[31] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 30 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 446

Discussione: [31] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #136
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio


    reanimator?
    Basterebbe rifletterci un attimo eh... Se ti interessa per forza e costituzione devi considerare che è un orsetto gigante parabile all'infinito dal primo 1/1 che passa. Per l'abilità, se non ho creature o rimbalzini o esili per gestirlo fa praticamente più comodo a me che a te che l'hai rianimato. Quindi, per te quale utilità avrebbe?

  2. #137
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se passa 2 volte ho vinto.
    se viene muore distrugge anche le terre dell'avversario (magari anche incantesimi e/o artefatti) e fà comodo a me perchè tanto nel reanimator i rianimi costano 1-2.
    Ultima modifica di vince87; 21-04-2014 alle 10:07:23

  3. #138
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se passa 2 volte ho vinto.
    con sto ragionamento daje di colosso di darksteel allora o meglio quello di blightsteel che killa in un attacco e ha trample .

    e fan cagare persino ste due che ho nominato io, figurati quel bagaglio a mano. dai.

  4. #139
    Alteridan
    Ospite
    MA non eravamo arrivati alla conclusione che bisognava ignorare questo tipo di post di vince?

  5. #140
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    con sto ragionamento daje di colosso di darksteel allora o meglio quello di blightsteel che killa in un attacco e ha trample .
    e fan cagare persino ste due che ho nominato io, figurati quel bagaglio a mano. dai.

    hai dimenticato la parte
    If Darksteel Colossus would be put into a graveyard from anywhere, reveal Darksteel Colossus and shuffle it into its owner's library instead.
    If Blightsteel Colossus would be put into a graveyard from anywhere, reveal Blightsteel Colossus and shuffle it into its owner's library instead.
    se non avesse quel problema (in reanimator conta eccome) avresti ragione.

    non ho voglia di ricontrollare tutte le creature, ma se ben ricordo quel gigante diventerà la più grossa creatura recuperabile dal cimitero.
    Ultima modifica di vince87; 21-04-2014 alle 19:32:35

  6. #141
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    MA non eravamo arrivati alla conclusione che bisognava ignorare questo tipo di post di vince?
    ah già perchè una discussione non si può fare perchè voi siete pro.
    allora che senso ha tenere aperto questo thread visto che tanto seguite il pensiero di altri pro andando leggervi i commenti appena escono le carte?

    se tu non hai voglia di rispondere qui non farlo, ma non incetivare gli altri a farlo.

  7. #142
    Alteridan
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ah già perchè una discussione non si può fare perchè voi siete pro.
    allora che senso ha tenere aperto questo thread visto che tanto seguite il pensiero di altri pro andando leggervi i commenti appena escono le carte?

    se tu non hai voglia di rispondere qui non farlo, ma non incetivare gli altri a farlo.
    Una discussione deve partire da basi sensate, basi che non hai posto in nessun commento qui dentro da quando frequenti il thread.


    Inviato dal Mooncopter.

  8. #143
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    hai dimenticato la parte

    se non avesse quel problema (in reanimator conta eccome) avresti ragione.
    hai ragione anche te, ma quelle due bestie erano semplicemente un esempio per dire "di roba grossa da "se non me lo para muore in due attacchi" ce n'è a strafottere. Infatti...

    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    non ho voglia di ricontrollare tutte le creature, ma se ben ricordo quel gigante diventerà la più grossa creatura recuperabile dal cimitero.
    cioè, cioè: rimanendo in tema di creature stupide (perchè se parliamo dei target seri che ha reanimator, i soliti iona-griselbrand, etcetc, non c'è paragone manco per sbaglio), te seriamente preferisci un 10/10 che non fa nulla a:

    http://magiccards.info/tr/en/64.html è più piccolo di 2 in forza e cost, ma almeno è evasivo ed è difficilmente rimuovibile visto che quando entra si prende la mano dell'opponent.

    http://magiccards.info/m10/en/188.html è più piccolo di 1 ma ha shroud.

    http://magiccards.info/roe/en/9.html è più piccolo di 1 ma ha annihilator 3 ed è difficilmente bloccabile.

    http://magiccards.info/m11/en/92.html è più piccolo di 1 ma ha flying e trample.

    poi non parliamo del re dell'ignoranza: http://magiccards.info/pd3/en/7.html che comunque nei reanimator seri SI GIOCA e delle volte l'ho visto giocato anche alla "mi spacco 3 lande e in pratica ho rianimato un 9/9 e tre 3/3, al prossimo turno meno per 18 quindi se hai wratta bene sennò probabilmente sei morto secco così".

    per me quel coso perde il confronto già con ognuno di questi, figurati, ribadisco, con le creature SERIE tipo iona, jin-gitaxias, inkwell leviathian, griselbrand e via dicendo.

  9. #144
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se passa 2 volte ho vinto.
    se viene muore distrugge anche le terre dell'avversario (magari anche incantesimi e/o artefatti) e fà comodo a me perchè tanto nel reanimator i rianimi costano 1-2.
    Abbèh, se passa 20 volte un memnito hai vinto.

    Che menghia di ragionamento è?
    Non solo basta pararlo con una pedina 1/1, ma con un path to exile o qualsiasi altra cosa che esilia sta creatura se ne torna a casa a testa bassa.

  10. #145
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    cut
    io lo stavo contando anche per l'abilità. tieni presente che se l'oppo gioca la leyline of the void/ rest in peace io nel mazzo devo avere 4x echoing truth altrimenti posso solo sperare in show and tell.

    spaccare tutta la board quindi sia terre che quegli incantesimi farebbe veramente comodo.

  11. #146
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    io lo stavo contando anche per l'abilità. tieni presente che se l'oppo gioca la leyline of the void/ rest in peace io nel mazzo devo avere 4x echoing truth altrimenti posso solo sperare in show and tell.

    spaccare tutta la board quindi sia terre che quegli incantesimi farebbe veramente comodo.
    ...se l'oppo ha leyline of the void sto coso te non lo rianimi, esattamente come non rianimi nessuna creatura di magic, no? se consideriamo leyline al turno 0 obv. per rest in peace ok invece, ma mi pare un caso abbastanza limite quello del "io riesco a rianimare sto bagaglio prima che l'oppo giochi rest in peace e poi l'oppo quando me lo spacca (esilia, non spacca, importante visto che le removal più giocate sono pte e spiga) almeno mi son liberato di rest in peace" .

  12. #147
    Alteridan
    Ospite
    Sì ma io non capisco una volta che hai spaccato tutto cosa hai concluso.

  13. #148
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì ma io non capisco una volta che hai spaccato tutto cosa hai concluso.
    se uno ti spaccasse 3-4 terre e magari altro, non ti darebbe fastidio? riusciresti comunque a vincere?

  14. #149
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    ieri ho giocato un po' con un mazzo gift ungiven di un mio amico dio che potenza (considerando che io sono un cane a giocare, non giocavo da 2 anni e che non avevo mai visto il mazzo ho pure vinto un paio di partite)

  15. #150
    Alteridan
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se uno ti spaccasse 3-4 terre e magari altro, non ti darebbe fastidio? riusciresti comunque a vincere?
    La cosa vale anche per te che spacchi eh. Ci sono troppe variabili da considerare, nella maggior parte dei casi è un'azione controproducente.

Pag 10 di 30 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •