[40] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 509

Discussione: [40] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #466
    Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Località
    ???
    Messaggi
    4.322
    È stabile, lagga come laggava su ps3.

    Per il resto non ti so dire.

  2. #467
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Eternal Champion Visualizza Messaggio
    È stabile, lagga come laggava su ps3.

    Per il resto non ti so dire.
    okay, allora intanto prenderò solo USFIV e lo proverò con il pad...

  3. #468
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Non ho mai capito perché gli abitanti di questo thread detestino Tekken...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  4. #469
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito perché gli abitanti di questo thread detestino Tekken...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Perché fa schifo.



    No, seriamente, è che a quasi nessuno qui piace che i match si riducano a "chi entra per primo vince". Come passatempo con gli amici mi va anche bene, ma preso seriamente brrrrr.

  5. #470
    linker
    Ospite
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Perché fa schifo.



    No, seriamente, è che a quasi nessuno qui piace che i match si riducano a "chi entra per primo vince". Come passatempo con gli amici mi va anche bene, ma preso seriamente brrrrr.
    Beh, se consideriamo poi il fatto che le opzioni viabili per ogni personaggio sono abbastanza risicate e ogni match si riduce ad un memory con le mosse decenti dell'altro e a steppare in giro come dei koreani sotto metadone per chiudersi la porta a vicenda... Almeno a livelli alti coi top, cosa che peraltro rende il gioco pure noioso da guardare, un pugno ogni 5 minuti il Tag tournament II e il 7 non li ho seguiti per nulla, ma conoscendo come si comportano col brand non credo sia cambiato molto...

  6. #471
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Perché fa schifo.



    No, seriamente, è che a quasi nessuno qui piace che i match si riducano a "chi entra per primo vince". Come passatempo con gli amici mi va anche bene, ma preso seriamente brrrrr.
    Parli delle juggle? Io le detesto, quindi sfondi una porta spalancata.

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  7. #472
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    ciao ragazzi gioco ai picchiaduro da un annetto col pad, ora vorrei passare a qualcosa di serio e professionale. mi consigligliate un fight stick o un hitbox? non ho problemi economici vorrei sapere la soluzione migliore in assoluto

  8. #473
    linker
    Ospite
    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi gioco ai picchiaduro da un annetto col pad, ora vorrei passare a qualcosa di serio e professionale. mi consigligliate un fight stick o un hitbox? non ho problemi economici vorrei sapere la soluzione migliore in assoluto
    Un hitbox mi sembra una soluzione meno efficiente, ma non ho mai toccato con mano (anche se considerato che in Marvel uccide qualsiasi pretesa di legalità a causa del bug del doppio input non lo userei per evitare anche discussioni di quel tipo). Io prenderei un AS coi controcazzi, poi vedi tu.

  9. #474
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Un hitbox mi sembra una soluzione meno efficiente, ma non ho mai toccato con mano (anche se considerato che in Marvel uccide qualsiasi pretesa di legalità a causa del bug del doppio input non lo userei per evitare anche discussioni di quel tipo). Io prenderei un AS coi controcazzi, poi vedi tu.
    chiedevo perche ho letto in numerosi forum stranieri che con l hitbox si hanno vantaggi notevoli nei movimenti. io gioco a street fighter su pc. tra gli arcade stick qual e il migliore? chiedo anche ad altri suggerimenti per l hitbox se hanno altre opinioni

  10. #475
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    chiedevo perche ho letto in numerosi forum stranieri che con l hitbox si hanno vantaggi notevoli nei movimenti. io gioco a street fighter su pc. tra gli arcade stick qual e il migliore? chiedo anche ad altri suggerimenti per l hitbox se hanno altre opinioni
    Prenditi un Madcatz TE per Xbox 360 e vai tranquillo. Quello che ho io (preso usato da un amico), ha la stessa età di SFIV, e funziona ancora a meraviglia.

    In ogni caso, stick e Tekken a parte, son curioso su una cosa...

    Come/cosa viene considerato Smash in sto thread?
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  11. #476
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Come/cosa viene considerato Smash in sto thread?
    Non è quasi mai saltato in discussione, vuoi per la formula di gioco piuttosto atipica rispetto al resto dei giochi trattati qui, e anche perché essendo solo su piattaforme Nintendo c'è già nella relativa sezione del forum un thread apposito. (vedi su "Nintendo Island").

  12. #477
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio
    Non è quasi mai saltato in discussione, vuoi per la formula di gioco piuttosto atipica rispetto al resto dei giochi trattati qui, e anche perché essendo solo su piattaforme Nintendo c'è già nella relativa sezione del forum un thread apposito. (vedi su "Nintendo Island").
    Più che altro mi riferivo al discorso "Smash Picchiaduro Si/No" che divide la fanbase di Smash (e dei picchiaduro) dai tempi di Melee.

    Era curiosità più che altro, nulla di più, nulla di meno.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  13. #478
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Più che altro mi riferivo al discorso "Smash Picchiaduro Si/No" che divide la fanbase di Smash (e dei picchiaduro) dai tempi di Melee.

    Era curiosità più che altro, nulla di più, nulla di meno.
    Avevo capito il senso della domanda, aldilà del poterlo considerare un picchia vero e proprio (negli states cominciato a trattare con una certa serietà l'argomento) è che qui dentro non ha preso piede come gioco competitivo.

    Non si tratta di caso isolato, vedi anche Killer Instinct: il fatto che sia solo su One limita molto la sua discussione e le sue possibili implicazioni di un interesse al gioco competitivo, ergo diventa difficile dare molto spunto rispetto ad un eventuale thread aperto nella sezione Xbox.

  14. #479
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Ragazzi avrei due domande: 1) qual è il picchiaduro più hardcore e ben popolato al momento? 2) su usf4 e nel futuro sf5 esiste un sistema di ladder alla starcraft con medaglie ecc? O come è strutturato su questo aspetto?

  15. #480
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio

    Non si tratta di caso isolato, vedi anche Killer Instinct: il fatto che sia solo su One limita molto la sua discussione e le sue possibili implicazioni di un interesse al gioco competitivo, ergo diventa difficile dare molto spunto rispetto ad un eventuale thread aperto nella sezione Xbox.
    KI sta per arrivare anche su PC, indi la player base potrebbe allargarsi. Non moltissimo, ma un po' sicuramente.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •