Possessione Demoniaca: una testimonianza. Io. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: Possessione Demoniaca: una testimonianza. Io.

Cambio titolo
  1. #46
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    n3o

    raga ma guardate che secondo alcuni preti i pokemon era messaggeri di belzebù
    veramente questa è una panzana enorme....
    solo perchè qualche testina ha messo in giro questa voce tutto ciò diventa automaticamente vero. Forse non sapete che non tutti i preti sono stupidi
    Ai tuoi parenti non è venuto in mente di filmare qualcosina eh?
    forse ti sfugge che molti anni fa per mio padre era difficile avere una macchina fotografica...
    figurati una telecamera...

  2. #47
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Monkey Rufy

    veramente questa è una panzana enorme....
    solo perchè qualche testina ha messo in giro questa voce tutto ciò diventa automaticamente vero. Forse non sapete che non tutti i preti sono stupidi
    forse ti sfugge che molti anni fa per mio padre era difficile avere una macchina fotografica...
    figurati una telecamera...
    Non capisco perchè hai questi toni arroganti quando rispondi... stiamo discutendo pacificamente, uno scambio di opinioni...

    Comunque, è vero che non tutti i preti sono stupidi, ma per quel che riguarda le eresie e i, diciamo, "messaggi" che la musica, i cartoni, i film, i videogiochi ecc mandano sono tutti d'accordo... o almeno buona parte.

  3. #48
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Gidan24

    e un mio amico Testimone di Geova ci credeva che i pokémon erano demoniaci...

  4. #49

  5. #50
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Cercatore

    1 I reumatismi con si curano col calore.
    Non l'hai detto te? 8|


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #51
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Quando gira roba tagliata male...nn credo che gli asini volino se nn con la fantasia, ergo: o qualcuno era fatto o è volato molto cn la fantasia o ha voluto fare un bello scherzo



    Il diavolo ha parlato
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #52
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Damon Rafael

    Non capisco perchè hai questi toni arroganti quando rispondi... stiamo discutendo pacificamente, uno scambio di opinioni...
    hai ragione devi scusarmi
    E' che mi arrabbiol eggendo gente che dà queste risposte:
    Quando gira roba tagliata male...nn credo che gli asini volino se nn con la fantasia, ergo: o qualcuno era fatto o è volato molto cn la fantasia o ha voluto fare un bello scherzo



    Il diavolo ha parlato
    ....

  8. #53
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    NamelessOne

    Se vi interessa sapere di più sulle possesioni demoniache andate su:
    http://www.entraevedi.org/index.htm
    grazie per il sito, la parte sulla possessione demoniaca è impressionante!
    Grazie ancora

    EDIT: mi correggo, quella parte ha alcune cose davvero di cattivo gusto. Ad esempio la parte:

    "E' vero che molti programmi televisivi sono tuoi? Rispondi in nome di Gesù Cristo!""E' vero!", rispose con un sorriso sardonico il diavolo.

    "Il capitolo 12 dell'apocalisse si riferisce all'apparizione della Madonna a Fatima?""Sì!""E il dragone rosso simboleggia l'eresia profetizzata a Fatima? Cioè il comunismo? Rispondi in nome della Madre della Verità"."Sì!""
    Ultima modifica di Monkey Rufy; 20-02-2004 alle 19:35:38

  9. #54
    Mvesim
    Ospite
    Mi sono letto tutto il thread...

    E sono rimasto abbastanza impressionato...

    Non tanto per la storia di Monkey Rufy che anche secondo me è solo una leggenda di famiglia ma per il cambio di tendenza del credere.

    Fino a solo 600 anni fa (più o meno) l'uomo diffidava ancora che la Terra non fosse al centro dell'Universo o solo fino al 1800 si credeva ancora nella generazione spontanea e nella creazione di Dio.

    Quindi una credenza per di più religiosa o cristiana e un avversione contro tutto ciò che andava contro il libro sacro che era la Bibbia.

    Ora invece c'è stato un brusco cambiamento di tendenza creando così una nuova religione... la "religione" della scienza.

    Una "religione" atea poichè non può credere nel sovrannaturale e quindi in Dio come creatore di tutto.

    Questo cambiamento di tendenza ora tende a ignorare i fatti miracolosi e mistici ignorando del tutto il fattore religioso e guardando solo il fattore scientifico.

    In realtà la storia di Monkey potrebbe essere anche vera... anche se va contro la nostra nuova religione.

    E' la religione dell'uomo moderno quella della scienza... e per questo anch'io non credo alla storia di Monkey.

    Ma non voglio essere definitivo e quindi dico che "forse" potrebbe essere vera.


  10. #55
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Sapete che mi hanno rapito gli alieni???

  11. #56
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    magic_luca

    Sapete che mi hanno rapito gli alieni???
    per questo ora non riesci a dare risposte a tema?

  12. #57
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Mvesim

    Mi sono letto tutto il thread...

    E sono rimasto abbastanza impressionato...

    Non tanto per la storia di Monkey Rufy che anche secondo me è solo una leggenda di famiglia ma per il cambio di tendenza del credere.

    Fino a solo 600 anni fa (più o meno) l'uomo diffidava ancora che la Terra non fosse al centro dell'Universo o solo fino al 1800 si credeva ancora nella generazione spontanea e nella creazione di Dio.

    Quindi una credenza per di più religiosa o cristiana e un avversione contro tutto ciò che andava contro il libro sacro che era la Bibbia.

    Ora invece c'è stato un brusco cambiamento di tendenza creando così una nuova religione... la "religione" della scienza.

    Una "religione" atea poichè non può credere nel sovrannaturale e quindi in Dio come creatore di tutto.

    Questo cambiamento di tendenza ora tende a ignorare i fatti miracolosi e mistici ignorando del tutto il fattore religioso e guardando solo il fattore scientifico.

    In realtà la storia di Monkey potrebbe essere anche vera... anche se va contro la nostra nuova religione.

    E' la religione dell'uomo moderno quella della scienza... e per questo anch'io non credo alla storia di Monkey.

    Ma non voglio essere definitivo e quindi dico che "forse" potrebbe essere vera.

    mah sinceramente anchio non sono credente ma,conviene un po a tutti esserlo perchè non credendo ci avviciniamo allo stato animale.E la mpaura piu grande è che dopo la morte non ci sia nulla nemmeno per noi,come per gli animali

  13. #58
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Io ti credo

  14. #59
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Io ti credo.
    Ho un vicino che è costantemente posseduto. da uno spirito di un sasso, data la sua intelligenza
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  15. #60
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    n3o

    mah sinceramente anchio non sono credente ma,conviene un po a tutti esserlo perchè non credendo ci avviciniamo allo stato animale.E la mpaura piu grande è che dopo la morte non ci sia nulla nemmeno per noi,come per gli animali
    Nessuno è mai tornato indietro a dirci "guardate che dopo la morte c'è questo e quest'altro, e non ci sono gli animali!".
    Il fatto che gli animali non abbiano un cervello sviluppato come il nostro non vuol dire che per forza non hanno un'anima che possa andare nell'aldilà.
    Per chi ci crede ovviamente. Io no

    E poi si sente ogni tanto di cani dominati da spiriti malvagi.
    Figuratevi che c'era chi diceva che i pittbull (o come si scrive) che attaccavano la gente erano stati impossessati da demoni sanguinari

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •