L'album di Del Piero - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: L'album di Del Piero

Cambio titolo
  1. #31
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Evil Theater 27

    Ma povero Del Piero (povero 'sti caxxi)
    Lol!
    Pienamente d'accordo con Theater!

  2. #32
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Neo

    Lo capisco Ghiwo, ma dovresti storcere il naso ugualmente sul cd di Bobo allora, altrimenti riduci tutto ad un discorso sul tifo.
    Per quanto mi riguarda la gente è libera di fare quello che gli pare. Se Del Piero vuol commercializzare il suo cd che lo faccia, chi se ne frega. Di sicuro io non lo comprerò perchè non mi piace quel tipo di musica, ma, magari, molte altre persone lo faranno.
    Fra l'altro non è che noi possiamo definirci "esperti musicali" solamente perchè ascoltiamo un altro tipo di musica.
    un attimo... per me abbiamo una conoscenza maggiore di musica rispetto a chi ascolta musica commerciale, cosi come chi legge un libro di Kafka o i Promessi Sposi ha una conoscenza letteraria maggiore di quella di gran parte delle persone, che si accontentano del Dylan Dog.
    Tutto sta nella voglia di ascoltare musica piu "difficile", se cosi si puo dire... se uno vuol ascoltare musica diretta senza impegnarsi troppo, la dance va bene per lui. Una persona come me che va a sentire ogni strumento, a leggere i testi, a dstudiarsi a memoria le canzoni nn basta.

    Questo non toglie ovviamente che accetto e rispetto TUTTI i gusti musicali di chiunque, a patto che vengano rispettati i miei ovviamente
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  3. #33
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    The_Ed

    un attimo... per me abbiamo una conoscenza maggiore di musica rispetto a chi ascolta musica commerciale, cosi come chi legge un libro di Kafka o i Promessi Sposi ha una conoscenza letteraria maggiore di quella di gran parte delle persone, che si accontentano del Dylan Dog.
    Tutto sta nella voglia di ascoltare musica piu "difficile", se cosi si puo dire... se uno vuol ascoltare musica diretta senza impegnarsi troppo, la dance va bene per lui. Una persona come me che va a sentire ogni strumento, a leggere i testi, a dstudiarsi a memoria le canzoni nn basta.

    Questo non toglie ovviamente che accetto e rispetto TUTTI i gusti musicali di chiunque, a patto che vengano rispettati i miei ovviamente
    Non sono totalmente d'accordo con te.
    Devi anche coglierla la differenza tra un Dylan Dog ed un Promessi Sposi, altrimenti sei solo uno Scaruffi ( )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #34
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Barrog

    Anche il Jazz, la Fusion e il Blues sono da "intenditori" secondo me
    E non dimentichiamo il prog. °_°

    Ad ogni modo, a me non sembra che le canzoni di quella compilation abbiano ancora molto da dire. Hanno chiuso il loro "ciclo commerciale".

  5. #35
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Barrog

    Non sono totalmente d'accordo con te.
    Devi anche coglierla la differenza tra un Dylan Dog ed un Promessi Sposi, altrimenti sei solo uno Scaruffi ( )
    Finalmente qualcuno che ricorda il mio idolo :
    SCARUFFI

    SCARUFFI TVB
    SCARUFFI, SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI ,SCARUFFI, SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI, SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI ,SCARUFFI, SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI ,SCARUFFI, SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI , SCARUFFI ...
    Great man ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  6. #36
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    exchpoptrue

    Ah, Totti fa il libro con le barzellette su di lui e Del Piero non può pubblicare una raccolta di canzoni....scusate ma tra una raccolta di cazzate e una raccolta di canzoni preferisco le canzoni.
    Sn stati fatti entrambi x beneficienza e quindi è logico ke si cerchi di mettere dentro ciò ke può interessare un target molto ampio

  7. #37
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Neo

    Lo capisco Ghiwo, ma dovresti storcere il naso ugualmente sul cd di Bobo allora, altrimenti riduci tutto ad un discorso sul tifo.
    Bobo ha fatto un cd? E quando?

  8. #38
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ho messo il link pochi post fa...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #39
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Gabry Ponte

    Sn stati fatti entrambi x beneficienza e quindi è logico ke si cerchi di mettere dentro ciò ke può interessare un target molto ampio

    Infatti non andrebbero criticati!!!!!!!!
    E' quello che voglio dire!

  10. #40
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Neo

    Ho messo il link pochi post fa...
    Neppure lo sapevo. In ogni caso, il gusto che Del Piero ha dimostrato nel comporre quel cd mi pare piuttosto banale. E questo mi pare lapalissiano.
    Ma quello che più mi da fastidio, è che si atteggia da intenditore...ma per piacere...

  11. #41
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ghiwo

    Neppure lo sapevo. In ogni caso, il gusto che Del Piero ha dimostrato nel comporre quel cd mi pare piuttosto banale. E questo mi pare lapalissiano.
    Ma quello che più mi da fastidio, è che si atteggia da intenditore...ma per piacere...
    Scusami eh, non è che voglio fare polemica fine a se stessa, ma dove (ripeto, dove) Del Piero si atteggia ad intenditore?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #42
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Neo

    Scusami eh, non è che voglio fare polemica fine a se stessa, ma dove (ripeto, dove) Del Piero si atteggia ad intenditore?
    Avresti dovuto guardare un paio di interviste che gli anno fatto. Spaziava dalla musica classica al pop con una tale eleganza...

  13. #43
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, francamente le interviste che citi non le ho viste, per cui non posso commentarle. Posso solamente dire che fare un cd di musica commerciale accoppiandolo con l'immagine di un campione amato da molti è un'ottima strategia di marketing e non c'è presunzione in questo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #44
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Neo

    Mah, francamente le interviste che citi non le ho viste, per cui non posso commentarle. Posso solamente dire che fare un cd di musica commerciale accoppiandolo con l'immagine di un campione amato da molti è un'ottima strategia di marketing e non c'è presunzione in questo.
    Che sia marketing è sicuro.
    Che non sia elegante idem.

  15. #45
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Ghiwo

    Neppure lo sapevo. In ogni caso, il gusto che Del Piero ha dimostrato nel comporre quel cd mi pare piuttosto banale.
    e quello di bobo?!?!?!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •