[16] Welcome in the Trolleo Mundo: Scende in campo Marilyn Manson [Bleach SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [16] Welcome in the Trolleo Mundo: Scende in campo Marilyn Manson [Bleach SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [16] Welcome in the Trolleo Mundo: Scende in campo Marilyn Manson [Bleach SPOILER]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Welcome in the Trolleo Mundo: StarMan VS TigerMan [Bleach SPOILER]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Welcome in the Trolleo Mondo: La friggi-mare è pronta [Bleach spoiler]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Welcome in the Trolleo Mondo: Il mio nome è... old [Bleach spoiler]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]



    Lascio il commento di Alucard perché merita :rotfl:
    Spoiler:

    qualcuno fermi swigun, si sta impossessando di tutta la sezione!
    E sempre a tal proposito...
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Regole del Thread

    Regola Somma. E' CONSENTITO in questo topic parlare de Le Bizzarre Avventure di Jojo o di ciò che riguardi quest'opera, senza che venga inteso come Off-Topic.
    1. E' VIETATO postare scan o immagini dei capitoli, che siano essi spoiler o meno.
    2. E' VIETATO postare dialoghi completi dei capitoli, in qualsiasi lingua siano essi scritti.
    3 E' VIETATO, postare commenti recanti, in parte o in toto, la pubblicazione, la traduzione o il reperimento di scan o dialoghi.
    4. E' GRADITO evitare il copia-incolla dei riassunti da altri siti.
    5. È BUON USO parlare di calcio e eventi che lo riguardano nei periodi di pausa delle uscite del manga.

    Per ogni ulteriore dubbio, consultate il Regolamento o la discussione in Top di sezione.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------



    Il capolavoro di ntommy
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    Diciamolo, non avevo proprio un cazzo da fare e penso che mai più farò una roba simile.
    Però una volta, for the lulz, ci sta.
    Quindi... voilà! Da una singola immagine, un capitolo di 15 pagine in stile Kubo.:asd:
    Purtroppo ho scritto un wHere al posto di were, se ho sbagliato altro fatemi sapere:sisi:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Riassunti degli archi narrativi(work in progress)
    Deicide arc:
    Spoiler:

    Fullbring arc:
    Spoiler:
    Current arc:
    Spoiler:

  2. #2
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Capitolo inutilissimo .
    Pensavo che alla richiesta di fare il tifo a James sarebbe partita la gag che essendosi rotto i timpani e non potendo sentire il tifo il power up non ci sarebbe stato, avrebbe velocizzato le cose...
    Comunque questa volta Kubo si è ricordato di mettere la "i" in "villain" .
    Edit: Approvo il nuovo titolo.
    Ultima modifica di shannaro; 17-12-2013 alle 15:39:39

  3. #3
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    A me il luchador fa spaccare XD e fa piacere PER UNA VOLTA, vedere renji che non le busca come un sacco da allenamento -_-.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Vabbe dai, diamo un pò di dignità a Renji prima che le prenda di nuovo

    Poi vabbe c'è il classico discorso, se bastano pochi giorni per trasformare Ren ji in un superfigo, perchè non far fare allenamenti simili più spesso ai capitani? Classica scusa del " Alla divisione zero non importa" ?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Ma che è successo a Renji? Non era così figo da quella volta in cui è apparso
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Vabbè, non ho dubbi che sarà come minimo Ichigo a salvare le chiappe di Renji contro uno Sternritter al 100%.....Intanto fa il figo....

  7. #7
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Renji sgravo che manco usa il Bankai

  8. #8
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Si ma cosa vuol dire.
    Uno se ne sta una settimana nel palazzo reale è diventa uberpowa?
    Ichigo lo capisco, è il protagonista e bona. Perché renji e rukia e non qualcun altro?
    Il capitolo può anche essere bellino, ma questi power up sono un po' troppo insensati.

  9. #9
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Perché NON Renji e Rukia (e Byakuya) ?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Onestamente mi è piaciuto un sacco. Ormai uso bleach per tirarmi su il morale, dopo aver letto Naruto. Pazzesco, l'due anni fa era l'esatto opposto

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Onestamente mi è piaciuto un sacco. Ormai uso bleach per tirarmi su il morale, dopo aver letto Naruto. Pazzesco, l'due anni fa era l'esatto opposto
    Adesso arrivano gli haters a dire "eh ma è l'ultimo arco, è normaleeeeeh!".

    Poi che i jappi votino Toriko al posto di Bleach è un ulteriore sintomo di malessere.

  12. #12
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Sarà che Bleach è ormai l'unico dei tre che leggo dopo settimana scorsa e quindi non ho confronto che lo esalti, ma questa è effettivamente roba imbarazzante, è il "normale" Bleach che non riesce neanche ad esaltarmi, vuoi perché non prende in esame i miei personaggi preferiti che è la cosa che dovrebbe spingere in questo momento. Cioè, di bello (sì sì, relativo, gusti etc) non ha nulla.
    L'altro giorno in fumetteria ho sfogliato l'ultimo numero uscito, quello con Unohana, ed era davvero da mani nei capelli.

    Quindi boh son davvero perplesso, se davvero Naruto è così brutto da esaltare questa roba.


  13. #13
    Utente L'avatar di Choonmoonryong
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    234
    Io l'ho trovato poesia pura, il 59. Ma è anche vero che adoro Toriko *linciaggio incoming*.

  14. #14
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Ma sbaglio o sta usando il medesimo schema della battaglia contro Espada e Aizen?

    Capitani ownati --> arrivo dei rinforzi --> rinforzi ownati --> supercolpo di scena arrivano Vaizard(Aizen)/Espada e Urahara (Quincy) --> Vaizard/Espada ownati dal fantasmagorico boss --> arriva Ichigo che col suo nuovo supermegapotere owna il mondo intero!



  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Mi pare ovvio che seguirà lo stesso schema , non ci si aspetta niente di differente

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •