[1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 16 PrimoPrimo ... 4111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 235

Discussione: [1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #196
    linker
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ah, sicuramente... anche se l'essere pieni di sè si applica solo a Slowbeef, visto che Diabeetus è un pretty cool guy.
    E no, a me il sospetto è nato da più o meno quando è diventato famoso, ma qui sono cinico io.
    E, sopratutto, Retsupurae fa ridere (again, più Beetus che Slowbeef). Pews no.
    Io sto parlando della superbia di un certo Farina
    Non mi interessa la qualità del canale, l'esempio Pewdiepie era giusto per cercare di far capire quale sia un rapporto... Bof, gradevole? Con i supporter e gli utenti generici...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  2. #197
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Io sto parlando della superbia di un certo Farina
    Non mi interessa la qualità del canale, l'esempio Pewdiepie era giusto per cercare di far capire quale sia un rapporto... Bof, gradevole? Con i supporter e gli utenti generici...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ah, sì, qui sono completamente d'accordo.

  3. #198
    linker
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ah, sì, qui sono completamente d'accordo.
    In effetti mi sono posto in maniera un po contorta...
    Bear with me, sono in quinta ed è quel periodo dell'anno

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #199
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    In effetti mi sono posto in maniera un po contorta...
    Bear with me, sono in quinta ed è quel periodo dell'anno

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    Siamo in due.

  5. #200
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    vorrei prendere questo gioco, ma una cosa mi preoccupa.. visto che è ambientato dopo MGS4.. mi spoilero tutti gli eventi di quest'ultimo? oppure lo hanno strutturato in modo tale che si può giocare anche come stand alone?

    spero di si perchè la voglia di giocarla è tanta, ma non voglio spoilerarmi MGS4 :\


  6. #201
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    vorrei prendere questo gioco, ma una cosa mi preoccupa.. visto che è ambientato dopo MGS4.. mi spoilero tutti gli eventi di quest'ultimo? oppure lo hanno strutturato in modo tale che si può giocare anche come stand alone?

    spero di si perchè la voglia di giocarla è tanta, ma non voglio spoilerarmi MGS4 :\
    io il 4 non l'ho ancora giocato, ma mi è sembrato che ci siano pochissimi riferimenti alla serie. al limite qualche conversazione via codec, ma te le devi proprio andare a cercare. secondo me puoi andare tranquillo. aspetta altri pareri comunque che posso sempre sbagliarmi

  7. #202
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    vorrei prendere questo gioco, ma una cosa mi preoccupa.. visto che è ambientato dopo MGS4.. mi spoilero tutti gli eventi di quest'ultimo? oppure lo hanno strutturato in modo tale che si può giocare anche come stand alone?

    spero di si perchè la voglia di giocarla è tanta, ma non voglio spoilerarmi MGS4 :\
    Non ti spoileri assolutamente nulla... ciao...
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  8. #203
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Ottimo, grazie


  9. #204
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Ma quanto è una figata il combattimento con Monsoon?
    Davvero stupendo, e la soundtrack è magnifica, la rende una delle boss fight più adrenaliniche che abbia mai fatto.

    Grazie per avermi consigliato questo gioco @Wardevil@

  10. #205
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    Ma quanto è una figata il combattimento con Monsoon?
    Davvero stupendo, e la soundtrack è magnifica, la rende una delle boss fight più adrenaliniche che abbia mai fatto.

    Grazie per avermi consigliato questo gioco @Wardevil@
    Un up di un anno xd

    Ma per un gioco simile ci sta

    Comunque sì, Monsoon è DIO Ma aspetta...

  11. #206
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Un up di un anno xd

    Ma per un gioco simile ci sta

    Comunque sì, Monsoon è DIO Ma aspetta...
    Eh lo so, però non sapevo dove commentare e mi sembrava inutile aprire un altro topic, quindi ho uppato quello ufficiale.

    Comunque davvero bello, ci ho messo un po' per capire bene il BS (il Blade Wolf inizialmente è stato traumatico), però una volta imparato il parry e la schivata-parry sa dare soddisfazioni.

    EDIT:Finito, dannato Armstrong quante volte lo ho dovuto provare perchè non riuscivo a tagliare quelle fottute rocce con la Blade Mode.
    Ora mi sa che lo inizio a Very Hard e nel frattempo mi cerco pure tutti i collezionabili.
    Ultima modifica di Master Hayabusa; 20-04-2015 alle 21:14:53

  12. #207
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Perfect su Mistral a molto difficile.
    Farlo su Monsoon sarà tutta un'altra storia però.

  13. #208
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    combattimento con monsoon=best boss fight del gioco

  14. #209
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    Farlo su Monsoon sarà tutta un'altra storia però.
    Io per perfectare Monsoon ho dovuto skippare l'intera terza fase, che era quella che mi dava più fastidio. Non che le fumogene non mi facessero maddare con quel danno irrisorio che comunque era contato come danno, però la terza fase...non so, non riuscivo a calcolare la prospettiva tra me, lui e il "pugnale" che lanciava, quindi alla fine della seconda fase ho dovuto massimizzare il danno più che potessi per mandarlo subito alla quarta fase.

  15. #210
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Io per perfectare Monsoon ho dovuto skippare l'intera terza fase, che era quella che mi dava più fastidio. Non che le fumogene non mi facessero maddare con quel danno irrisorio che comunque era contato come danno, però la terza fase...non so, non riuscivo a calcolare la prospettiva tra me, lui e il "pugnale" che lanciava, quindi alla fine della seconda fase ho dovuto massimizzare il danno più che potessi per mandarlo subito alla quarta fase.
    Ma il problema poi è che al contrario di Mistral non mi pare ci siano checkpoint, quindi si deve rifare ogni volta da capo...
    Tra poco dovrei arrivarci, penso che ci provo un po' ma poi me lo lascio per una run successiva il perfect su di lui.

Pag 14 di 16 PrimoPrimo ... 4111213141516 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •