[VENDO] Emigro e vendo tutto: JoJo, Steel Ball Run, BERSERK, Naruto, Cesare, Ken ODM, etc..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Emigro e vendo tutto: JoJo, Steel Ball Run, BERSERK, Naruto, Cesare, Ken ODM, etc..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SocratesOn
    Registrato il
    02-14
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Emigro e vendo tutto: JoJo, Steel Ball Run, BERSERK, Naruto, Cesare, Ken ODM, etc..

    Vado all'estero e vendo TUTTO!
    Avevo un account con cui scrivevo qualche anno fa, ma non mi ricordo più nessun dato e non sono riuscito a recuperarlo. Se non vi fidate possiamo fare tutte le verifiche del caso! (Sono anche su eBay col mio account 51 feeds positivi 100%)

    Sottolineo che gli oggetti sono in vendita anche altrove e do priorità assoluta agli scambi a mano (RM centro) perché mi fanno perdere meno tempo!

    SPEDIZIONE:Pacco standard, sarà un 10euro, solitamente SS.incluse e verifichiamo di volta in volta la soluzione migliore, o scambio a mano (preferito)

    FOTO: Il sistema del forum non mi permette di upparle direttamente e onestamente mi rompo i coglioni ad upparle tutte in esterno. Chi è realmente interessato ad acquistare mi contatti qui sul topic od in privato e ve le passo in privato.

    STATO e CONDIZIONI: Tutte tenute sotto teca, protette da umidità, polvere, ditate, etc..
    Vale la seguente scaletta che riporterò al fianco delle serie: A+ (Condizione perfetta, come nuova) A (Ottima condizione) B (Buonissima condizione. Si parla in questo caso perlopiù di albi vecchi di anni, che per necessità di cose lo mostrano, ma che comunque non sono mai state maltrattate, neanche li apro pienamente quando li leggo (; )

    PAGAMENTO: Preferisco su tutti lo scambio a mano a Roma centro (con sconto per sottrazione di s.s. in caso), sono comunque disponibile al bonifico bancario o al pagamento paypal + rimborso spese di vendita.



    SERIE:



    Steel Ball Run - COMPLETA: 75euro, A+, ss.probabilmente incluse

    Le Bizzarre Avventure di JoJo - COMPLETA, 1° ed. originale: B (solo perché i primi volumi hanno diversi anni). Sul prezzo non lo so, perché non so se venderla. Se v'interessa potete fare un'offerta e valutiamo. Sicuramente essendo più di 120 albi, già stiamo oltre i 100euro. Su eBay non si trova e mi serve del tempo per farla valutare.

    BERSERK collection 1-23 sequenza completa: I primi 4 albi appartengono alla prima collection originale, i seguenti alla 'nera'. 69euro, A, ss. probabilmente incluse

    Cesare: Opera di pregio, narra le vicende dell'Italia rinascimentale e di Cesare Borgia. 34 euro, A+, ss.escluse

    HOMUNCULUS - COMPLETA: Un'altra serie che vendo a controvoglia.. 15 albi stupendi, 119 euro, A+, ss.probabilmente incluse

    Ken il Guerriero - Le Origini del Mito - COMPLETA: Tutti gli albi, 70 euro, A+,ss.probabilmente incluse

    VENDUTONaruto - Serie Rossa e Nera, mixed - Sequenza 1-38 completa: 120 euro, A, ss. probabilmente incluse

    SHAMO - 1-19 sequenza completa: 45 euro, A, ss.escluse

    Gantz: 1 ed. (5 euro + ss da concordarsi con l'acquirente)

    One piece: 8 (1.5 euro + ss da concordarsi con l'acquirente o regalo se prendete altra roba mia e me lo domandate)

    Battle royale: 1,2,4,8 1° ed (4 euro l'uno o 15 tutti + ss da concordarsi con l'acquirente)

    Ulteriori foto/dati se richiesti!
    Ultima modifica di SocratesOn; 1-03-2014 alle 19:26:11 Motivo: perché non vogliono annunci separati e chiari

  2. #2
    jin84eur
    Ospite
    Sei pregato di riunire tutti i vari topic di vendita in uno solo. Le altre discussioni sono state tutte chiuse.

  3. #3
    Utente L'avatar di SocratesOn
    Registrato il
    02-14
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Ho modificato Jin84eur, chiedo scusa se ho creato confusione ma non sono più abituato ai forum italiani.
    Ti chiedo di modificarmi il titolo con quello che ho inserito io però, perché così perdo visualizzazioni e non è chiaro!
    Vendita Manga, Gadgets, Consoles, Giochi PS3 e PS2 nel Mercatino per trasferimento all'estero!



  4. #4
    Utente L'avatar di SocratesOn
    Registrato il
    02-14
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Up
    Vendita Manga, Gadgets, Consoles, Giochi PS3 e PS2 nel Mercatino per trasferimento all'estero!



  5. #5
    Utente L'avatar di SocratesOn
    Registrato il
    02-14
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    NARUTO VENDUTO, Aggiornati i prezzi ed UP. Disponibili ancora per poco, accetto offerte da valutarsi
    Vendita Manga, Gadgets, Consoles, Giochi PS3 e PS2 nel Mercatino per trasferimento all'estero!



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    1
    Ciao,

    ancora disponibili JoJo e Steel Ball Run?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •