[1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 235

Discussione: [1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    ecco, a tal proposito, voi adesso mi dite come si fa ad uccidere il boss finale, dopo che
    Spoiler:
    wolf ti lancia la spada di sam

    perchè io non riesco a venirne a capo. ti alza i muri di fiamme e lì non ti muovi più, che poi lo spazio già è piccolo. se ti da una carezza ti toglie metà vita (e vabè, li devo essere più attento io a parare), cosa molto facile dopo che ha alzato i muri di fiamme visto che non ci si può muovere.
    in ogni caso, sto boss mi fa un pò cagare. cioè
    Spoiler:
    un senatore sotto steroidi? niente a che vedere con i winds of destruction in quanto a carisma

    ma WTF seriously? si cura anche sto stronzo?

    ok ce l'ho fatta. c'avrò messo un'ora a uccidere sto figlio di puttana. scusate il rage, ma stavo diventando imbecille
    a revengeance non ce la potrò mai fare, sono convinto
    Ultima modifica di stevox; 16-01-2014 alle 01:50:23

  2. #32
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ecco, a tal proposito, voi adesso mi dite come si fa ad uccidere il boss finale, dopo che
    Spoiler:
    wolf ti lancia la spada di sam

    perchè io non riesco a venirne a capo. ti alza i muri di fiamme e lì non ti muovi più, che poi lo spazio già è piccolo. se ti da una carezza ti toglie metà vita (e vabè, li devo essere più attento io a parare), cosa molto facile dopo che ha alzato i muri di fiamme visto che non ci si può muovere.
    in ogni caso, sto boss mi fa un pò cagare. cioè
    Spoiler:
    un senatore sotto steroidi? niente a che vedere con i winds of destruction in quanto a carisma

    ma WTF seriously? si cura anche sto stronzo?
    C'è lo fresca fresca la tattica

    Spoiler:
    Allora usa subito la corsa ninja per schivare i suoi primi attacchi, sono due fenditure, poi colpiscilo quando non è infuocato e dopo le parry, puoi parare pure il suo attacco in corsa ma il tempismo è stretto, evita invece la presa quando diventa arancio.
    Quando ha il 150 % vita ti tira addosso due camion li hai due scelte o le tagli oppure consigliata schivi, lo rifarà appena scende sotto il 100%, poi quando 120% vita si curerà per evitarlo usa la corsa ninja e vagli esattamente alle spalle e tagliuzzagli la schiena, lo ripeterà sotto il 50%.
    Attenzione che alla fine è pieno di quick time cerca di non mancarli.

    Comunque è molto difficile, fra l' altro è un picco notevole dato che durante il gioco nessun boss mi aveva messo in difficoltà, all' improvviso boom la mazzata.
    Ok vedo che c'è l'hai fatta congratulazioni.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #33
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    sì ce l'ho fatta con non poche bestemmie. ho cominciato i dlc, ma cristo, sono impossibili. mi stanno facendo bestemmiare più loro che il boss finale. cazzo qualunque cosa ti mette le mani addosso MUORI, senza poter fare niente.
    tra l'altro mi sono accorto che per giocare a sto gioco sto brutalmente consumando la gomma dello stick sinistro fottuta parata
    Ultima modifica di stevox; 16-01-2014 alle 03:12:07

  4. #34
    Wardevil
    Ospite
    La corsa ninja

    No, l'ultimo boss prevede che tu sappia usare un minimo la schivata X+A La fai lateralmente e schivi la maggior parte degli attacchi

    edit: e quando si cura, semplicemente è un invito a massacrarlo

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
    Ultima modifica di Wardevil; 16-01-2014 alle 09:38:51

  5. #35
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    La corsa ninja

    No, l'ultimo boss prevede che tu sappia usare un minimo la schivata X+A La fai lateralmente e schivi la maggior parte degli attacchi

    edit: e quando si cura, semplicemente è un invito a massacrarlo

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
    Neanche sapevo esisteva la schivata, gioco con la tastiera quindi X e A per quale funzione stanno su pad?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #36
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Neanche sapevo esisteva la schivata, gioco con la tastiera quindi X e A per quale funzione stanno su pad?
    X attacco leggero
    A salto

  7. #37
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Quando fa la ragnatela di lava per terra c'è sempre uno spazio dove è possibile combattere e fare manovre, prima di schivare guarda dove finisci

    Io ho bestemmiato ben prima, quando devi tagliare i massi che ti tira visto che gli analogici del mio pad tendono a sinistra e dover prendere la mira era parecchio difficile e non potevo usare X o Y.

    Per il resto come boss è fighissimo altroche, da una sensazione di forza allucinante sia come aspetto che come movimenti.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  8. #38
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    mah, i massi non mi hanno dato particolari noie. è che in generale sì, come boss fight ti esalta anche se ti fa bestemmiare come un talebano. però non mi è proprio piaciuto com'è fatto. cioè, ripeto, un
    Spoiler:
    senatore gonfio di steroidi?

    mi sono piaciuti molto di più gli altri boss, anche se solo monsoon mi ha fatto bestemmiare alacremente. con lui ho dovuto dar fondo alle nanopaste riparatrici, con gli altri dopo un pò che ricominciavo non ne ho avuto bisogno perchè avevo capito i pattern e riuscivo a contrastarli.

  9. #39
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    l'unica nanopasta che ho usato è stata col coso pre boss finale ._. lo odio.
    Ultima modifica di Davy; 16-01-2014 alle 15:39:26

  10. #40
    Wardevil
    Ospite
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Quando fa la ragnatela di lava per terra c'è sempre uno spazio dove è possibile combattere e fare manovre, prima di schivare guarda dove finisci
    Eh, lì o fai il pro con la schivata, o in effetti corri solo sullo spazio libero

    Io ho bestemmiato ben prima, quando devi tagliare i massi che ti tira visto che gli analogici del mio pad tendono a sinistra e dover prendere la mira era parecchio difficile e non potevo usare X o Y.
    Il segreto è spostare la mira con la levetta sinistra, prima di mirare il fendente con la levetta destra. Infatti ricordo che la mira del fendente fosse un po' spostata rispetto alla linea da "centrare", ma bastava spostare la mira generale con la levetta destra, et voilà.
    Pure io all'inizio mi dannai, per quel pezzo; scoperta 'sta cosa, è stata una figata maddare a massi tagliati (maddare perché non mi aspettavo la "roba finale" dopo i massi, e quindi venni ugualmente oneshottato )

    Per il resto come boss è fighissimo altroche, da una sensazione di forza allucinante sia come aspetto che come movimenti.
    Mha, sì e no. Mi trovo d'accordo con Stevox e a suo tempo avevo espresso le mie perplessità.

    Spoiler:
    La boss battle è veramente bella, e varia, specie se consideriamo anche gli altri step, quelli precedenti alla muramasa. E' anche tosta; troppo tosta, se messa in relazione alla difficoltà degli altri boss, parecchio facili.
    La sensazione di potenza te la dà, come dici te, e per me sarebbe andato bene avere quel personaggio ma con una faccia carismatica. Cioè, il problema credo sia solo la faccia, almeno per me, non so per Stevox. La faccia veramente da colletto bianco. Possiamo trovare QUALSIASI attenuante del perché sia così, eh, ne sono consapevole, ma resta il fatto che tu lo vedi, su google immagini, senza aver mai giocato Rising, e dici: "wtf? chi cazzo?".
    Zero carisma.
    Poi giochi Rising e ti rendi conto che ha una caratterizzazione niente male, ma resta quella faccia così anonima che a tratti è inguardabile.
    Poi non so voi, ma la sua nanotecnologia me lo ha fatto associare ISTANTANEAMENTE a Greed di Full Metal Alchemist, che è anche il mio personaggio preferito della serie, quindi Armstrong è tipo stato un "che schifo allucinante" dal primo momento che mi ha mostrato cosa sapeva fare.

    Poi consideriamo anche che è stato messo in un gioco con roba come Raiden, Blade Wolf, Sam e Monsoon, quindi non aveva grandi speranze di distinguersi a livello estetico/carismatico.



    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    l'unica nanopasta che ho usato è stata col metal gear excelsius ._. lo odio.
    Invece quella è una boss battle particolarmente facile Ancora di più di quella di Mistral

  11. #41
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    si oddio, in effetti è stato piantato in un gioco con dei pg dal design assurdo, è un pò blando all fine

    Na' cosa, qualcuno sa come si chiama la canzone dei titoli di coda dei dlc? D:
    Spoiler:
    a 6.40 piu' o meno D:

    nvm trovata, The War Still Rages Within
    Ultima modifica di Davy; 16-01-2014 alle 15:45:11

  12. #42
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Sì, è praticamente con la sinistra che ho fatto il pezzo dei massi

    Sinceramente l'unico boss che mi ha deluso è stato sam perchè immaginavo uno scontro finale "contro il tuo doppio" cioè qualcuno con le tue abilità, un nemico che parriasse, schivasse, ninjarunesse e combasse contro di te, invece era uno scontro con pattern e fasi.
    Poi non so, l'ho finito a normale, ma alle difficoltà più alte magari è strafigo boh.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  13. #43
    Wardevil
    Ospite
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Sì, è praticamente con la sinistra che ho fatto il pezzo dei massi

    Sinceramente l'unico boss che mi ha deluso è stato sam perchè immaginavo uno scontro finale "contro il tuo doppio" cioè qualcuno con le tue abilità, un nemico che parriasse, schivasse, ninjarunesse e combasse contro di te, invece era uno scontro con pattern e fasi.
    Poi non so, l'ho finito a normale, ma alle difficoltà più alte magari è strafigo boh.
    Sì, anche Sam ha le fasi, ma sostanzialmente ne ha una e mezza. Il resto è esattamente come dici te, ovvero uno scontro epico tra parrying e fendenti. A normale non so, ma già a difficile si vede molto

  14. #44
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    boh, considerando che con sam puoi skippare la fase 2 è un pò fatto a cazzo come scontro :\

  15. #45
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    boh, considerando che con sam puoi skippare la fase 2 è un pò fatto a cazzo come scontro :\
    Anche con Monsoon puoi skippare la fase "2".

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •