mercato videoludico e attualmente anche il prossimo futuro


    ma tanto che mi frega, quest'anno tornano sia Rock Band che Guitar Hero, per questa generazione io sono a posto
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  15. #150
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    ecco, questa frase sintetizza gli ultimi due anni del mercato videoludico e attualmente anche il prossimo futuro


    ma tanto che mi frega, quest'anno tornano sia Rock Band che Guitar Hero, per questa generazione io sono a posto
    Vero? Hanno fatto bene a dare un po' di tregua e ora hanno fatto bene a riprendere con idee nuove! La chitarra di GH sembra interessante con 2 file da 3 tasti!
    C'é attesa. Vediamo cosa inventano!
    È un po' che non millo un musicale
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pag 10 di 16 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •