Il DS potrebbe rovinare la Nintendo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Il DS potrebbe rovinare la Nintendo

Cambio titolo
  1. #16
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mah...
    Non so più cosa pensare, staremo a vedere...

  2. #17
    Utente L'avatar di kanjiishiwata
    Registrato il
    02-04
    Località
    mestre
    Messaggi
    163
    Vedremo se saprà imporsi sul mercato oppure rimanere un'ottima console ma subire il tragico destino del N64

  3. #18
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    35 milioni di console vendute non mi sembrano proprio un tragico destino...

  4. #19
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Kraid

    35 milioni di console vendute non mi sembrano proprio un tragico destino...
    certo ma se il ds sara un flop dubito che 35 milioni di console vendute risolleveranno la situazione.....

  5. #20
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    la massa non vuole una console portatile con 2 schermi, se pensate ai vostri compagni o amici, quanti pensate che la prenderebbero? e quanti invece prenderebbero la nuova psp della Sony che fa pure da cellulare e televisore?

    personalmente conosco almeno 2 della mia classe che prenderebbero psp al lancio solo per la moda....

    Io invece trovo più interessante questo DS, perchè a me piace giocare e con questo potrei avere esperienze diverse, ma la massa?

  6. #21
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    n3o

    certo ma se il ds sara un flop dubito che 35 milioni di console vendute risolleveranno la situazione.....
    Scusa,quale situazione? A me risulta che il GBA sia la console piu' venduta al mondo,il GC negli ultimi mesi si è attestato al secondo posto dietro(anche se di molto) a Ps2 e Nintendo come SH vanta i maggiori profitti in Jap(doppi rispetto a Square-Enix seconda) ed è al secondo posto negli Usa,dietro a EA.35 milioni sarebbero un buonissimo risultato secondo me.

  7. #22
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Il problema che la nintendo punta molto sul nintendo ds
    Non dimentichiamoci inoltre che uscira psp e il merchadising di sony dara parecchiuo filo da torcere a nintendo.
    La nintendo ha deciso di sfidare il fato,vorrebbe innovare il mercato con questo ds....scpommettiamo che sara un nuovo virtual boy?

  8. #23
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    n3o

    Il problema che la nintendo punta molto sul nintendo ds
    Non dimentichiamoci inoltre che uscira psp e il merchadising di sony dara parecchiuo filo da torcere a nintendo.
    La nintendo ha deciso di sfidare il fato,vorrebbe innovare il mercato con questo ds....scpommettiamo che sara un nuovo virtual boy?
    A parte i rituali di scongiuro che sto facendo...Scusami,ma proprio non capisco come si possa essere così pessimisti parlando di Nintendo DS e così ottimisti parlando di PSP.Innanzitutto sono ancora due console virtuali dei quali non si sa nulla,poi i maggiori game designers intervistati hanno parlato tutti benissimo del Nintendo DS,proprio non riesco a giustificare tutto questo pessimismo quando moltissimi non vedono l'ora che arrivi l'E3 per vedere e sapere di piu' a riguardo.

  9. #24
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    allora partiamo da questi semplici punti: 1 non si si sà ne il prezzo ne la durata delle batterie e le caratteristiche tecniche del ds abbiamo solo qualche supposizione di immagine e delle fughe di notizie quindi: una beata mazza,ora leggendo videogiochi di questo mese il prezzo del psp sarà molto superiore hai 150€ tanto blastonati poi,secondo la sony sta producendo un mostro multimediale che fà anche da console perciò...io confiodo nella nintendo in fondo si è fatta inculare solo una volta
    Ultima modifica di Spectrator2; 20-02-2004 alle 18:21:21
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  10. #25
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Spectrator2

    allora partiamo da questi semplici punti: 1 non si si sà ne il prezzo ne la durata delle batterie e le caratteristiche tecniche del ds abbiamo solo qualche supposizione di immagine e delle fughe di notizie quindi: una beata mazza,ora leggendo videogiochi di questo mese il prezzo del psp sarà molto superiore hai 150€ tanto blastonati poi,secondo la sony sta producendo un mostro multimediale che fà anche da console perciò...io confiodo nella nintendo in fondo si è fatta inculare solo una volta
    Sono d'accordo.Poi anche riguardoil mostro multimediale di Sony,voglio vedere poi i fatti,perchè quando era in fase di produzione,anche Ps2 sembrava dovesse provenire da un altro mondo tecnicamente parlando,poi si è visto che cosa è successo...

  11. #26
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    ti dirò kraid penso che ora la sony voglia imporsi e duramente no più come prima abbiamo il nome ed i giochi facciamo una macchina che non costi e riempiamo internet giornali e quant'altro di cretinate la Nintendo nel settore portatili è un'gigante,stà di fatto che se la caratteristiche tecniche saranno quello che sono la produzione avrà un prezzo superiore perciò o la sony interrompe la produzione o vende la psp sottocosto e si scava la fossa da sola per ben due volte contando che la sony economicamente è messa male per via della ristrutturazione in quest'ultimi tempi
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #27
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Spectrator2

    ti dirò kraid penso che ora la sony voglia imporsi e duramente no più come prima abbiamo il nome ed i giochi facciamo una macchina che non costi e riempiamo internet giornali e quant'altro di cretinate la Nintendo nel settore portatili è un'gigante,stà di fatto che se la caratteristiche tecniche saranno quello che sono la produzione avrà un prezzo superiore perciò o la sony interrompe la produzione o vende la psp sottocosto e si scava la fossa da sola per ben due volte contando che la sony economicamente è messa male per via della ristrutturazione in quest'ultimi tempi
    Quoto.Sai Spectator,qualche mese fa ti ricorderai che alcuni utenti di vari forum ed alcuni sedicenti addetti ai lavori,dal negoziante dell'ultima ora,al giornal-ista/-aio saputello e macchiette varie,dicevano che N-Gage avrebbe soppiantato il GBA ponendo fine al suo predominio,al solito senza la minima argomentazione.
    Vedo che le cose sono andate proprio così.Con questo non voglio dire che Nintendo si debba sedere sugli allori,soprattutto con una concorrente agguerrita come Sony,nella maniera piu' assoluta.
    Ultima modifica di Kraid; 21-02-2004 alle 01:34:36

  13. #28
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Kraid

    Quoto.Sai Spectator,qualche mese fa ti ricorderai che alcuni utenti di vari forum ed alcuni sedicenti addetti ai lavori,dal negoziante dell'ultima ora,al giornal-ista/-aio saputello e macchiette varie,dicevano che N-Gage avrebbe soppiantato il GBA ponendo fine al suo predominio,al solito senza la minima argomentazione.
    Vedo che le cose sono andate proprio così.Con questo non voglio dire che Nintendo si debba sedere sugli allori,soprattutto con una concorrente agguerrita come Sony,nella maniera piu' assoluta.
    già hai ragione ormai la Nintendo gli si dà il modo di dire:"ormai la Nintendo è all frutta" senza aspettare il concludersi degli eventi,poi ripeto nel settore portatili la Nintendo è la migliore e conosce questo mercato meglio di chiunque altro...poi sul fatto Ngage ti dirò mi è sambrato di essere hai tempi del game gere di sega o del neo geo pocket colla sola differenza che quelle console in confronto all'N-gage avevano ottimi giochi
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #29
    flavis
    Ospite
    Ah Yamauchi..... il vecchio presidente è stato l'unico ostacolo nel corso del 2000 per la fusione tra Microsoft e Nintendo su console.

    Non vi dico come la penso sennò mi linciate.
    Comunque sia Sony è pericolosa,già immangino le pubblicità in tv:


    Nintendo - Si vede una console con 2 schermi e un tipo che gioca a Super dual mario ed ecco arrivare una voce fuori campo: Mario come non l' avevi mai visto!
    Nintendo DS per giocare al quadrato!


    Sony - Parte una mega musica e si vede un tipo che ascolta la musica con le cuffie,poi risponde al cel,poi guarda la foto della sua ragazza,poi si mette a giocare a GTA PORTABLE,tutto con la PSP e una voce fuori campo dice:
    PSP tutte le realtà che vuoi,nel palmo della tua mano!


    Io da hard-core preferisco il DS perchè voglio giocare e l'idea di un nuovo gameplay mi attira...ma quanti casual gamers secondo voi si faranno abbindolare dalla seconda pubblicità?

    Comunque a me non importa quanto vederà la PSP a me importa che il GBA continui a vendere bene e che il DS venda abbastanza da sopravvivere.
    Almeno forse con l'avvento si PSP abbaseranno i prezzi del software!

  15. #30
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Spectrator2

    già hai ragione ormai la Nintendo gli si dà il modo di dire:"ormai la Nintendo è all frutta" senza aspettare il concludersi degli eventi,poi ripeto nel settore portatili la Nintendo è la migliore e conosce questo mercato meglio di chiunque altro...poi sul fatto Ngage ti dirò mi è sambrato di essere hai tempi del game gere di sega o del neo geo pocket colla sola differenza che quelle console in confronto all'N-gage avevano ottimi giochi
    Sono d'accordo.Ma dubito che i "personaggi" ai quali facevo riferimento nell'altro post, che si contraddistingono per un ignoranza preoccupante,oltre che ad una dose di autostima a dir poco mal riposta e piuttosto patetica,e pecoroni vari che li seguono,sappiano cosa fossero il Game Gear e il Neo Geo Pocket
    Ultima modifica di Kraid; 22-02-2004 alle 16:26:05

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •