[16] Welcome in the Trolleo Mundo: Scende in campo Marilyn Manson [Bleach SPOILER] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [16] Welcome in the Trolleo Mundo: Scende in campo Marilyn Manson [Bleach SPOILER]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Speriamo che ora quel demente non risorga dalle sue ceneri.... interessante come Barbetta-san sia colui che ha dato nome a tutto ciò che c'è "dall'altra parte".

  2. #32
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Speriamo che ora quel demente non risorga dalle sue ceneri.... interessante come Barbetta-san sia colui che ha dato nome a tutto ciò che c'è "dall'altra parte".
    No vabbè basta, il solito sembra-morto-ma-in-verità-non-lo-è è stato già fatto da entrambi. Per carità è meglio che vada avanti con la storia.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #33
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    E' andato dai, e' proprio stato bruciato


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #34
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    No vabbè basta, il solito sembra-morto-ma-in-verità-non-lo-è è stato già fatto da entrambi. Per carità è meglio che vada avanti con la storia.
    In b4 altri centotrentacinque capitoli su questo argomento. I lettori assisterebbero perplessi a una folle corsa al record-di-colpi-di-scena-inutili. Mentre Kubo va avanti imperterrito, supera perfino la soglia del ridicolo, si arriva al punto che non fa neanche più ridere.
    Poi il manga chiude, senza preavviso

    Capolavoro
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #35
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Ho sentimenti contrastanti nei confronti del "vero" bankai di renji. Cioè, Hiho zabimaru era enorme grezzo e spettacolare. Questo... Sembra figo perché deve essere figo ma manca di quel "non so c'è" che aveva l'originale. L'espediente per giustificare il nuovi bankai è ottimo.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Non so, il fatto che il bankai di Renji assomigli al pugno atomico di Chad non mi fa ben sperare per lui...

    E non capisco come faccio un serpente ad avere un braccio
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #37
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Non so, il fatto che il bankai di Renji assomigli al pugno atomico di Chad non mi fa ben sperare per lui...

    E non capisco come faccio un serpente ad avere un braccio
    Quello è il babbuino.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Not bad Kubo. Dubito che stavolta il tizio risorga, ridotto così. Imho questo cap conferma al 100% che anche Rukia tirerà fuori il Bankai, e la cosa non può che farmi godere.

  9. #39
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Ho sentimenti contrastanti nei confronti del "vero" bankai di renji. Cioè, Hiho zabimaru era enorme grezzo e spettacolare. Questo... Sembra figo perché deve essere figo ma manca di quel "non so c'è" che aveva l'originale. L'espediente per giustificare il nuovi bankai è ottimo.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    A me invece è piaciuto un macello, dà un senso compiuto alla sua forma reale (il babbuino con la coda da serpente, nel precedente Bankai non c'era traccia del primo animale se non nella pelliccia sulle spalle...), ripropone tale dualismo ripartendolo sulle due braccia, e lo fa in maniera accattivante (come disegno) e di senso compiuto (affilata per il serpente, massiccia per il babbuino, velocità e forza).

    Per quanto possa essere un Bankai prettamente da combattimento, è forse quello che mi è piaciuto di più tra quelli mostrati, davvero di alto livello.

  10. #40
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Mi deludi io aspettavo il tuo commento sull'espediente del "nome incompleto" :-P

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Mi deludi io aspettavo il tuo commento sull'espediente del "nome incompleto" :-P

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Su quello mi astengo perchè non so cosa c'è dietro, a livello linguistico. Tra Hihiou e Souou c'è una bella correlazione fonetica, ad ogni modo, e poi sul "nome" si è discusso tanto e c'è sempre stata una certa enfasi (specialmente sulla Zangetsu ed Ichigo che ne deve sentire la voce), quindi è un tema ricorrente e non un escamotage frettoloso.

    Il colpo di scena (a mo' di trollata) per me c'è stato comunque, ed efficacissimo, sulla questione della forma: obiettivamente sapevamo tutti che Zabimaru fosse un babbuino con coda di serpente, ma nel primo Bankai si vedeva solo il serpente. Il powerup era nascosto, ci sta che Kubo l'abbia tirato fuori dal cilindro, ma l'ha fatto benissimo.

  12. #42
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Su quello mi astengo perchè non so cosa c'è dietro, a livello linguistico. Tra Hihiou e Souou c'è una bella correlazione fonetica, ad ogni modo, e poi sul "nome" si è discusso tanto e c'è sempre stata una certa enfasi (specialmente sulla Zangetsu ed Ichigo che ne deve sentire la voce), quindi è un tema ricorrente e non un escamotage frettoloso.

    Il colpo di scena (a mo' di trollata) per me c'è stato comunque, ed efficacissimo, sulla questione della forma: obiettivamente sapevamo tutti che Zabimaru fosse un babbuino con coda di serpente, ma nel primo Bankai si vedeva solo il serpente. Il powerup era nascosto, ci sta che Kubo l'abbia tirato fuori dal cilindro, ma l'ha fatto benissimo.
    anche perchè è ricollegabile al trucchetto usato da Ayasegawa per nascondere la vera forma della zanpakuto.

  13. #43
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Sci sta che Kubo l'abbia tirato fuori dal cilindro, ma l'ha fatto benissimo.
    Kubo magari non è un bravo narratore, nel senso che le sue storie possono avere poco valore di interesse, ma fino ad ora onestamente credo gli si debba riconoscere una cura impeccabile nei dettagli e nella coerenza dei mondi e dei sistemi che crea.
    Se ripensi alla questione dell'elsa della spada di Ichigo, non appare tanto improbabile che l'esistenza di un design di Zabimaru comprendente una scimmia fosse stata ideata fin dall'inizio
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  14. #44
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    anche perchè è ricollegabile al trucchetto usato da Ayasegawa per nascondere la vera forma della zanpakuto.
    E' vero, me n'ero dimenticato ma pure Yumichika l'aveva già sfruttata questa cosa

    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Kubo magari non è un bravo narratore, nel senso che le sue storie possono avere poco valore di interesse, ma fino ad ora onestamente credo gli si debba riconoscere una cura impeccabile nei dettagli e nella coerenza dei mondi e dei sistemi che crea.
    Se ripensi alla questione dell'elsa della spada di Ichigo, non appare tanto improbabile che l'esistenza di un design di Zabimaru comprendente una scimmia fosse stata ideata fin dall'inizio
    Quella dell'esla era tantissima roba, altrochè

  15. #45
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Ancora co sti montoni Renji, se lo vede l'ENPA lo fa nero.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •