2014 - L'Anno del Sacro Ruolo! (aspettando gli Awards) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale aspetti come se fosse la Venuta del Cristo?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Age of Decadence

    1 1,75%
  • Dark Souls 2

    8 14,04%
  • Divinity Original Sin

    3 5,26%
  • Dragon Age Inquisition

    0 0%
  • Mount & Blade 2

    2 3,51%
  • Pillars of Eternity

    7 12,28%
  • South Park The Stick of Truth

    2 3,51%
  • Wasteland 2

    4 7,02%
  • The Witcher 3 Wild Hunt

    27 47,37%
  • Altro (specificate o fate quel cazzo vi pare)

    3 5,26%
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: 2014 - L'Anno del Sacro Ruolo! (aspettando gli Awards)

Cambio titolo
  1. #16
    Sermor
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Ho votato per wasteland 2 perche' ho le piu' grandi aspettative.
    Quoto.

    E poi ci aggiungo al secondo posto TW3, sono curioso di vedere come riusciranno a coniugare il tutto, ma mi aspetto un gran bel gioco.

    Ah, ed attendo con ansia anche l'exp di shadowrun returns. Il gioco base m'è piaciuto un sacco.
    Ultima modifica di Sermor; 29-01-2014 alle 01:27:34

  2. #17
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Pole position: Eternity se non slitta al 2015. Age of Decadence se esce (semplicemente, sì, spero l'1/3 rimanenente vedrà presto la luce).

    Original Sin ha il beneficio del dubbio, ma potenzialmente può pure slittare davanti a Eternity se ne verrà fuori ciò che penso.

    Di Wasteland 2, nonostante l'hype, sento parlare troppo """male""", quindi aspetto di capire se sia colpa della beta da migliorare (anche se ormai la sostanza è quella) o se sia colpa sempre della beta ma nel senso che non sintetizza l'essenza del gioco completo.

    Dark Souls 2 e TW3 vincono tra la gente perché sono hype, sono ACSCHION, e più aspettati in generale dall'intero mondo videoludico (anche console). Li aspetto anche io sinceramente.

    Banner Saga l'ho già giocato e posso ritenermi soddisfatto globalmente... Blackguards lo sto giocando ed è un rpg solidissimo, almeno per quanto riguarda il gameplay.

  3. #18
    Aaron Amoth
    Ospite
    Direi quasi tutti

    I due che maggiormente aspetto sono i seguiti di quelli che considero i migliori titoli degli ultimi anni, quindi The Witcher 3 e Dark Souls 2, ma voto Divinity: Original Sin, sia perchè credo che i Larian abbiano palle quadrate, sia perchè Seph ha contribuito a hypparmi.

    Subito dopo: Age of Decadence - Pillars of Eternity - Wasteland 2 (quest'ultimo leggermente avanti).

    Poi sono curioso di provare South Park, ma non più di "curioso". E giocherò sicuramente M&B 2, ma più avanti.

  4. #19
    Dablim
    Ospite
    Fra questi quello che attendo di più è assolutamente Dark Souls 2, comunque è un anno che promette bene questo 2014.

  5. #20
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Votato The Witcher 3, ma è stata dura.
    Non saprei dire se aspetto di più quello o Dark Souls 2, ma visto che stiamo in NSF premio un gioco con una componente ruolistica nettamente più forte. Poi c'è Original Sin, che sulla carta potrebbe essere uno dei miei giochi preferiti di sempre.

    Certo, mi piange il cuore a "snobbare" PoE, M&B2, Age of Decadence, Wastelenad, perchè mi interessano parecchio pure loro. Quest'anno c'è fin troppa roba tra quella appena uscita (Banner Saga, Shadowrun, Blackguards) e che uscirà, non riuscirò mai a restare al passo con le release, ma nemmeno lontanamente proprio
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #21
    Pillars, sperando che mi riporti indietro nel tempo ai fasti dei vecchi giochi IE based.

  7. #22
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Voto Age of Decadence perché non l'ha votato nnessuno ed almeno un voto lo merita.

    Ovviamente non è l'unico che mi interessa. Dopo i commenti sull'alpha (?) di Divinity, devo dire che il mio interesse è aumentato parecchio. Quanti anni è che nessuno provava più a portare l'interazione ambientale ai livelli di un Ultima?

    Ovviamente Dead State e Underrail. Il dev del secondo in particolare sta tirando fuori idee interessanti (seguo il suo de log).

    Sui Generis ricordo che aveva qualcosa di interessante, ma non ricordo cosa (forse l'interazine ambientale, almeno come possibilità dell'engine?).

    Per Wasteland 2, Banner Saga, Grimrock 2, TW3 (anche se devo ancora giocare al 2°) ed Eternity l'interesse è quasi scontato.

    Dragon Age e South Park non mi interessano proprio.
    Così come tutti i titoli che potrebbero interessarmi ma non verranno distribuiti DRM-free.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #23
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Sui generis e' un gioco procedurale.
    E' tutto basato sulla generazione di situazione in base alle scelte fatte durante il gioco.
    Io ne sono incuriosito, ma sono scettico e speranzoso enllo stesso tempo. Per questo l'ho backerato.

  9. #24
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Come rpg duro e puro Age of Decadence e Pillars of Eternity, per il gameplay Dark Soul 2, per le battaglie campali e simulazione medievale Bannerlords, come zomgthisrpgisawesome the Witcher 3, come appassionato di South Park l'rpg omonimo, da giocare con amico per farsi 2 risate con quest divertenti, Divinity Original Sin.

    Il mio voto però va a Wasteland 2, perchè fallout 2 è il mio rpg preferito e me lo ricorda tantissimo. Certo se mantenesse tutte le promesse fatte TW3 sarebbe sicuramente quello più atteso, ma sono molto scettico.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  10. #25
    Kelvan
    Ospite
    Pillars of Baldur's Gate!
    Soprattutto dopo aver avuto la batosta negativa di Wasteland 2.

  11. #26
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Il "than" dell'immagine è voluto?
    Visto che so cosa aspettarmi da DSII e TW3, voto Divinity. Avevo visto in passato un video di gameplay e mi aveva piacevolmente colpito.

  12. #27
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Il "than" dell'immagine è voluto?
    Visto che so cosa aspettarmi da DSII e TW3, voto Divinity. Avevo visto in passato un video di gameplay e mi aveva piacevolmente colpito.
    Gimme 5, bro!

    Se mi fanno l'erede di Ultima VII, vado in ginocchio a pellegrinare in Belgio... e dato che mi trovo lì vado anche a spronare i membri della Appeal per sviluppare il seguito di DIO. Che cazzo, su kickstarter you can, now!

    Belgio seconda patria, ai mondiali tiferò per loro

  13. #28
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Hype per il rage di certi utenti quando vincerà Dark Souls 2
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #29
    Wardevil
    Ospite
    Citazione kelvan Visualizza Messaggio
    soprattutto dopo aver avuto la batosta negativa di wasteland 2.
    d: ?

  15. #30
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Hype per il rage di certi utenti quando vincerà Dark Souls 2
    Cosa ci fa dark souls nei...
    lol, comunque tutti direi <3 ma Pillars sopra

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •