evoisarestedeimoderatori?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: evoisarestedeimoderatori?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di oTuTiOnEsSuNo
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2

    evoisarestedeimoderatori?

    Inviato da Lex
    "Non perdi mai occasioni per dare sfoggio di maturità, Bruciatore.... Bruciatore potrà essere anche un santo, ma se sbaglia viene punito come qualunque altro utente del forum.......
    Adesso per favore piantatela con questa polemica: avete abbondantemente rotto i maroni........."
    E tu saresti un moderatore?


    O BANNATE

    TUTTI o NON BANNATE nessuno per flodd.



    incapaci....bannate come vi pare.....quella di Brucia è stata una punizione "esemplare" (a buon intenditor...) e assurda x 3 post!!!!



    bah, se è così che deve andare, io sto con Brucia

    FORZA BANNATEMI , ALMENO MI UNISCO A BRUCIA (tanto so che lo farete giusto?)

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Bhè,secondo me il ban è un pochino ingiusto,ma cmq Lex,non offenderti,ma ti sembra il modo di rispondere dicendo:
    "Avete rotto i maroni?"
    No,non mi sembra il modo...
    Cmq,non so se essere d'accordo o meno con il ban...certo,il flood va punito,ma qualche risata si può anche fare no???

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Facciamola finita, please.

    Per le proteste, aspettate di essere reintegrati. Nel frattempo c'è qualcun'altro che sfacciatamente o meno protesta, per quel che può valere, per voi (sebbene la seconda persona plurale sia in questo caso generosa)... però, per favore, smettiamola adesso, altrimenti non si finisce più...

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Vorrei sottolineare che non è un mio fake...
    E cmq quoto il senso ma non il modo.
    Assolutamente sbagliato...ma *****, riuscite a mantenere una discussione senza cadere negli insulti o provocazioni?
    Peggiorate solo le cose!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Bhe Bruciatore e Djenculo sono bravi ragazzi! Ma perchè non li sbannate e gli date solo un'altra possibilità??? A tutti può capitare di andare ot e di fare delle ca**ate! Però loro almeno sono responsabili, possono scusarsi e cercare di essere un pò più seri le prossime volte, insomma come ho detto prima sono dei bravi ragazzi! SBANNATELI!

    Wardevil secondo me Lex ha fatto bene a rispondere così! Senza offesa, l'utente di prima (sembra che sia bruciatore), ha un pò esagerato con i termini! Lex ha solo risposto con "avete rotto i maroni"! Ma queste sono solo sciocchezze comunque!

    Io li sbannerei e gli darei un'altra possibilità a quei ragazzi! Poi ovviamente i moderatori siete voi, fate la cosa più giusta per voi!

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Xboxman

    Bhe Bruciatore e Djenculo sono bravi ragazzi! Ma perchè non li sbannate e gli date solo un'altra possibilità??? A tutti può capitare di andare ot e di fare delle ca**ate! Però loro almeno sono responsabili, possono scusarsi e cercare di essere un pò più seri le prossime volte, insomma come ho detto prima sono dei bravi ragazzi! SBANNATELI!

    Wardevil secondo me Lex ha fatto bene a rispondere così! Senza offesa, l'utente di prima (sembra che sia bruciatore), ha un pò esagerato con i termini! Lex ha solo risposto con "avete rotto i maroni"! Ma queste sono solo sciocchezze comunque!

    Io li sbannerei e gli darei un'altra possibilità a quei ragazzi! Poi ovviamente i moderatori siete voi, fate la cosa più giusta per voi!
    1)Se danno un'altra possibilità a loro,la dovrebbero dare a tutti.Ci sono utenti(come me)che sono stati bannati per flood che non c'era!!!

    2)No,a me non sembra il modo.Hanno bannato Kelvan per offesa(mi pare che dicesse "E se io spremessi il tuo piccolo cervello ecc.."),perchè non Lex???In fin dei conti,maroni è un modo più gentile per dire coglio.ni...

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Siete ridicoli.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    -steve-

    Siete ridicoli.
    Non blocchi?

  9. #9
    Bannato L'avatar di oTuTiOnEsSuNo
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2
    -steve-

    Siete ridicoli.
    Noi eh?

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Max Cady

    Non blocchi?
    Purtroppo non sono in lista in questa sezione, ma lo farei molto volentieri.

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    oTuTiOnEsSuNo

    Noi eh?
    Guarda, io fossi in te mi vergognerei tantissimo. E non per quello per cui protesti, che può essere giusto o sbagliato, ma perchè non hai nemmeno il coraggio di dire ciò che pensi con il tuo vero nick.
    Bravo XBox Addict, complimenti...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •