[PS4] Tom Clancy's The Division - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 28 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 417

Discussione: Tom Clancy's The Division

Cambio titolo
  1. #76
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Credo di avere intuito il futuro videoludico ragazzi: potremo giocare solo se collegati perennemente a internet e dipenderemo sempre, di conseguenza, da modifiche su bilanciamento dei nostri giochi e quant'altro della Case Videoludiche.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  2. #77
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Ho guardato 5 volte con attenzione questo video: grafica molto buona così come il sonoro, mi piace l'effetto dei proiettili sui vetri e apprezzo anche la riproduzione del fuoco, ottima anche la fluidità ma c'è una cosa che mi ha lasciato un pò sopreso....D O VE DIAVOLO E' IL SANGUE DURANTE LE SPARATORIE?
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  3. #78
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    http://www.gamepur.com/news/17700-ub...ming-2015.html

    confermata l'uscita nel 2015 di the division ( e anche di rainbow !).
    "Xbox, go home !" cit.

  4. #79
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    http://www.gamepur.com/news/17700-ub...ming-2015.html

    confermata l'uscita nel 2015 di the division ( e anche di rainbow !).
    finalmente cazzo

  5. #80
    Connor
    Ospite
    Mai esaltarsi per questi pseudo annunci quando c'è Ubisoft di mezzo. MAI!

  6. #81
    DIURNO
    Ospite
    Downgrade is coming...

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

  7. #82
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Downgrade is coming...

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    Non hanno ancora annunciato una data d'uscita. Magari arriva nei negozi entro il 2015 perché lo hanno davvero completato, e non perché hanno tagliato un po' qua e un po' là, cominciando dal motore grafico

  8. #83
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Non hanno ancora annunciato una data d'uscita. Magari arriva nei negozi entro il 2015 perché lo hanno davvero completato, e non perché hanno tagliato un po' qua e un po' là, cominciando dal motore grafico
    temo il downgrade mica per la data d'uscita....fosse per quello hanno downgradato Watch Dogs che fu addirittura posticipato...

  9. #84
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    temo il downgrade mica per la data d'uscita....fosse per quello hanno downgradato Watch Dogs che fu addirittura posticipato...
    Vero
    Il gioco comunque continua ad interessarmi quindi un minimo di fiducia gliela concedo

  10. #85
    Connor
    Ospite
    No, io più del downgrade non credo alla data d'uscita. Ubisoft è capace di confermarsi e smentirsi nel giro di un paio di settimane. Fin quando non vedo, non credo.

    Del downgrade, amen, se il gioco è bello e promettente come sembra, onestamente, 'sticazzi della grafica.

  11. #86
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    No, io più del downgrade non credo alla data d'uscita. Ubisoft è capace di confermarsi e smentirsi nel giro di un paio di settimane. Fin quando non vedo, non credo.

    Del downgrade, amen, se il gioco è bello e promettente come sembra, onestamente, 'sticazzi della grafica.
    io figurati che aspetto un sacco anche rainbow six e non certo per la grafica ( visto che aborti tecnici fossero i vegas XD)
    "Xbox, go home !" cit.

  12. #87
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    chissà se ci sono i riflessi ai vetri delle finestre lol

  13. #88
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    No, io più del downgrade non credo alla data d'uscita. Ubisoft è capace di confermarsi e smentirsi nel giro di un paio di settimane. Fin quando non vedo, non credo.

    Del downgrade, amen, se il gioco è bello e promettente come sembra, onestamente, 'sticazzi della grafica.
    ma che sticazzi, se fanno un altro downgrade vanno sputtanati come per assassin's creed
    un conto è non puntare alla grafica powa, un altro è farcelo credere e poi farci giocare ad una cosa diversa che invece è inaccettabile

  14. #89
    Connor
    Ospite
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    io figurati che aspetto un sacco anche rainbow six e non certo per la grafica ( visto che aborti tecnici fossero i vegas XD)
    Idem. Li aspetto tutti e due Spero solo che non li facciano uscire troppo vicini o peggio ancora in concomitanza.

    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    ma che sticazzi, se fanno un altro downgrade vanno sputtanati come per assassin's creed
    un conto è non puntare alla grafica powa, un altro è farcelo credere e poi farci giocare ad una cosa diversa che invece è inaccettabile
    Per il principio sarei d'accordo con te, ma tanto per quanto riguarda il downgrade grafico, sicuro ci sarà. Anche i video più recenti, comparati a quelli dell'E3 del 2013 sembrano meno "in your face". Però, ripeto, a me interessa il gioco; se funziona bene (meccaniche, gameplay, gunplay, ecc. ecc.) chiudo volentieri un occhio.

  15. #90
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Se davvero The Division e Rainbow Six escono nel 2015 ne sono felice ma di Ubisoft non mi fido...

Pag 6 di 28 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •