[15] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [15] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016)

Cambio titolo
  1. #31
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Arrampicati e mira all'occhio.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  2. #32
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    A proposito di ciclopi, ma la tattica del colpire le gambe per farlo crollare e finirlo una volta a terra, funziona?
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Arrampicati e mira all'occhio.
    a me questa (quando ero assassino più che altro gli beccavo il braccio con frecce infuocate, spesso poi si toglieva la maschera da solo) ha sempre funzionato. Se sei un arciere, mira alle parti di armatura su gambe/braccia e eliminale il prima possibile


  3. #33
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    A proposito di ciclopi, ma la tattica del colpire le gambe per farlo crollare e finirlo una volta a terra, funziona?
    certo.
    puoi anche dargli fuoco.
    il punto debole è l'occhio, se sei agli inizi però stai attento, perchè colpire l'occhio lo fa incazzare parecchio quindi inizierà a muoversi piu velocemente e sbraitare a destra e manca, falciando tutto e tutti.

    cmq dark arisen contiene dragon's dogma,darkarisen, tutti i dlc usciti prima di darkarisen, gli update/miglioramenti per la gestione equip inventario, il nerfing di alcune skills dell'assassino che erano broke, e tante altre piccole cose qua e la.
    cioè ne vale davvero la pena.

    l'espansione è ovviamente proibitiva per chiunque inizi il gioco, inutile avvicinarsi all'isola di nero abisso prima del livello 80 e cmq sarete bassi e pronti per delle surprise one shot

    altri consigli, il/la vostra pedina non fatela mago/stregone, ma scegliete classi fisiche, questo per poter sfruttare al meglio le varie classi pawn (4 fisiche, 2 magiche), tanto di maghi e stregoni da arruolare ne trovate a tonnellate.

  4. #34
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    pure io devo ancora giocarmi Dragon's Dogma e avrei alcune domande.

    mi ricordo di aver letto, quando il gioco ancora doveva uscire, che era possibile avere l'equip di Gatsu e Grifis di Berserk, forse come bonus preordine, un dlc o qualcos'altro.
    è possibile averli comprandosi direttamente Dark Arisen?

    un altra cosa.
    mi ricordo sempre di aver letto, ma non sono sicuro, che avendo un salvataggio di Dragon's Dogma liscio e poi comprando il dlc a parte si hanno dei contenuti bonus, tipo armi ecc, una specie di "premio fedeltà" per chi ha supportato il gioco dagli inizi.

    in definitiva la mia domanda è: comprando direttamente Dark Arisen mi perdo alcuni contenuti?
    mi sta particolarmente sui maroni perdermi qualcosa di un gioco che mi ispira parecchio, per cui sarei disposto a sganciare qualche euro in più per prendermi DD liscio + dlc a parte, se ne vale la pena.

  5. #35
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    L'unica cosa che so per certo (circa) è che chi ha finito il primo gioco (normale) ha a disposizione infinite ferrystones (mentre chi compra DA le deve comprare...che a me non cambia niente ma vabbè) o era una ferrystone che funziona all'infinito...insomma ci siam capiti. A parte quello cmq non so sinceramente, prova a googlare un po' che io sappia qua dentro o c'è gente con il gioco liscio o chi ha preso direttamente DA


  6. #36
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Arrampicati e mira all'occhio.
    Eh ma si incazza poi

    Mi piaceva di più vederlo inginocchiarsi

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    a me questa (quando ero assassino più che altro gli beccavo il braccio con frecce infuocate, spesso poi si toglieva la maschera da solo) ha sempre funzionato. Se sei un arciere, mira alle parti di armatura su gambe/braccia e eliminale il prima possibile
    Sisi sono arciere, infatti prima distruggevo sempre le parti corazzate

    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    certo.
    puoi anche dargli fuoco.
    il punto debole è l'occhio, se sei agli inizi però stai attento, perchè colpire l'occhio lo fa incazzare parecchio quindi inizierà a muoversi piu velocemente e sbraitare a destra e manca, falciando tutto e tutti.

    cmq dark arisen contiene dragon's dogma,darkarisen, tutti i dlc usciti prima di darkarisen, gli update/miglioramenti per la gestione equip inventario, il nerfing di alcune skills dell'assassino che erano broke, e tante altre piccole cose qua e la.
    cioè ne vale davvero la pena.

    l'espansione è ovviamente proibitiva per chiunque inizi il gioco, inutile avvicinarsi all'isola di nero abisso prima del livello 80 e cmq sarete bassi e pronti per delle surprise one shot

    altri consigli, il/la vostra pedina non fatela mago/stregone, ma scegliete classi fisiche, questo per poter sfruttare al meglio le varie classi pawn (4 fisiche, 2 magiche), tanto di maghi e stregoni da arruolare ne trovate a tonnellate.
    Eh cavoli, me lo dici tardi, mi sono fatto una bella pedina maga redhead

  7. #37
    roartoad
    Ospite
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Eh ma si incazza poi

    Mi piaceva di più vederlo inginocchiarsi



    Sisi sono arciere, infatti prima distruggevo sempre le parti corazzate



    Eh cavoli, me lo dici tardi, mi sono fatto una bella pedina maga redhead
    Presumo che siate di lv basso tu e la tua pedina, allora appena arrivate a Gran Soren vai alla taverna e cambiale classe (sempre se vuoi eh) dato che è nei primi 100 livelli che i pg hanno gli incrementi nelle stat maggiori (esempio arciere ha +25 ad hp e stamina, +3 atk, def e magic atk e +2 a magic def per livello fino al 100, poi diventa +5 hp, +15 stamina e +1 in atk, def, matck e mdef).

    Per la pedina io consiglio spada e scudo (guerriero mi sembra), che abbinata ad un gruppo 3/4 ranged fa da ottimo tank (con Shield Summons attira l'attenzione dei nemici e con Divine Defense riesce a resistere a qualsiasi attacco nemico, indipendentemente dallo scudo equipaggiato) e permette all'arciere/cacciatore/assassino di raggiungere facilmente parti dei mostri giganti molto elevate (grazie ad una abilità), senza stare a scalare perdendo stamina e tempo. Ah si, ha anche una abilità che permette di attaccare mentre ci si difende nel contempo, dando una mano a far danno ai nemici.

  8. #38
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione roartoad Visualizza Messaggio
    Presumo che siate di lv basso tu e la tua pedina, allora appena arrivate a Gran Soren vai alla taverna e cambiale classe (sempre se vuoi eh) dato che è nei primi 100 livelli che i pg hanno gli incrementi nelle stat maggiori (esempio arciere ha +25 ad hp e stamina, +3 atk, def e magic atk e +2 a magic def per livello fino al 100, poi diventa +5 hp, +15 stamina e +1 in atk, def, matck e mdef).

    Per la pedina io consiglio spada e scudo (guerriero mi sembra), che abbinata ad un gruppo 3/4 ranged fa da ottimo tank (con Shield Summons attira l'attenzione dei nemici e con Divine Defense riesce a resistere a qualsiasi attacco nemico, indipendentemente dallo scudo equipaggiato) e permette all'arciere/cacciatore/assassino di raggiungere facilmente parti dei mostri giganti molto elevate (grazie ad una abilità), senza stare a scalare perdendo stamina e tempo. Ah si, ha anche una abilità che permette di attaccare mentre ci si difende nel contempo, dando una mano a far danno ai nemici.
    Innanzitutto grazie dei consigli.

    Io per ora infatti stavo utilizzando questa "formazione" : due pedine tank che attirano l'attenzione dei nemici e li feriscono, la mia pedina maga come guaritrice e supporto (bellissimo vederla sollevare le nostre due pedine tank sulle spalle per portarli al sicuro e guarirle ) e io come arciere finisco il lavoro con le freccie e in caso di nemici tosti me ne occupo personalmente scalandoli.

    L'abilità che dici te è qualcosa tipo la pedina che mi scaraventa in aria?

    Mi consigliate di comprare nuove armi o succede come in molti altri giochi che le armi e armature migliori le trovi in giro?


    Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

  9. #39
    Ho ordinato dark arisen l'altro ieri, non so (e vorrei non sapere nulla del gioco) ma ho una domanda da fare, sulla 360 non ho la possibilità di andare online, mi perderò qualcosa? (rispondetemi con delicatezza o potrei morirci)

  10. #40
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Reraf Visualizza Messaggio
    Ho ordinato dark arisen l'altro ieri, non so (e vorrei non sapere nulla del gioco) ma ho una domanda da fare, sulla 360 non ho la possibilità di andare online, mi perderò qualcosa? (rispondetemi con delicatezza o potrei morirci)
    Ni

    Non puoi usare pawn di altri giocatori (non puoi andare online nel senso di gold o nel senso proprio...zero zero online?) e avrai meno cristalli di faglia proprio per questo motivo e per esempio un nemico (o più ora non ricordo di preciso) cambiano un po' se on o offline.

    Però per me non ti perdi davvero granché anzi, quindi vai tranquillo


  11. #41
    Non posso usare l'online nel senso che non c'è rete dov'è l'xbox360 quindi 0. Ok, altra cosa, a me piacciono i giochi difficili (dark souls è la mia droga) è consigliabile inziarlo direttamente ad hard?

  12. #42
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    A normale io non ho avuto grandi problemi (basta stare attenti a dove si va, certi nemici e zone se sei a livelli troppo bassi sono letali in genere) se sei abituato a dark souls puoi andare di hard mode da subito


  13. #43
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Secondo me a normale vai più che bene.
    Dark souls è una cosa, dd è un altra.

    Se vuoi aumentare la sfida secondo me puoi andare in giro con 2 pawns invece che 3.
    Se vuoi una sfida vera non ti porti dietro il mago curativo, ma secondo me così impazzisci.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  14. #44
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Secondo me a normale vai più che bene.
    Dark souls è una cosa, dd è un altra.

    Se vuoi aumentare la sfida secondo me puoi andare in giro con 2 pawns invece che 3.
    Se vuoi una sfida vera non ti porti dietro il mago curativo, ma secondo me così impazzisci.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Ho dei vantaggi nell'andare in giro con 2 invece che con 3? tipo prendo più exp? Io di solito scelgo sempre la terza difficoltà quando un gioco ne ha 3 e la 4 quando ne ha 5, anche perché la maggior parte dei titoli ha un normale così semplice che non ti spinge a imparare davvero le meccaniche, è questo il caso in DD?

  15. #45
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Reraf Visualizza Messaggio
    Ho dei vantaggi nell'andare in giro con 2 invece che con 3? tipo prendo più exp? Io di solito scelgo sempre la terza difficoltà quando un gioco ne ha 3 e la 4 quando ne ha 5, anche perché la maggior parte dei titoli ha un normale così semplice che non ti spinge a imparare davvero le meccaniche, è questo il caso in DD?
    nessun vantaggio, anzi.
    per quello te lo sto consigliando se cerchi della sfida.

    la grossa differenza la fa cmq il mago curatore, non averlo rende inanzitutto obbligatorio una maggior cura dell'inventario da portarsi dietro con tutti i problemi che ne susseguono (aumento del peso, costo, farming delle erbe/pozze) e poi l'interruzione dell'azione di gioco (purtroppo difetto del titolo è la non possibilità di usare gli oggetti in real time, ma solo da menù pausa)

    se no setta hard mode e bona XD
    ci sono 3 parti di gioco che hanno dei picchi di difficoltà: l'inizio (i primi 30 livelli diciamo), il post game e l'espansione di darkarisen.
    io post game e dark arisen in hard non voglio nemmeno pensarli.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •