Buondì, prima vendita qui, ma posso mostrarne decine su altri siti.

vendo i seguenti oggetti:


Intel core 2 duo E7200 (2,53 ghz, 3mb cache, 1066 fsb, Wolfdale 45mm)


http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2...571E7200).html
Splendida cpu Intel core 2 duo di seconda generazione. Consuma è scalda davvero poco (vedere il test più in basso). Perfetta per uso domestico/office/web, può anche bastare per giocare se overclockata e se il gioco si accontenta di due core fisici.


Foxconn G31MX-K (m-atx)


http://www.foxconnchannel.com/Produc...U=en-us0000345
Scheda madre m-atx NUOVA, mai usata. Ve ne accorgerete perché ha ancora l'odore di plastica delle componenti per pc appena tolti dalla scatola. Ad ulteriore riprova, la mascherina è ancora nella sua confezione sigillata. Al test di installazione del so tutti i drive erano già presenti nel dvd di Windows (non è stato neanche necessario connettersi ad Internet). Due parole sul chip: il chip Intel g3x si differenzia dal p3x per il vantaggio di avere una scheda grafica integrata, adatta ad uso office, web e video in hd. È comunque presente uno slot PCI-ex 16x per chi volesse installare una vga discreta. L'unico svantaggio è dato dalla.minor presenza di porte usb e sata (credo due in meno a testa). Per il resto sono identici.


2GB Kingston, Crucial, Samsung, Corsair, etc 667/800 MHz


Tutte ram di marchi famosi, con frequenza default tra 667 e 800, tutte comunque testate con 2 ore di memtest a @800 con esito positivo.


Chiedo € 80 -> solo 75 per l'ultimo blocco rimasto, non smembro.
no limate, già scontato.
Ho attualmente a disposizione blocchi identici n. 3 -> 1

ss mai incluse (ma dovrebbero essere basse, circa 8-9 €)


TEST:
Per tutti e tre i blocchi ho eseguito un test di 1 ora con OCCT. TEST superati per tutti. Posto di seguito uno screen come dimostrazione.




Accetto:
- postepay
- bonifico
- paypal (con commissioni a carico vostro)

In vendita anche altrove.
Coda di 48h

Per qualsiasi domanda, sono qui.



Come (purtroppo) ormai di consuento -> FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.