[9] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 528 di 528

Discussione: [9] [Manga e Anime] L'angolo del Futuro: News ed Annunci

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    uff che fatica
    E fanno 7, con riserva

    Ora dato che stai diventando davvero fastidioso ti faccio due conti prendendo pure la primavera come esempio dato che è tutto fermo e registrato.

    In primavera ci sono state 39 (ho tolto le tba) serie, gli studi da te citati sono 7 e in totale ne hanno fatte 20, vuol dire che altri 19 studi hanno fatto le altre no? altrimenti le ha fatte topo gigio

    Ora seguimi che i calcoli diventano intricati, magari ti faccio il disegnino se ti serve.
    tot studi 7+19=26 (fidati, l'ho fatta in colonna)

    Ora


    Il 90% di 26 è 23.4 (credici, c'è molta matematica dietro questo conto ma credici) ed è il numero da te affermato qui sopra^

    Io dissi 4-5 studi, quindi 15~19%

    La percentuale reale è 7/26 ovvero il 27%

    Tu: 90%
    Io: 15~19%
    Realtà: 27%

    Domanda da 1 paperdollaro: chi ci è andato vicino e chi ha sparato così a cazzo che a momenti ti avvicinavi dall'altra parte facendo il giro?
    I calcoli cosi, ok. tutto torna.
    Ma siamo sicuri che di quelle 19 serie mancanti all'appello siano state fatte da 19 studi diversi?
    Potrebbe essere che stai partendo da un assunzione sbagliata.

    Poi magari hai ragione lo stesso, io sono ignorante di quante produzioni ha fatto uno o l'altro o chi le ha fatte.
    Ma se proprio dovete fare dei conti lunghi e giusti, fateli partendo da basi giuste.
    Altrimenti va bene continuare a discutere supponendo e basandosi su ciò che uno percepisce. E non si perdono ore a fare conti che però alla fine sono incompleti.

    ah, se invece i conti li hai fatti già sapendo che 19 serie = 19 studi, solo non l'hai specificato, allora okay. Il tuo ragionamento fila tutto e non hai sprecato tempo

    p.s. Inutile dire che se la discussione la ritenevate già chiusa e l'avete già a noia, liberissimi di ignorare il mio post (anche se penso a volte lo si fa già di default, ma era giusto per dire)
    Ultima modifica di SolarAquarion; 1-07-2014 alle 17:12:44
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  2. #527
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Dried Plum Visualizza Messaggio
    sapessi quanti liquidi c'ho perso davanti a quella pic
    my dark-skinned brethren

    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    ...well shit.

    Btw non c'entra più o meno niente ma se non l'hai ancora fatto leggi (leggete) Tricking and sexual harassing Shimakaze, who wants to become faster. Puoi spargere liquidi anche con quello se ne senti il bisogno (però no, non è hentai)
    poi mi chiedono perché amo Hiroyuki

  3. #528
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=976547

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •