Metal Gear Solid V: Ground Zeroes | Kept you waiting, huh? | Ora su Steam - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 440

Discussione: Metal Gear Solid V: Ground Zeroes | Kept you waiting, huh? | Ora su Steam

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kit Fox Visualizza Messaggio
    Ma MGSV è collegato a Peace Walker? Se non l'ho giocato dite che mi perdo dei pezzi di trama?
    MGS 3 - MGS V - MGS PW

    Quindi sì, sono collegati direttamente.
    Se non giochi a Peace Walker non ti perdi nulla, di MGS V, però. Ma è bene che tu lo giochi.

  2. #17
    Dablim
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    MGS 3 - MGS V - MGS PW

    Quindi sì, sono collegati direttamente.
    Se non giochi a Peace Walker non ti perdi nulla, di MGS V, però. Ma è bene che tu lo giochi.
    In realtà è: Snake Eater > Portable Ops > Peace Walker > Ground Zeroes > The Phantom Pain
    In ogni caso il ragionamento non cambia, anche perché pare che Kojima voglia creare un'esperienza godibile singolarmente.
    Anch'io devo recuperare vari capitoli "minori" fra cui PW, c'è da sbrigarsi che mancano pochi mesi.
    Ultima modifica di Dablim; 10-12-2013 alle 02:10:36

  3. #18
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    In realtà è: Snake Eater > Portable Ops > Peace Walker > Ground Zeroes > The Phantom Pain
    In ogni caso il ragionamento non cambia, anche perché pare che Kojima voglia creare un'esperienza godibile singolarmente.
    Anch'io devo recuperare vari capitoli "minori" fra cui PW, c'è da sbrigarsi che mancano pochi mesi.
    PW te lo consiglio, molto bello! Non è Snake Eater ovvio dato che il mio preferito della saga, ma è bello. Bye

  4. #19
    Dablim
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    PW te lo consiglio, molto bello! Non è Snake Eater ovvio dato che il mio preferito della saga, ma è bello. Bye
    Appena riesco mi prendo la Legacy.

  5. #20
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    In realtà è: Snake Eater > Portable Ops > Peace Walker > Ground Zeroes > The Phantom Pain
    Sì, è vero


    Avevo pure scritto giusto e poi ho editato (due volte ._. ).

  6. #21
    Azathoth.
    Ospite
    Francamente non capisco perché diciate che se non giochi PW alla fin fine non ti perdi nulla

    Che cacchio, gia dall'intro di GZ si parla della Mother Base, di Cypher e di Paz, appare Chico e altra roba che non ricordo
    Io guardai la demo all'epoca prima di giocare PW e parlavano arabo per me, poi giocai PW e tutto era più chiaro

  7. #22
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Francamente non capisco perché diciate che se non giochi PW alla fin fine non ti perdi nulla

    Che cacchio, gia dall'intro di GZ si parla della Mother Base, di Cypher e di Paz, appare Chico e altra roba che non ricordo
    Io guardai la demo all'epoca prima di giocare PW e parlavano arabo per me, poi giocai PW e tutto era più chiaro
    Dato che Ground Zero è il seguito di Peace Walker ovviamente ci sono molti riferimenti. Per cui giocatelo! Bye

  8. #23
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Francamente non capisco perché diciate che se non giochi PW alla fin fine non ti perdi nulla
    Perché mi sono confuso con la timeline
    In effetti, non giocare PW ti preclude la conoscenza di alcune cose anche essenziali

  9. #24
    Dablim
    Ospite
    Ecco l'edizione più tamarra di tutte: http://kotaku.com/in-japan-new-metal...cke-1480218624
    Sempre only Jap ovviamente.

  10. #25
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ecco l'edizione più tamarra di tutte: http://kotaku.com/in-japan-new-metal...cke-1480218624
    Sempre only Jap ovviamente.
    Play Art Kai > all

    Mi hai atto venire in mente, però, che davanti la banca dove lavoravo, c'era un tizio con la felpa N7

  11. #26
    Dablim
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Francamente non capisco perché diciate che se non giochi PW alla fin fine non ti perdi nulla

    Che cacchio, gia dall'intro di GZ si parla della Mother Base, di Cypher e di Paz, appare Chico e altra roba che non ricordo
    Io guardai la demo all'epoca prima di giocare PW e parlavano arabo per me, poi giocai PW e tutto era più chiaro
    Vero ma stando agli annunci di Kojji si vuole tenere al minimo questi collegamenti, per rendere godibile il gioco anche agli estranei alla saga.

  12. #27
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Vero ma stando agli annunci di Kojji si vuole tenere al minimo questi collegamenti, per rendere godibile il gioco anche agli estranei alla saga.
    Soprattutto scommetto (e spero perché PW non l'ho finito, manco sono arrivato a metà) che ci sarà un qualche documento riassuntivo come gli articoli di giornale di MGS2

  13. #28
    Dablim
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Soprattutto scommetto (e spero perché PW non l'ho finito, manco sono arrivato a metà) che ci sarà un qualche documento riassuntivo come gli articoli di giornale di MGS2
    Vogliono creare una storia appassionante e godibile per chiunque, anche a costo di creare incongruenze (parole di Kojima), quindi su questo fronte non mi preoccuperei.
    Io comunque giocherò prima PW per completezza, da appassionato odierei perdermi anche un solo riferimento.

  14. #29
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Vogliono creare una storia appassionante e godibile per chiunque, anche a costo di creare incongruenze (parole di Kojima), quindi su questo fronte non mi preoccuperei.
    Io comunque giocherò prima PW per completezza, da appassionato odierei perdermi anche un solo riferimento.
    PW non è brutto, è più in linea lui con quello che un tempo era Metal Gear che non altri capitoli della serie, i motivi per cui l'ho mollato (ho la collection per 360) erano:
    le mappe scandalosamente minuscole (della grafica non me ne frega molto, ma il fatto delle mappe incideva anche sul gameplay a volte)

    le scene di intermezzo fatte a fumetti, non le ho mai sopportate. Hanno avuto la bella idea di renderle interattive (a volte veri e propri minigiochi) ma da sola non bastava

  15. #30
    Connor
    Ospite
    Cover ufficiale. Come precedentemente anticipato da Kojima, la cover europea non avrà Miller.


Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •