[5] Dragon Ball Multiverse e non solo | Topic Ufficiale - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 502

Discussione: [5] Dragon Ball Multiverse e non solo | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #121
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    A me non dispiace vedere tutti questi personaggi what-if

  2. #122
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    io la prendo in un modo un po' più "serio"

    cagata o trashata che sia mi piace vedere che genere di lavoro è stato fatto nell'universo di DB (da qui l'interesse per i lavori paralleli di toriyama, bird studio, in un certo senso anche level 5, eccetera).
    Mi sento un po' come i fan religiosi di star wars

    e trovo ste immagini sul web:

    Spoiler:









    inutile dire che mi piacciono le cose belle quindi eventuali cartoni parodia doppiati in dialetti del sud ne mi piacciono ne mi fanno ridere.
    Credo di vivere un amore per l'interpretazione dei personaggi.

    E così mi ritrovo a vedere i miei eroi vivere avventure infinite alla "uomo ragno" in, anche solo graficamente, universi paralleli.


    Però come vi dicevo nel pc ho salvato centinaia e centinaia di GB di raccolta dati sul materiale originale.
    Che ne pensate?

  3. #123
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    inutile dire che mi piacciono le cose belle quindi eventuali cartoni parodia doppiati in dialetti del sud ne mi piacciono ne mi fanno ridere.
    Credo di vivere un amore per l'interpretazione dei personaggi.
    i personaggi sono interpretati meglio nella parodia americana Dragonball Abridged a mio parere. Nel manga e nell'anime sono piuttosto piatti o troppo caricaturiali. Nella parodia Vegeta diventa addirittura più realisico, mentre altri assumono spessore, tipo Crilin, altri invece diventano dei clown che prima non erano ( Nappa, il grande saggio namekkiano), altri che erano assurdi nel cartone principale vengono approfonditi nella loro assurdità (Goku), insomma, si ha la sensazione che la serie principale fosse una parodia di sè stessa fatta male mentre invece l'Abridged è la VERA ESSENZA della palla del drago

  4. #124
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    inutile dire che mi piacciono le cose belle quindi eventuali cartoni parodia doppiati in dialetti del sud ne mi piacciono ne mi fanno ridere.
    Credo di vivere un amore per l'interpretazione dei personaggi.

    E così mi ritrovo a vedere i miei eroi vivere avventure infinite alla "uomo ragno" in, anche solo graficamente, universi paralleli.


    Però come vi dicevo nel pc ho salvato centinaia e centinaia di GB di raccolta dati sul materiale originale.
    Che ne pensate?
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    i personaggi sono interpretati meglio nella parodia americana Dragonball Abridged a mio parere. Nel manga e nell'anime sono piuttosto piatti o troppo caricaturiali. Nella parodia Vegeta diventa addirittura più realisico, mentre altri assumono spessore, tipo Crilin, altri invece diventano dei clown che prima non erano ( Nappa, il grande saggio namekkiano), altri che erano assurdi nel cartone principale vengono approfonditi nella loro assurdità (Goku), insomma, si ha la sensazione che la serie principale fosse una parodia di sè stessa fatta male mentre invece l'Abridged è la VERA ESSENZA della palla del drago
    Quoto quest'uomo con KaiohKen 20X

  5. #125
    DeepDown
    Ospite
    Beh abridged esaspera il carattere dei personaggi, sarebbe stato inguardabile il manga se fossero stati così fin da subito. (proprio perché non avremmo avuto alcun riferimento).

  6. #126
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    Sono assolutamente contro.

    Poi lo sono a priori, come mio solito, ho giusto una vaga idea di cosa sia DB Abridged, dovrei vederne qualcosa. Ma non per criticarlo o evidenziare le differenze...giusto per vedere se può interessarmi.

    In ogni caso sono, parlando del prodotto dragonball, più legato al manga e alle immagini che all'anime nonostante me lo sia macinato diverse volte.
    Gli unici anime di cui mi interesso sono i filler dell'anime, i vari movie e gt (per completezza).
    Ci sono poi un'altra serie di chicche su carta che adoro (sempre legate al contesto "originale") come tutti i vari corti di toriyama e gli special, chross epoch con oda, e le serie di dragon quest, chrono trigger, chrono cross, blue dragon, dragon dai.

    Ultimamente, visto che la fiamma si accende a periodi, ho deciso di iniziare a spolpare tutta la produzione, i concept art, gli artwork e gli screenshot dei vari videogames che ormai sono una cifra.
    Sapreste consigliarmi se è possibile attingere da qualche archivio di immagini?

  7. #127
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    preò non sporcare tutto il topic di bava

  8. #128
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    preò non sporcare tutto il topic di bava
    ochèi

    Spoiler:

  9. #129
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Io sono più contro a questi disegni che alle parodie. Senza offesa Benza, la tua passione è una cosa splendida, ma le fanart che scegli certe volte sono proprio brutte. Ci sono tanti modi di reinterpretare un personaggio ma, per quanto si possa sforzare la fantasia, quella cosa lì non è Lunch: è una fottuta balena con la faccia di Silvester Stallone che deve essere soffocata nel sonno con un cuscino.
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 8-03-2014 alle 15:27:39
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  10. #130
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861

  11. #131
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Io sono più contro a questi disegni che alle parodie. Senza offesa Benza, la tua passione è una cosa splendida, ma le fanart che scegli certe volte sono proprio brutte. Ci sono tanti modi di reinterpretare un personaggio ma, per quanto si possa sforzare la fantasia, quella cosa lì non è Lunch: è una fottuta balena con la faccia di Silvester Stallone che deve essere soffocata nel sonno con un cuscino.
    ?Non capisco perchè dici questo. Potranno non piacere a te ma da qui a dire che sono brutte significa mio caro che c'hai delle fettazze di prosciutto sugli occhi che... boh, sono giga.Io trovo che sia un disegno splendido, buoni i colori, buono il taglio e buona l'impaginazione. Poi sicuramente è fatto da un pischellone che l'ha fatto tanto per allenarsi un po' ma io sono contento di vedere che ha fatto proprio quel soggetto e non, che ne so, l'uomo ragno.Condivido la sua scelta e invidio anche un po' la sua bravura.Sticazzi dark sephirot potrà anche non piacerti la faccia che sicuramente si basa su riferimenti fotografici e che quindi non è cartoon ma dire che è brutto

  12. #132
    DeepDown
    Ospite
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ci siamo! Ci siamo!

    Piccolo, Nail e Kami tutti fusi insieme

  13. #133
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ?Non capisco perchè dici questo. Potranno non piacere a te ma da qui a dire che sono brutte significa mio caro che c'hai delle fettazze di prosciutto sugli occhi che... boh, sono giga.Io trovo che sia un disegno splendido, buoni i colori, buono il taglio e buona l'impaginazione. Poi sicuramente è fatto da un pischellone che l'ha fatto tanto per allenarsi un po' ma io sono contento di vedere che ha fatto proprio quel soggetto e non, che ne so, l'uomo ragno.Condivido la sua scelta e invidio anche un po' la sua bravura.Sticazzi dark sephirot potrà anche non piacerti la faccia che sicuramente si basa su riferimenti fotografici e che quindi non è cartoon ma dire che è brutto
    Anche a me non piacciono, più che altro per lo stile, ma poi sono gusti.
    Oh, poi magari a saper disegnare così

  14. #134
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    ieri sera ho visto l'ultimo film di dragonball credo sia battle of gods e mi ha fatto cacare abbestia

    probabilmente un seguito dell'ultimo special col fratello minore di vegeta più che il continuo della storia di db.


    la mia tristezza raggiunge vette anali considerando che di carne al fuoco per fare spin off carini ci sarebbe
    che ne so far vedere come butta nell'universo di future trunks per esempio. eh vabbè mi accontenterò delle immagini di disegnatori amatoriali che non vi piacciono :P

  15. #135
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Nuovo personaggio di DBH


Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •