[15] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: [15] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016)

Cambio titolo
  1. #151
    linker
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Aldilà della palette cromatica credo siano uguali. Poi entrambe le versioni soffrivano di tearing. Inoltre avendo io giocato la versione PS3 ricordo che si sentivano i cali di frame rate, soprattutto nelle lotte con i grifoni, il cui solo atterrare fa muovere tutta l'erba e gli alberi, creando vistosi rallentamenti

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando un Toad sadomizzato
    In realtà sulla versione PS3 il tearing mi pare non ci fosse, essendo basato su MT framework mi pare sia una cosa plausibile
    Però i cali di frame sono fastidiosi, vero

  2. #152
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    In realtà sulla versione PS3 il tearing mi pare non ci fosse, essendo basato su MT framework mi pare sia una cosa plausibile
    Però i cali di frame sono fastidiosi, vero
    Cali vistosi su 360 nn ne ricordo, se nn magari nella stanza del destino con 2 chimere, leech che casta hellhound e zombie e tu con il triplo cannone dell'anima.
    Li si, era tipo frame by frame

    Mi ricorda l'epica scalinata ninja in ng2 sempre su 360

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  3. #153
    Utente L'avatar di Icetear04
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    92
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    c'e' qualcuno con delle pedine ultra mega sgrave? se si, addatemi sul live : Omegashinz.

    Il gioco l'ho finito eoni fa, ma col mio team lv 75 non riesco a fare dark arisen, se non passango giorni interi per ogni minimo anfratto
    Io ho un arciere al 156 ( in crescita rapida ) equippato con roba di BBI, armi incluse.
    Se ti interessa aggiungimi pure : PSN - Psycho2999

  4. #154
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Mi sono procurato Dragon's Dogma per 360. Nella sezione download/extra relativa al gioco compaiono come gratuiti il pack per il linguaggio in giapponese e quello per le texture in hd, ma entrambi sembrerebbero essere destinati al solo dark arisen... allora perchè mi compaiono?
    Come classi per il mio pg e la pedina principale stando alla vostra esperienza cosa consigliereste?

  5. #155
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Perché mai l'hai preso liscio invece che DA? ci saranno tipo 3 euro di differenza. Cmq sui pack non ho idea (ma prova a scaricarli uguale, in caso li cancelli) per la pedina non farla mago ma falla sviluppare come guerriero/ranger che così si guadagna più punti di stamina/health nel livellarsi (idem per il pg principale)


  6. #156
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Eh, l'ho ricomprato da un amico a 4 spicci, Dark Arisen anche sull'usato non l'ho trovato a meno di 15€ (capiscimi, sono un PCista assuefatto ai prezzi steam ).
    Grazie per la dritta; di solito il picchiatore piace impersonarlo a me, quindi volevo fare la pedina arciere, ma cambiare ogni tanto potrebbe rivelarsi interessante

  7. #157
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Perché mai l'hai preso liscio invece che DA? ci saranno tipo 3 euro di differenza. Cmq sui pack non ho idea (ma prova a scaricarli uguale, in caso li cancelli) per la pedina non farla mago ma falla sviluppare come guerriero/ranger che così si guadagna più punti di stamina/health nel livellarsi (idem per il pg principale)
    E io che ho fatto il PG arciere e la pedina mago ho fatto una cazzata?
    Ma fatemi capire una cosa. C'è un'abilità che ti permette di schivare? Avevo letto da qualche parte che solo l'arciere poteva avere la schivata, e l'ho scelto proprio per questo, ma forse ho capito male

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #158
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    DD è un bel gioco (ci sto giocando) ma ha molti difetti e uno dei peggiori è la Noia nelle passeggiate...

  9. #159
    linker
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    DD è un bel gioco (ci sto giocando) ma ha molti difetti e uno dei peggiori è la Noia nelle passeggiate...
    Potrai avere i viaggi rapidi più avanti nel gioco.
    è comunque un problema ma decisamente minore di quel che si pensa, specie quando nel post game vieni sommerso di denaro

  10. #160
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Potrai avere i viaggi rapidi più avanti nel gioco.
    è comunque un problema ma decisamente minore di quel che si pensa, specie quando nel post game vieni sommerso di denaro
    Intendi i teletrasporti? ma le pietre per effettuarli sono costose e mi pare non così facili da trovare, che poi che gli costava fare dei cavalli per viaggi veloci? :/

  11. #161
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sì ma costano un botto tanto di più le pietruzze (vai a ricordarti come si chiamano) per il teletrasporto e i portali grandi a differenza di dark arisen puoi piazzarli meno volte (non ricordo se 2 o 4...poche comunque), cioè, smenerrimo


  12. #162
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Mmmh
    per me i difetti di DD sono da ricercare unicamente nel suo voler proporre un approccio al sidequesting occidentale
    cosa riuscita per 1/3

    mi spiego:
    1) se non usi una guida, trovare tutte le side quest è impossibile (e la maggior parte di esse sono inutili in temrini di ricompense);
    2) gli NPC si possono uccidere/far morire, ma solo per una settimana, cosa strana... La prima volta che m'è capitato è stato nella quest delle bandite ad ovest di gran soren, pensavo di essere spacciato, invece poi la tipa che mi era morta davanti è respawnata qualche tempo dopo e ho fatto le mie dovute ricerche su internet scoprendo di questo fatto;
    3) la romance è fatta coi piedi, ma che dico coi piedi, col sedere;
    4) vuole dare la stessa varietà di situazioni e "cattiveria" nel mondo di gioco dei TES, beh, non ci riesce nemmeno col cannocchiale, visto che rubare nella villa del duca è inutile e difficile, mentre sebbene in TES il fatto che siano tutti cattivi con te un po' di senso ce l'ha (anche se non troppo, a dire il vero, specie da quando hanno abolito i dialoghi di persuasione) qui, l'estrema cattiveria con la quale ti tratta chiunque nonostante tutti sappiano che tu sei il divino Arisen che ha salvato centinaia di vite e si sta pure preparando a far fuori il drago per loro, è scocciante;
    5) tutti gli elementi orientali del gioco mi sono piaciuti molto, tranne una cosa: l'evsamento tramite level up delle varie vocazioni. Ora, la cosa è simpatica, rende i nostri pg molto diversi tra loro, ma cavolo, potevano spiegarla sta cosa no? Mi ritrovo adesso un Arisen di livello 160 che non è né carne e né pesce proprio perché ho sempre variato classe a seconda cosa mi andava di fare in quel momento;
    6) riproporre il salvataggio automatico visto nei souls in questo gioco è il male, non gli sta per niente, non posso creare vari salvataggi uno in cui patteggio per una fazione uno in cui no, non posso crearmi un arisen da zero senza prima proteggere il mio save in una chiavetta usb, se fallisco una missione e dormo alla locanda sono fottuto. Tutte brutte cose che il sistema ad autosave dei souls non comporta, quello è punitivo solo in aspetti che concernono l'esperienza di gioco (se fai fuori i custodi dei falò sono cazzi amari, ma te la sei cercata; se vieni maledetto da un nemico poi maledirai te stesso e i From Software, ecc), in questo gioco invece porta soltanto a gravi problemi logistici e basta;
    7) "You'll only find the finest sweets here!"
    La lolita nel medioevo, what the fuck

  13. #163
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Sì, cioè, insomma di preciso quando annunciano il remaster?

  14. #164
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Quando flopperà Deep Down

  15. #165
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Appartengono a due tipologie di RPG totalmente differenti, eh.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •