[PS3] Vorrei prendere una PS3* ma quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Vorrei prendere una PS3* ma quale?

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    Vorrei prendere una PS3* ma quale?

    *non subito, ma tra maggio e luglio se le cose vanno bene

    vorrei prendere una ps3 per giocarmi tutte le esclusive che mi sono perso in questi anni e che ancora continuano ad uscire, solo che... mi gira il cazzo spendere 250+ euro per una console che è di 7 anni fa e che ormai c'è la PS4 in commercio.. ma cali di prezzo non ce ne saranno? cioè dai, con 150 euro in piu mi prendo la 4

    quindi chiedo, considerando che qualche gioco PSN lo scaricherei, e che farei il PS+, la versioneda 12GB è da escludere a priori? come funziona? posso attaccargli poi qualsiasi HD esterno? oppure solo alcuni specifici modelli?

    la versione 500gb cavolo costa troppo, non mi va di investire troppi soldi in una console che entro un anno va in pensione... ho preso una 360 due anni fa usata di un amico a 100 euro .-.!

    avete consigli da darmi quindi? considerando che cmq non acquisterei adesso, aspetto eventuali cali di prezzo? (perchè non ci credo che non ce ne saranno ) oppure se trovo qualche offerta speciale ne approfitto? a inizio dicembre per l'apertura di un expert ho deciso di non prendere la 12gb a 99 euro, un amico mio che l'ha presa ancora me lo rinfaccia


  2. #2
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Guarda, io poco più di un mese fa ho preso la ps3 500GB con The Last of Us e Assassin's Creed 4 a 229€.. Tutto sta nel beccare l'offerta giusta e ti assicuro che nei centri commerciali queste offerte vanno e vengono

    Se prendi quella da 12 GB devi comprare un carrellino apposta (lo trovi anche su amazon, costa poco) e un disco fisso SATA da 2.5'', con velocità di letture 5400rpm

  3. #3
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    trovati una slim 120 gb o 160 gb usata che sono abbastanza affidabili e con 80 euro + spedizioni te la porti a casa.
    evita come la peste le versioni con poca memoria.

  4. #4
    Connor
    Ospite
    Se hai intenzione di usufruire dell'abbonamento al Plus (e dovresti farlo) scarterei subito l'ipotesi della 12GB. Ho visto buone offerte - di tanto in tanto - della versione SuperSlim 500GB a poco più di 200€, spesso in bundle con due grossi giochi (The Last of Us, Beyond, Gran Turismo 6).

    Insomma, basta girare nei negozi fisici e sul web, tenere gli occhi aperti e restare vigili. Prima o poi l'offerta che fa per te la trovi.

  5. #5
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    se guardi sul mercatino le trovi a 2 lire, io l'ho pagata 120€ la slim 160 giga con killzone 3
    Vendo: /
    Cerco: /

  6. #6
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io sono frenato dal prendere console usate da tizi che non conosco e peggio ancora che non sono della mia città, perchè se dovesse presentarsi un problema e magari è qualcosa di riconducibile al proprietario precedente, risolvere poi è un disastro, sono un tipo che non si fida in queste situazioni
    però la slim a 120 euro mi intriga

    al limite faccio come dice connor e nel periodo in cui la voglio prendere vado alla ricerca sfrenata di offerte


  7. #7
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    trovati una slim 120 gb o 160 gb usata che sono abbastanza affidabili e con 80 euro + spedizioni te la porti a casa.
    evita come la peste le versioni con poca memoria.
    80 non credo proprio, credo piu sui 110-120 euro. Per le slim 120-160 gb.

  8. #8
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Visto che sei di Catania, potresti venire qui a Siracusa e prenderla nel nuovo punto vendita Euronics Bruno che ha aperto ieri, c'è la 500GB + GT6 + The Last of Us a 199 euro

  9. #9
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    al limite faccio come dice connor e nel periodo in cui la voglio prendere vado alla ricerca sfrenata di offerte
    L'avevo detto prima io



  10. #10
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Visto che sei di Catania, potresti venire qui a Siracusa e prenderla nel nuovo punto vendita Euronics Bruno che ha aperto ieri, c'è la 500GB + GT6 + The Last of Us a 199 euro
    ma no ma che palle
    sarei venuto volentieri, solo che non so se ci arrivo con i soldi, e poi immagino che erano tipo 100 unità che saranno già finite.. no?

    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    L'avevo detto prima io


    si hai ragione xD


  11. #11
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ma no ma che palle
    sarei venuto volentieri, solo che non so se ci arrivo con i soldi, e poi immagino che erano tipo 100 unità che saranno già finite.. no?


    si hai ragione xD
    Sì, sono solo cento e ieri, quando ci sono andato, ce n'erano ancora parecchie

  12. #12
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Ah, pure un mio collega ha preso la mia stessa versione a 199€ ( super slim con TLU e GT6 ) mentre io l'ho pagata 30€ in più su Amazon una settimana prima
    Sono talmente abituato a comprare online che ormai mi dimentico che esistono ancora negozi fisici

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Sì, sono solo cento e ieri, quando ci sono andato, ce n'erano ancora parecchie
    uhm.. piu tardi vedo come sto messo a spese, e quasi quasi ci faccio il pensierino, magari gli chiamo prima per sapere se ne hanno ancora, ma mi sa che non potrò cmq

    certo 200 euro sono ancora pesanti, ma considerando cmq che the last of us lo avrei voluto prendere.. gt6 magari lo rivendo poi e ci guadagno qualcosa


  14. #14
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Io su ebay annunci 1 anno fa ho trovato una slim da 120gb pagata 100€
    Dacci un'occhiata

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  15. #15
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Alcuni anni fa(tra marzo e maggio) mediworld proponeva offerte portaci 3 giochi e puoi prenderti una ps3 a 120€.
    Non so se fanno più di queste offerte, anche perchè accettavano giochi recenti ma anche pal-uk.

    cmq io l'ho presa 2 settimane fa a 300€ con beyond e the last of us, gt6 e AC non mi interessavano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •