L'album di Del Piero - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: L'album di Del Piero

Cambio titolo
  1. #16
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    dirkpitt

    E allora?Lui ha detto di voler fare un cd con le sue canzoni preferite.Che problema ti da?Non lo devi comprare per forza no?Lo comprerà chi ascolta quel genere di musica.Non capisco perchè lo prendiate in giro.Lui potrebbe fare lo stesso con voi metalloni paarlando della vostra musica,no?
    1) io non sono "metallone"
    2) se fosse una persona seria e con un minimo di decenza eviterebbe di adottare queste vie bieche per fare soldi. E lascerebbe la musica a chi se ne intende. Quello ha una cultura così vasta che quando gli hanno chiesto di scegliere la canzone per la coppa intercontinentale, lui ha detto: "Vincerò di Pavarotti".

  2. #17
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Fedaykin

    non è male Del Piero, ma il mio autore preferito è il mitico berlusca...
    QUOTO

    Però non deve essere male ....
    ( del piero ora mi fà cagare , I LOVE BAGGIO )
    Ha detto ora ora a VERISSIMO che lui è cresciuto con le cassette del fratello maggiore : i GENESIS , D. BOWIE ,PINK FLOYD e altri ( M. JAKSON e W. HOUSTON , non possono essere scritti vicino a GENESIS & co ) .....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  3. #18
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ghiwo

    1) io non sono "metallone"
    2) se fosse una persona seria e con un minimo di decenza eviterebbe di adottare queste vie bieche per fare soldi. E lascerebbe la musica a chi se ne intende. Quello ha una cultura così vasta che quando gli hanno chiesto di scegliere la canzone per la coppa intercontinentale, lui ha detto: "Vincerò di Pavarotti".
    Non era riferito a te.La compilation andrà in beneficienza.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ghiwo

    se fosse una persona seria e con un minimo di decenza eviterebbe di adottare queste vie bieche per fare soldi. E lascerebbe la musica a chi se ne intende.
    http://www.netmusic.it/moda/product....912f79a1809abd

    Fammi capire, per lui vale la stessa cosa, vero?

    Comunque è palese che si tratta di una operazione commerciale, se non vi piace non la comprate e stop, nessuno vi obbliga.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #20
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Che faccia che ha Bobo

  6. #21
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ah, Totti fa il libro con le barzellette su di lui e Del Piero non può pubblicare una raccolta di canzoni....scusate ma tra una raccolta di cazzate e una raccolta di canzoni preferisco le canzoni.

  7. #22
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Neo

    http://www.netmusic.it/moda/product....912f79a1809abd

    Fammi capire, per lui vale la stessa cosa, vero?

    Comunque è palese che si tratta di una operazione commerciale, se non vi piace non la comprate e stop, nessuno vi obbliga.
    E che palle Neo, non mi piace e non la compro!
    Ciò non toglie che mi venga da storcere il naso quando Del Piero fa il saputello musicale sparando una masnada di cagate.

  8. #23
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    A volte il segreto sta nel lasciare nello scaffale cio che non ci piace e lasciarlo esistere in pace. A me non da noia, se non entra nella mia collezione...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  9. #24
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Ma povero Del Piero (povero 'sti caxxi)! Se a lui piace quella musica che colpe ha? E poi una compilation di questo tipo si vende di più... quindi le scelte sono comprensibili visto il target. Se il ricavato andrà veramente in beneficienza il gesto è anche apprezzabile.



  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Evil Theater 27

    Ma povero Del Piero (povero 'sti caxxi)! Se a lui piace quella musica che colpe ha? E poi una compilation di questo tipo si vende di più... quindi le scelte sono comprensibili visto il target. Se il ricavato andrà veramente in beneficienza il gesto è anche apprezzabile.
    Perfettamente d'accordo con Evilla

  11. #26
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ghiwo

    Ciò non toglie che mi venga da storcere il naso quando Del Piero fa il saputello musicale sparando una masnada di cagate.
    Lo capisco Ghiwo, ma dovresti storcere il naso ugualmente sul cd di Bobo allora, altrimenti riduci tutto ad un discorso sul tifo.
    Per quanto mi riguarda la gente è libera di fare quello che gli pare. Se Del Piero vuol commercializzare il suo cd che lo faccia, chi se ne frega. Di sicuro io non lo comprerò perchè non mi piace quel tipo di musica, ma, magari, molte altre persone lo faranno.
    Fra l'altro non è che noi possiamo definirci "esperti musicali" solamente perchè ascoltiamo un altro tipo di musica.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #27
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Sicuramente noi abbiamo una conoscenza musicale più elevata rrispetto a quelli che ascoltano musica commerciale, cioè musica per la massa, musica fatta per vendere e quindi un lerciume.

    detto questo è logico che Del Piero faccia una compilation con quella musica, prima di tutto è roba che vende e poi uno come lui cosa potrebbe ascoltare se non schifezza commerciale???

  13. #28
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Master Dranzer

    Sicuramente noi abbiamo una conoscenza musicale più elevata rrispetto a quelli che ascoltano musica commerciale, cioè musica per la massa, musica fatta per vendere e quindi un lerciume.
    Questa è pura presunzione, nient'altro. Io potrei ribatterti che, probabilmente, chi si intende veramente di musica ascolta la classica e non il metal. Oltretutto discorsi come questi sono abbastanza fini a se stessi, se a me Chiwawa (o come cavolo si scrive) mi piace la ascolto, che me ne frega se è fatta per vendere?

    uno come lui cosa potrebbe ascoltare se non schifezza commerciale???
    Mah, questa, francamente, non l'ho capita
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #29
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Neo

    Questa è pura presunzione, nient'altro. Io potrei ribatterti che, probabilmente, chi si intende veramente di musica ascolta la classica e non il metal.
    Anche il Jazz, la Fusion e il Blues sono da "intenditori" secondo me
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #30
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si vabbè, era per fare un esempio
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •