[1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 16 PrimoPrimo ... 310111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 235

Discussione: [1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #181
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Bleh.
    Su un video del genere non faccio fatica a giustificare una reazione del genere, mi dispiace. E ad ogni modo, cosa c'entra tutto ciò con Farenz? Si stava parlando del rapporto coi fans, mica di quello con gli haters

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Era partito da quello screencap, da cui la mia tesi che PewDiePie crea questo rapporto amichevole solo per avere più soldi.

  2. #182
    linker
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Era partito da quello screencap, da cui la mia tesi che PewDiePie crea questo rapporto amichevole solo per avere più soldi.
    Boh, ma può anche essere, chiamalo scemo.
    Il problema sta nel fatto che da quel post non traspare alcuna supponenza, semplicemente ha risposto per le rime a un video abbastanza irrispettoso tirando in ballo il classico chi disprezza compra, maniera decisamente più classy rispetto ad altre sbrodolate tipo di Zeb89 e allegra compagnia.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  3. #183
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Boh, ma può anche essere, chiamalo scemo.
    Il problema sta nel fatto che da quel post non traspare alcuna supponenza, semplicemente ha risposto per le rime a un video abbastanza irrispettoso tirando in ballo il classico chi disprezza compra, maniera decisamente più classy rispetto ad altre sbrodolate tipo di Zeb89 e allegra compagnia.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Io invece la vedo come una risposta estremamente infantile. Se qualcuno avesse fatto un video del genere su di me (non che io mi meriti così tanta attenzione ) ci riderei sopra, non direi "HA HA KEEP WATCHING GIVE ME MONEY". Alla meglio è abbassarti al loro livello, alla peggio è mostrare ciò che ti interessa veramente.

  4. #184
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Io, alla faccia vostra, 'sto rigiocando (ottava volta? 40 ore?) Rising


    Ma @Stevox@, tu avevi visto il gatto che schiva tutto, sì?
    Si
    Non mi ricordo dove si trova, ma l'ho visto. E comunque qualche tempo fa l'avevo cominciato a revengeance, ma è troppo esagerato e ho dovuto abbandonare
    No in realtà l'ho pisciato perché telecamera, parata e il fatto che non ci siano riferimenti a MGS lo rendono una merda.
    Madonna, quel video mi ha fatto salire un crimine atroce. Gli altri giochi non li ho giocati, ma quelle critiche a rising sono le solite di chi non è cerebralmente normodotato e non ha capito un cazzo di come funziona sto gioco

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io in questo periodo sto giocando i DLC, ho completato al 100% sia le 30 VR extra che il DLC di Sam e mi manca poco per completare tutto Blade Wolf .
    Le VR mi sono piaciute, alcune come quella in stile Streets Of Rage meritano da sole la spesa (2,50 Euro), peccato per la VR 027 piena di glitch fastidiosissimi (bisogna uccidere i nemici con il solo Zandatsu, peccato che spesso l'hitbox scompaia random o i nemici decidano di suicidarsi )... Jetstream Sam ha un bel pò di novità nel BS: doppio salto, un sistema di Taunting simile a quello di Devil May Cry (manda in status Rage il nemico e in quel lasso di tempo Samuel fa il 20% di danno in più), la Quick Draw (gran figata ma bisogna saperla usare) e una schivata più versatile di quella di Raiden, semplicemente indispensabile per masterare Armstrong dal momento che usa quasi solo attacchi imparabili e prese (il No Damage mi ha fatto sudare non poco) . Inoltre all'interno della sua sidestory ci sono cinque VR con cui si possono sbloccare upgrade di vita e pile per la Murasama.
    Blade Wolf invece prevede l'uso del Fenrir vanilla e non di quello supercorazzato, francamente non mi sta entusiasmando moltissimo essendo un DLC di natura prettamente stealth e non è il massimo il BS esclusivo per il nostro amico robotico .
    Ridendo e scherzando tra 100% del gioco base e DLC sono a 55 ore di gioco, tra le migliori spese nella mia vita videoludica dato che il gioco è semplicemente magnifico, mi sono ripromesso di comprarlo Limited, se lo meritano troppo i Platinum .
    Ultima modifica di Jackie Estacado; 5-03-2014 alle 11:32:05

  6. #186
    linker
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Io invece la vedo come una risposta estremamente infantile. Se qualcuno avesse fatto un video del genere su di me (non che io mi meriti così tanta attenzione ) ci riderei sopra, non direi "HA HA KEEP WATCHING GIVE ME MONEY". Alla meglio è abbassarti al loro livello, alla peggio è mostrare ciò che ti interessa veramente.
    Se fosse così avido, avrebbe già assunto un editor e sfornerebbe video a iosa, invece da quel che ho capito (preso primo vlog random) non la fa proprio perchè editare video etc etc gli piace.
    Sinceramente non mi ha mai dato adito, nella mia pur limitata esperienza, di pensare di lui come se fosse un venale.
    Inoltre il torto sta principalmente in chi dà adito alla risposta più che meritatamente acida invece che a quello che risponde acidamente, sarò io

  7. #187
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Se fosse così avido, avrebbe già assunto un editor e sfornerebbe video a iosa, invece da quel che ho capito (preso primo vlog random) non la fa proprio perchè editare video etc etc gli piace.
    Sinceramente non mi ha mai dato adito, nella mia pur limitata esperienza, di pensare di lui come se fosse un venale.
    Inoltre il torto sta principalmente in chi dà adito alla risposta più che meritatamente acida invece che a quello che risponde acidamente, sarò io
    Adesso non ho altri esempi a portata di mano, quindi se vuoi credere alla mia tesi ti devi fidare.
    E sì, fa video di roba a ripetizione.

  8. #188
    roartoad
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Adesso non ho altri esempi a portata di mano, quindi se vuoi credere alla mia tesi ti devi fidare.
    E sì, fa video di roba a ripetizione.
    Dipende, molto spesso fa due video al giorno, poi ci sono le eccezioni con un video al giorno o un video gameplay ed un vlog o ancora nessun video.

    Per esempio negli ultimi 6 giorni ha fatto 6 video, ergo un video al giorno. Non mi sembra che li faccia a nastro (che per me sarebbe farne 2 o anche 3 al giorno senza pause se non per fatti eccezionali).

  9. #189
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione roartoad Visualizza Messaggio
    Dipende, molto spesso fa due video al giorno, poi ci sono le eccezioni con un video al giorno o un video gameplay ed un vlog o ancora nessun video.

    Per esempio negli ultimi 6 giorni ha fatto 6 video, ergo un video al giorno. Non mi sembra che li faccia a nastro (che per me sarebbe farne 2 o anche 3 al giorno senza pause se non per fatti eccezionali).
    A me sembra tanto rispetto a gente come, chessò, Criken, Beaglerush e simili, che effettivamente editano i loro video pesantemente e ci mettono molto più impegno (anche se, ovviamente, hanno altri impegni).

  10. #190
    roartoad
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    A me sembra tanto rispetto a gente come, chessò, Criken, Beaglerush e simili, che effettivamente editano i loro video pesantemente e ci mettono molto più impegno (anche se, ovviamente, hanno altri impegni).
    Appunto, Pewdiecoso ha come lavoro quello di fare video su youtube, quindi invece di passare 8 o più ore dietro una scrivania/cassa ecc le passa davanti ad un pc (che poi in 8 ore ne registrerà ed editerà 2 o 3 per avere una scorta).

    L'editing dei suoi video non è nulla di che e per questo ne può fare uno al giorno (non so se hai esperienza con i gameplay "live commentary", ma ti assicuro che impiega più tempo nel registrare/registrarsi che a montare ed editare, dato che è solo un lavoro di taglia e cuci e di zoom di alcune parti di schermo, a parte l'inserimento di qualche parola a casso ).

    Quindi uno al giorno è pochissimo considerando quanto tempo libero ha per fare video e quanto poco tempo ti porta via farne uno.

    Ho visto alcuni video di Beaglerush e ti posso dire che l'ultimo fatto su Arma 2 non gli è costato niente farlo, diverso il discorso su video collage come Eighty Years (dove devi rivederti ogni singolo video per scegliere il momento più spettacolare/divertente ecc e poi decidere dove posizionarlo, su quale pezzo del brano musicale metterlo ecc. diciamo come sono anche i video Best of di Pew) o video machinima come Dslyecxi's Regards, questi tolgono molto tempo (ed infatti Pewdiecoso ne fa uno ogni morte di papa).

  11. #191
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione roartoad Visualizza Messaggio
    Appunto, Pewdiecoso ha come lavoro quello di fare video su youtube, quindi invece di passare 8 o più ore dietro una scrivania/cassa ecc le passa davanti ad un pc (che poi in 8 ore ne registrerà ed editerà 2 o 3 per avere una scorta).

    L'editing dei suoi video non è nulla di che e per questo ne può fare uno al giorno (non so se hai esperienza con i gameplay "live commentary", ma ti assicuro che impiega più tempo nel registrare/registrarsi che a montare ed editare, dato che è solo un lavoro di taglia e cuci e di zoom di alcune parti di schermo, a parte l'inserimento di qualche parola a casso ).

    Quindi uno al giorno è pochissimo considerando quanto tempo libero ha per fare video e quanto poco tempo ti porta via farne uno.

    Ho visto alcuni video di Beaglerush e ti posso dire che l'ultimo fatto su Arma 2 non gli è costato niente farlo, diverso il discorso su video collage come Eighty Years (dove devi rivederti ogni singolo video per scegliere il momento più spettacolare/divertente ecc e poi decidere dove posizionarlo, su quale pezzo del brano musicale metterlo ecc. diciamo come sono anche i video Best of di Pew) o video machinima come Dslyecxi's Regards, questi tolgono molto tempo (ed infatti Pewdiecoso ne fa uno ogni morte di papa).
    Guardati la serie di Ironman Impossible di Beagle, che quelli richiedevano un editing massiccio.
    Personalmente non apprezzo molto PewDiePie sia per il poco editing che mette nei suoi video, sia per l'umorismo di bassa lega, sia per il suo atteggiamento - sicuramente meglio di quello di Farenz, visto che è da lì che è partita la discussione, ma credo sia abbastanza facile capire la sua ipocrisia.

  12. #192
    Wardevil
    Ospite
    Io non riesco manco a prendere argento alla prima missione VR .-.
    Come diavolo faccio a finirla in meno di 40 secondi? :\

  13. #193
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Vabbò visto che state parlando di Youtubers, me ne consigliate qualcuno che parli italiano o inglese e tratti videogiochi?
    Non mi interessano quelli che fanno gameplay, vorrei sentire le loro opinioni e quant'altro ecco.
    Vaativydia ed Epicname bro per dark souls, Totalbiscuit per "previews" di roba per pc e robe simpatiche su polaris

  14. #194
    linker
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Guardati la serie di Ironman Impossible di Beagle, che quelli richiedevano un editing massiccio.
    Personalmente non apprezzo molto PewDiePie sia per il poco editing che mette nei suoi video, sia per l'umorismo di bassa lega, sia per il suo atteggiamento - sicuramente meglio di quello di Farenz, visto che è da lì che è partita la discussione, ma credo sia abbastanza facile capire la sua ipocrisia.
    Una cosa è essere ipocriti, un'altra essere pieni di sè. E sinceramente la seconda è un comportamento pubblicamente fastidioso, mentre il primo è limitato al fatto che se avesse sempre mantenuto quel comportamento non ti sarebbe mai venuto il sospetto
    Senza contare che l'ipocrisia è al massimo un sospetto, la superbia è oggettiva.

  15. #195
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Una cosa è essere ipocriti, un'altra essere pieni di sè. E sinceramente la seconda è un comportamento pubblicamente fastidioso, mentre il primo è limitato al fatto che se avesse sempre mantenuto quel comportamento non ti sarebbe mai venuto il sospetto
    Senza contare che l'ipocrisia è al massimo un sospetto, la superbia è oggettiva.
    Ah, sicuramente... anche se l'essere pieni di sè si applica solo a Slowbeef, visto che Diabeetus è un pretty cool guy.
    E no, a me il sospetto è nato da più o meno quando è diventato famoso, ma qui sono cinico io.
    E, sopratutto, Retsupurae fa ridere (again, più Beetus che Slowbeef). Pews no.

Pag 13 di 16 PrimoPrimo ... 310111213141516 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •