[9] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 528

Discussione: [9] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci

Cambio titolo
  1. #1
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223

    [9] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News, Annunci e Date d'uscita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News, Annunci e Date d'uscita

    Vista la mancanza di un luogo adatto (a volte si usano il topic dei consigli o "cosa avete visto oggi") ho deciso di aprire un thread dove postare e commentare (sia per gli anime che per i manga) gli ultimi annunci, notizie varie, comunicazioni di inizio/fine serie, date, postare trailer, ma soprattutto trollare e floodare... insomma avete capito.

    Ovviamente nulla vieta di aprire un thread dedicato ad un annuncio, se lo ritenete necessario :sisi:

    PS. Sono vietate notizie su umineko e sulle clamp (un minimo di decoro!) :sisi:

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Fucking cockroaches! [cit.]
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    http://myanimelist.net/forum/?topicid=945831

    oh look, another shitty grimdark edgy anime

  5. #5
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Capolavoro del 2014.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  6. #6
    Fadeaway
    Ospite
    The story is by Gen Urobuchi
    gesù, basta, lasciate più spazio alla brava gente dai (tipo altri scenario writers, eventualmente; anche da nitro+ stessa un paio ne andrebbero bene dai).

  7. #7
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    http://myanimelist.net/forum/?topicid=945831

    oh look, another shitty grimdark edgy anime
    Hype. Nel bene e nel male la roba di Urobuchi è sempre divertente da seguire.

    Poi chissà che non esce un altro Madoka o Fate Zero

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292

  9. #9
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    http://myanimelist.net/forum/?topicid=993387

    bastaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

  10. #10
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    http://myanimelist.net/forum/?topicid=993387

    bastaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
    Vabbè, prima o poi doveva succedere

  11. #11
    Fadeaway
    Ospite
    no beh ti assicuro che rivedere urobuchi mi fa molto più male a livello personale ok

  12. #12
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ma solo io ho scoperto da poco che su Italia2 a breve dovrebbero fare l'anime di Mine Fujiko? Sapete dirmi se vale la pena seguirlo e se la versione nostrana è adattata bene?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #13
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi se vale la pena seguirlo e se la versione nostrana è adattata bene?
    Beh, non c'è ancora stata nessuna prova di come è venuto l'adattamento italiano, quindi bisogna solo aspettare la messa in onda.


  14. #14
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho scoperto da poco che su Italia2 a breve dovrebbero fare l'anime di Mine Fujiko? Sapete dirmi se vale la pena seguirlo e se la versione nostrana è adattata bene?
    Secondo me fai meglio a guardarlo col doppiaggio originale.
    Non credo proprio che quelli della mediaset faranno un buon lavoro.

  15. #15
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Secondo me fai meglio a guardarlo col doppiaggio originale.
    Non credo proprio che quelli della mediaset faranno un buon lavoro.
    Ma se il doppiaggio di Lupin italiano è bellissimo (basta solo Jigen per valutarne la qualità), peccato che Consoli e Del Giudice non ci siano più.... Bye

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •