Che schifo! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 166

Discussione: Che schifo!

Cambio titolo
  1. #151
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    uè successo na cosa simile anche a me. Solo che dopo che mi ha mollato 10 testate a scuola,molta gente è venuta a mia difesa. eravamo in 40,loro in 4. Visto come si risolvono le cosa?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  2. #152
    Culone

    uè successo na cosa simile anche a me. Solo che dopo che mi ha mollato 10 testate a scuola,molta gente è venuta a mia difesa. eravamo in 40,loro in 4. Visto come si risolvono le cosa?
    ma asd di dove sei?

  3. #153
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Anche io sono di Napoli, provincia precisamente, e devo dire che sotto questo punto di vista ho vergogna di essere Napoletano! Qui ci sono tanta gente brutta e che pensa solo al sesso, droga e a volte anche la violenza! Certo mica tutti i Napoletani sono così, ci sono anche persone molto buone e generose, ma una bella parte è formata da quella gentaglia!!! Che dire? Nulla! Così stanno messe le cose! Ho una zia che abita in Toscana, lì la gente è tanto diversa!!! Non lo so, a me mi hanno dato questa impressione, e amo la Toscana come anche gli amici che ho conosciuto lì!
    Restando in tema, vergogna per quei ragazzi.

  4. #154
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Lisa

    Completamente d'accordo. Sia sul fatto della minoranza (come ho già detto nel mio post, conosco tantissima brava gente del sud), sia sulla spiegazione, che è quella a cui pensavo anch'io... su tutto, insomma.
    Meno male

    L'importante è che non si finisca a discutere di stupidaggini come ad esempio, la presunta inferiorità genetica di una razza rispetto ad un'altra...alcunii nordisti la pensano in questo modo
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #155
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Guo Jia

    alcunii nordisti
    Che c'entra l'essere nordisti ? Io sono nordista, ma non me ne frega niente di Napoli...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  6. #156
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Xboxman

    Anche io sono di Napoli, provincia precisamente, e devo dire che sotto questo punto di vista ho vergogna di essere Napoletano! Qui ci sono tanta gente brutta e che pensa solo al sesso, droga e a volte anche la violenza! Certo mica tutti i Napoletani sono così, ci sono anche persone molto buone e generose, ma una bella parte è formata da quella gentaglia!!! Che dire? Nulla! Così stanno messe le cose! Ho una zia che abita in Toscana, lì la gente è tanto diversa!!! Non lo so, a me mi hanno dato questa impressione, e amo la Toscana come anche gli amici che ho conosciuto lì!
    Restando in tema, vergogna per quei ragazzi.
    I paesini poi sono ancora peggio, x il 90% contengono tutti spazzatura. Spazzatura che ovviamente si riversa poi su Napoli (e in effetti i ragazzi assassini sono di afragola, non Napoli... ma lasciamo stare và...)


    L'importante è che non si finisca a discutere di stupidaggini come ad esempio, la presunta inferiorità genetica di una razza rispetto ad un'altra...alcunii nordisti la pensano in questo modo
    Veramente qui non si è arrivato a questo. Nessuno stava parlando di una cosa simile...


  7. #157
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Wrathchild

    Che c'entra l'essere nordisti ? Io sono nordista, ma non me ne frega niente di Napoli...
    Ho scritto ALCUNI nordisti... non I nordisti

    ShadowAlex

    Veramente qui non si è arrivato a questo. Nessuno stava parlando di una cosa simile...
    Qui non si è arrivati a tanto (per fortuna), ma posso dire per esperienza personale che persone del genere esistono eccome, e sono anche parecchie.
    Ultima modifica di Guo Jia; 18-02-2004 alle 20:32:11
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  8. #158
    Agente Segreto L'avatar di Lisa
    Registrato il
    04-03
    Località
    Springfield
    Messaggi
    258
    Guo Jia

    Meno male

    L'importante è che non si finisca a discutere di stupidaggini come ad esempio, la presunta inferiorità genetica di una razza rispetto ad un'altra...alcunii nordisti la pensano in questo modo
    No, quale superiorità genetica... ci mancherebbe.
    Ragazzi, il nord non è un covo di razzisti con pensieri di tipo hitleriano, intendiamoci.
    A questo livello, almeno, io personalmente non ne conosco. Se ti riferisci alla Lega... non frequento leghisti
    Ovviamente, non è che non senta le lamentele (anche numerose) contro il sud o che le neghi, chiariamo, ma per ora non mi è mai sembrato che si basassero sul lato "genetico".
    Riguardo al discordo di prima delinquenza/sud, io credo solo che a volte ci sono alcuni ragazzi che hanno una brutta mentalità, dovuta probabilmente al fatto che, come hai detto tu, a loro volta pure i genitori hanno quella brutta mentalità... come quei tizi alle medie, che erano organizzati in bande, ti minacciavano per un nonnulla e guai se aprivi bocca contro di loro, ritenevano inaccettabile l’idea di mettersi contro ai “boss”. Avevano un comportamento praticamente mafioso, un tipo di atteggiamento mentale che però mi sembra di matrice prevalentemente meridionale e molto difficilmente lo riscontri tra quelli del nord (i quali di difetti ne avranno altri, ma non questo).
    Non permettere mai che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto.
    Tratto da "Cronache dalla Galassia" (di Isaac Asimov)

    Abitua il tuo intelletto al dubbio e il tuo cuore alla tolleranza.
    G. C. Lichtenberg

  9. #159
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    ShadowAlex

    E cmq, ogni bambino avrà il suo temperamento e "carattere ereditario".
    vonomale che non si era arrivati alla discussione genetica..
    il carattere non si eredita geneticamente
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #160
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Enmorion87

    ma asd di dove sei?

    sò della Provincia de Roma!

    Comunque,non che sia nordista,non ho nulla contro Napoli (anzi non sopporto manco chi canta inni come Napoli ***** Napoli colera sei a rovina dell'Italia intera ecc ecc...),ma dovete ammettere che molta della delinquenza Italiana sta in quella zona (camorra)
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #161
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Lisa

    No, quale superiorità genetica... ci mancherebbe.
    Ragazzi, il nord non è un covo di razzisti con pensieri di tipo hitleriano, intendiamoci.


    Ci mancherebbe altro. Se ho fatto intendere in qualche modo di pensarla in questo modo, allora mi sono espresso male.

    A questo livello, almeno, io personalmente non ne conosco. Se ti riferisci alla Lega... non frequento leghisti

    Purtroppo, io ho avuto l'occasione di conoscerne alcuni che la pensavano esattamente così: inferiorità genetica.
    Lo so, è stupido...
    Ultima modifica di Guo Jia; 18-02-2004 alle 21:55:47
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #162
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Premettendo che io sono di Verona, penso che sia assolutamente inutile fare discriminazioni razziali come ne sono state fatte fin'ora. Io conosco solo in parte la società napoletana (ho avuto una ragazza di napoli) e devo dire che in generale sono persone splendide. Il lato negativo della società napoletana è purtroppo quello della criminalità, che è più presente che in altre zone, ma ciò non è comportato assolutamente dal fatto di "essere napoletani" come sostiene qualcuno, ma da problemi molto più consistenti.

  13. #163
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Lisa

    Se ti riferisci alla Lega... non frequento leghisti
    E la Lega cosa avrebbe a che fare con queste teorie di superiorità genetica ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  14. #164
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Se ti riferisci alla Lega... non frequento leghisti
    Bisogna precisare ke la maggior parte dei leghisti nn è razzista(ne conosco un po di leghisti)ma lo è sl una minoranza estremista(ke sfortunatamente è quella ke fa + notizia).

  15. #165
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Valiant

    napoli? e che c'entra, sono tutti pregiudizi dei polentoni...
    ma che si uccidano pure tra di loro, quelle bestie....
    e al primo che si azzarda a contraddirmi gli rido in faccia
    NO COMMENT.

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •