Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [5] Dragon Ball Multiverse e non solo | Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    I doppiatori del nuovo film saranno TUTTI diversi ed ecco cosa ha fatto il doppiatore di vegeta

Sarà che sono permalosa di natura ma questo video non mi è piaciuto per niente

Magari voleva solo scherzare eh (dalle mie parti si dice Pulcinella ridendo e scherzando dice la verità) ma questo voler rivendicare a tutti i costi il "suo" personaggio quasi colpevolizzando i doppiatori romani lo trovo a dir poco patetico.

Ho visto il film ieri e il doppiaggio è ottimo anche se con qualche "sbavatura", c'è stato un sostanzioso passo avanti, soprattutto nell'interpretazione di Andrea Ward, rispetto al lavoro svolto tanti anni fa ma ovviamente si sputa veleno in ogni caso.

Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    io il filmato l'ho trovato invece molto ironico, non credo volesse essere una dura critica ma un modo per far sorridere il pubblico; di questi tempi già porsi con un video del genere anzichè polemiche dichiarate e sterili sui vari twitter e compagnia è una mezza rarità

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Bon riesco ad andare a vedere il film, speriamo sia figo. Bye

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Magari voleva solo scherzare eh (dalle mie parti si dice Pulcinella ridendo e scherzando dice la verità) ma questo voler rivendicare a tutti i costi il "suo" personaggio quasi colpevolizzando i doppiatori romani lo trovo a dir poco patetico
    Debbo quotare. Per quanto mi piaccia il modo in cui ha reso Vegeta a suo tempo, non vedo di buon occhio una rosicata così ingenua e plateale.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Rated R
    Ospite
    I doppiatori del nuovo film saranno TUTTI diversi ed ecco cosa ha fatto il doppiatore di vegeta

ahahahahah bellissimo

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Interessantissima intervista a tory!!!

If there is a new Dragon Ball Z movie, Vegeta will be the star! That’s according to the legendary creator of Dragon Ball Z himself, Akira Toriyama. Nothing is concrete at this time, but Toriyama-sensei says IF and that’s a big if, the next Dragon Ball Z movie was to ever come to fruition, he’d like the Price of all Saiyans to take center stage.
    That’s not all, Toriyama-sensei revealed some info on Goku’s mother. Yes, 18 years after the official ending of the series in Japan and 11 years after the ending of Dragon Ball Z in North America, Toriyama-sensei has shed some light on the mother of Goku and wife of Bardock. Her name was Gine, which is an anagram of the Japanese word negi (meaning green onion, spring onion, or scallion). While her face has not yet been revealed, it will be in April of this year in Toriyama-sensei’s Jaco the Galactic Patrolma manga. Jaco the Galactic Patrolma is a comedic manga that takes place 10 years before the start of Dragon Ball. It follows the story of a Galactic Patrolman named Jaco and Bulma’s older sister Tights (she was never in the actual Dragon Ball series).
    Take a look at the complete interview with Toriyama-sensei, translated by the good people over at Kanzenshuu and conducted by Saikyo Jump magazine.

How was the character of Bardock born? (I heard he was born from the TV special, “A Lonely Final Battle”, but…) Also, what sort of attachment do you have to the character Bardock?
    Yes, Bardock certainly was born from the anime.
    However, I don’t remember the particulars of how it went at that time1.
    As for his design, I think I probably just gave some editorial supervision to what was suggested to me by [people from] the anime side of things.
    I don’t recall a lot about the exact contents of the anime, but I do remember it being quite well done. So I used that setting in the main story, as well.
    The Saiyans as a whole appear warlike, but what sort of personality does Bardock have?
    Of course, Bardock is a Saiyan, too, so he is warlike, but compared to other Saiyans, who are cold-hearted and of simple thoughts, he also happens to possess calm judgment and a small measure of humanity.
    Because of his actions of “saving his companions“, which is rare for a Saiyan, he is greatly adored among a portion of the low-class warriors.
    What sort of person was Bardock’s wife, in other words, Goku’s mother?
    As for her appearance and such, you’ll find out if you read the bonus comic in the collected release of Jaco the Galactic Patrolman.
    Her name was Gine2, and a long time ago, she fought on a four-person team together with Bardock.
    What?! She’s in the bonus comic?! Please tell us about Gine in more detail!
    Gine had a gentle personality and wasn’t cut out as a warrior, being repeatedly saved from danger by Bardock. At that time, a special emotion was born between them. Normally, Saiyans don’t have much of a notion of romance or marriage, and apart from the royal family of Vegeta, they aren’t particular about blood-relationships.
    Being in among all that, I suppose you could say that the pair of Bardock and Gine were those rare Saiyans who were joined by a bond other than for reproductive purposes.
    Incidentally, Gine, who was not cut out as a warrior, would go on to work at the meat distribution center on Planet Vegeta.
    Please tell us about Bardock’s family structure! Did Goku, and also Bardock himself, have any siblings? (Apart from Raditz, that is….)
    The quartet of Bardock, Gine, Raditz, and Kakarrot make up Bardock’s family, such as it is, but all four of them were never together.
    Also, I think that Bardock himself might have had siblings, but perhaps even Bardock himself doesn’t really know, and at any rate, he probably has no interest in it, either.
    Saiyans don’t have much of a concept of “family”.
    It was written that Saiyans have a long youth, but how long is their lifespan on average?
    Their [natural] lifespan in itself is longer than humans’, but since they are a warrior race, many of them die in battle, and their average lifespan isn’t all that long.
    About how high was Bardock’s battle power, ultimately? (In Episode of Bardock) Also, if he hadn’t been defeated by Freeza and had continued his growth, about how strong would he have gotten?
    To be honest, I haven’t thought it through that far, but Bardock is a low-class warrior. Although even saying that, almost all [Saiyans] were low-class warriors, and there were only about 10 mid-class warriors. And when you get to the elite warriors, there’s only King Vegeta and Prince Vegeta. Bardock is in the upper ranks as far as low-class warriors go, but he isn’t able to become a mid-class warrior.
    This rank is determined by an innate latent battle power, but naturally, if their battle power rises greatly afterward, they can be promoted.
    About how many of Freeza’s race are there? Are they quite thriving, with a big population?
    Freeza is what you might call a mutated life-form. Strictly speaking, Freeza’s father is a mutant with an abnormally high battle power. And, born from his father alone, still in strong possession of the mutant traits, was Freeza.
    Accordingly, even saying “Freeza’s race”, these two are the only ones who possess an abnormal [level of] battle power and cruelty.
    Since Saiyans are supposed to have no affection for family or friends, does this actually make Vegeta, who holds his family and wife dear, an even stranger (kinder) Saiyan than Goku?
    Vegeta, whose pride had been deeply wounded, sought help from Bulma, and little by little, his ruthless personality changed. Nowadays, you certainly might be able to say that. On the other hand, Goku might not have a sense of family members like Gohan and Chi-Chi except as one of his companions.
    In the future, might we be able to see Bardock in action…? And Vegeta as well, if possible….
    You really like Bardock, don’t you, Ooishi-san?
    But unfortunately, Bardock has been dead for quite some time, so you probably won’t be able to see him in action except in stories of the past. There is the trick of having Shenlong bring him back to life, but by this point, his battle power isn’t high enough, so methinks it’d be a bit difficult.
    As for Vegeta, in the event that there’s talk of another animated film, then next time, I’d like him to play the main role. Of course, this is nothing more than intentions, and I haven’t decided anything at all.

p.s prevedo un nuovo film, nuovo boss, vegeta ssj god
    Ultima modifica di gt91; 2-02-2014 alle 19:45:40

Registrato il
    08-04
    Tornato adesso dal cinema, questo film è un grandioso fan service. Wills e Lord Bills sono dei personaggi interessanti, quest'ultimo
    Spoiler:
    parla di 12 universi, citazione dal multiverse per caso?
    Sigla finale spettacolare anche grazie al video con le tavole del manga. Lo prenderò sicuramente in DVD appena esce, ottimo doppiaggio davvero e che bello rivedere Pilaf e scagnozzi! Iacono avrà rosicato per non essere chiamato, ma non gli mancano di certo produzione su cui lavorare. La voce di Lord Bills spicca con prepotenza sulle altre, ma del resto questo bravissimo doppiatore era perfetto come Ryoga in Ranma. Bye

Registrato il
    10-04
    Interessantissima intervista a tory!!!

[cut]
    Povero Salagir, metà delle cose che ha inventato sono appena state demolite.

Aspetto con ansia un rant da parte sua circa questa faccenda.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Registrato il
    09-07
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Povero Salagir, metà delle cose che ha inventato sono appena state demolite.

Aspetto con ansia un rant da parte sua circa questa faccenda.
    Che è anche grazie al multiverse se i fan hanno ancora hype per questa saga. Il fatto che abbiano parlato dei 12 universi, della madre di Goku, del ruolo di bardack , tutte cose su cui hanno puntato salagir e co, fa pensare.
    Stanno "sfruttando" tutte le loro idee.
    Ultima modifica di gt91; 2-02-2014 alle 21:07:27

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Io ho un po' di Hype per il multiverse e la serie di young Iji, ma su altri movies di DB non mi aspetto niente di che, la storia è finita con Freezer, il resto è filler

Registrato il
    08-04
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Io ho un po' di Hype per il multiverse e la serie di young Iji, ma su altri movies di DB non mi aspetto niente di che, la storia è finita con Freezer, il resto è filler
    Gusti io apprezzato anche il resto, però si se fosse finito con la morte di Goku dopo che stende Freezer sarebbe stato un ottimo finale. Bye

Registrato il
    10-04
    Che è anche grazie al multiverse se i fan hanno ancora hype per questa saga. Il fatto che abbiano parlato dei 12 universi, della madre di Goku, del ruolo di bardack , tutte cose su cui hanno puntato salagir e co, fa pensare.
    Stanno "sfruttando" tutte le loro idee.
    Ho avuto anche io la stessa impressione, infatti sicuramente qualcosa verrà detto, platealmente o a mezza bocca ma verrà detto.

Registrato il
    03-05
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Gusti io apprezzato anche il resto, però si se fosse finito con la morte di Goku dopo che stende Freezer sarebbe stato un ottimo finale. Bye
    La prima volta quando lessi il manga alla medie, non mi stufava anzi, lo leggevo volentieri fino alla fine di Majin Bu... sarà che ai tempi un po' l'effetto novità e un po' la gioventù senza pretese mi facevano apprezzare meglio, e poi oh, la prima volta era sempre un hype aspettare il nuovo numero in edicola!
    A rileggerlo ora, a parte il fatto che conosco tutto quindi addio sorpresa ma non è quello, è che ti rendi conto di quante-troppe escalation vengono fatte dall'arrivo di Cell in poi, tutto per alla fine fare spazio su Goku che allena Gohan in meno tempo di Vegeta ma ovviamente con risultati migliori... eh. Goku > resto merda
    In Yuyu hakusho e Dai la grande avventura invece riescono a continuare a fare tante scazzottate divertenti e tante escalation, ma senza mettere sottotono alcun personaggio... non esiste un "Crilin" ed i villain che diventano buoni (bhe, pochi) non fanno figuraccie xD

Registrato il
    09-07
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Ho avuto anche io la stessa impressione, infatti sicuramente qualcosa verrà detto, platealmente o a mezza bocca ma verrà detto.

Bardack per esempio non se lo sono cagati quasi per niente in tutti sti anni, poi, nel giro di pochissimo tempo, gli hanno dedicato un episodio speciale versione manga e versione OAV, lo hanno resuscitato e reso ss1 e 2 e sicuramente non finirà qui.

Premetto che bardack è il mio personaggio preferito ma tutta questa attenzione mi puzza ...

Lo stesso dragon ball heroes è nato per sfruttare i fan, sparsi per il globo, ancora hyppati dal multiverse.

Registrato il
    03-05
    Bardack per esempio non se lo sono cagati quasi per niente in tutti sti anni, poi, nel giro di pochissimo tempo, gli hanno dedicato un episodio speciale versione manga e versione OAV, lo hanno resuscitato e reso ss1 e 2 e sicuramente non finirà qui.

Premetto che bardack è il mio personaggio preferito ma tutta questa attenzione mi puzza ...

Lo stesso dragon ball heroes è nato per sfruttare i fan, sparsi per il globo, ancora hyppati dal multiverse.
    Bardack SSJ 2? Nello special non diventa solo ssj normale?

Best versione evehr

http://www.youtube.com/watch?v=wtXsRBvyT5M

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo