[36] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 510

Discussione: [36] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    è stampato da Star Comics e son arrivati al n.36, in jap stanno al 42 in corso tipo.

    la fine non pare essere vicina (c'è chi dice pure "purtroppo").
    A me non dispiace, però anche io dico purtroppo. Per tutta una serie di motivi tra cui il fatto che sia una serie senza un obiettivo finale...

    "Sciabolata morbida, ancora lui!!! Non va!!! Ccezionale!" [Cit. Piccinini]

  2. #107
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    A me non dispiace, però anche io dico purtroppo. Per tutta una serie di motivi tra cui il fatto che sia una serie senza un obiettivo finale...

    "Sciabolata morbida, ancora lui!!! Non va!!! Ccezionale!" [Cit. Piccinini]
    Come no? Natsu vuole trovare suo padre e Lucy fare libri, altro che One Piece! Gray forse diventare il re degli spogliarellisti? Bye

  3. #108
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    A me non dispiace, però anche io dico purtroppo. Per tutta una serie di motivi tra cui il fatto che sia una serie senza un obiettivo finale...

    "Sciabolata morbida, ancora lui!!! Non va!!! Ccezionale!" [Cit. Piccinini]
    una trama di fondo c'è, ma viene rivelata con il contagocce e l'andazzo non mi pare molto buono perché potrebbe "vomitare" tutto da un momento all'altro, complice l'avvento del mago nero uberpowah su cui l'autore può giocare a piacimento creando saghe su saghe inutili e non andando mai al sodo, viceversa, se la serie dovesse inabissarsi con calo di seguiti, potrebbe fare come bleach e sparar fuori tutto quel che può. il target poi è oramai fossilizzato tra ragazzini (vedi il fatto che se crepa un personaggio deve essere o un cattivo, o uno inutile) e gente che cerca il solo fan service (vedi pose, culi, tette coperte, ma sempre prosperose).

    insomma, aveva un potenziale, ma credo che non sboccerà mai, l'insieme di buonismo misto al fan service (leggera ipocrisia metterli assieme, ma tant'è) l'hanno affossato, oramai lo seguo più per inerzia che per altro (leggasi qualche buona tavola di Natsu o Gajeel (o come cribbiosi scrive)).

  4. #109
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895

    Gajeel è uno dei motivi per seguirlo in effetti Tomberry. Bye

  5. #110
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    una trama di fondo c'è, ma viene rivelata con il contagocce e l'andazzo non mi pare molto buono perché potrebbe "vomitare" tutto da un momento all'altro, complice l'avvento del mago nero uberpowah su cui l'autore può giocare a piacimento creando saghe su saghe inutili e non andando mai al sodo, viceversa, se la serie dovesse inabissarsi con calo di seguiti, potrebbe fare come bleach e sparar fuori tutto quel che può. il target poi è oramai fossilizzato tra ragazzini (vedi il fatto che se crepa un personaggio deve essere o un cattivo, o uno inutile) e gente che cerca il solo fan service (vedi pose, culi, tette coperte, ma sempre prosperose).

    insomma, aveva un potenziale, ma credo che non sboccerà mai, l'insieme di buonismo misto al fan service (leggera ipocrisia metterli assieme, ma tant'è) l'hanno affossato, oramai lo seguo più per inerzia che per altro (leggasi qualche buona tavola di Natsu o Gajeel (o come cribbiosi scrive)).


    Ma guarda a me non dispiace in verità, lo leggo sempre in maniera agile e divertito. Però ecco, manca un po' di ambizione...

    "Sciabolata morbida, ancora lui!!! Non va!!! Ccezionale!" [Cit. Piccinini]

  6. #111
    Utente L'avatar di Drake Ramoray
    Registrato il
    03-09
    Località
    tromba dell'ascensore
    Messaggi
    720
    60 per monster deluxe e 30 per akira(versione collection, in sei volumi) sono un buon prezzo?

  7. #112
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    60 per monster deluxe e 30 per akira(versione collection, in sei volumi) sono un buon prezzo?
    Porca troia si.


  8. #113
    Utente L'avatar di Drake Ramoray
    Registrato il
    03-09
    Località
    tromba dell'ascensore
    Messaggi
    720
    grazie. Mi sembrava infatti, soprattutto guardando in giro, ma non sono abituato a prendere blocchi consistenti

  9. #114
    God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Central Dogma
    Messaggi
    4.356
    Citazione Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    60 per monster deluxe e 30 per akira(versione collection, in sei volumi) sono un buon prezzo?
    Ottimo prezzo per entrambi...poi ovviamente dipende anche dalle condizioni soprattutto per quanto riguarda akira

    Inviato da Drangleic

  10. #115
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    60 per monster deluxe e 30 per akira(versione collection, in sei volumi) sono un buon prezzo?

    Ammazza che culo.

  11. #116
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    60 per monster deluxe e 30 per akira(versione collection, in sei volumi) sono un buon prezzo?
    Ottimo prezzo, se sono in condizioni dignitose nn farteli scappare.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Consigliatemi un Battle Shonen. Dopo eoni che non ne inizio uno ho voglia di mazzate. Non importa se vecchia o nuova scuola, finito o ancora in corso

  13. #118
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Consigliatemi un Battle Shonen. Dopo eoni che non ne inizio uno ho voglia di mazzate. Non importa se vecchia o nuova scuola, finito o ancora in corso
    shaman king

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  14. #119
    God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Central Dogma
    Messaggi
    4.356
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Consigliatemi un Battle Shonen. Dopo eoni che non ne inizio uno ho voglia di mazzate. Non importa se vecchia o nuova scuola, finito o ancora in corso
    Visto che è appena uscito ti consiglio kenichi in classico stile battle shonen. Anche se non è un consiglio a tuttotondo ma solo ad intuito visto che ho letto solo il num 1.
    Per un consiglio più vissuto avrei:
    -psyren(davvero non male)
    -kekkaishi(poco conosciuto ma interessante... Solo che è abbastanza lungo concluso in giap ma non qua dove esce per la planet e quindi via di eventuali problemi di reperibilità)
    -tutor hitman reborn(superati i primi 8 volumi diviene davvero carino ed i disegni di amano sono davvero molto shonen)

    Per ora non mi viene in mente nulla di particolare semmai scriverò nuovamente.

    Inviato da Drangleic

  15. #120
    God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Central Dogma
    Messaggi
    4.356
    Citazione SuperFra88 Visualizza Messaggio
    Visto che è appena uscito ti consiglio kenichi in classico stile battle shonen. Anche se non è un consiglio a tuttotondo ma solo ad intuito visto che ho letto solo il num 1.
    Per un consiglio più vissuto avrei:
    -psyren(davvero non male)
    -kekkaishi(poco conosciuto ma interessante... Solo che è abbastanza lungo concluso in giap ma non qua dove esce per la planet e quindi via di eventuali problemi di reperibilità)
    -tutor hitman reborn(superati i primi 8 volumi diviene davvero carino ed i disegni di amano sono davvero molto shonen)
    -claymore(devo parlarne?!? )

    Per ora non mi viene in mente nulla di particolare semmai scriverò nuovamente.

    Inviato da Drangleic


    Inviato da Drangleic

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •