[2] NBA 2K14 multipiattaforma [thread ufficiale] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 200 di 200

Discussione: [2] NBA 2K14 multipiattaforma [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #196
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Spectrator2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho preso nba 2k14 da una settimana volevo chiedervi due cose:

    1) Come si battono i falli a canestro? Ogni volta che tengo premuto il quadrato mi da battuta in ritardo o in anticipo non ho idea di come fare.

    2) Possibile che il dislivello delle squadre è così alto? Cioè se prendo i Miami Heat contro i Denver Nugget, per questi ultimi è praticamente impossibile riuscire a battere gli heat.

    Grazie per le risposte =)
    Oddio io li ho sempre fatti con l'analogico destro lo tiri giù e lo rilasci quando ipoteticamente il giocatore ha la palla al punto più alto (poi alla fine ogni giocatore fa da sè e ti abitui allo stile di ognuno ma in linea generale va così)

    Per le squadre, beh gli heat sono una schiacciasassi dipende anche dalla difficoltà ovviamente ma ti direi di modificare i vari slider con magari delle impostazioni trovate usando google, possono rendere la cosa più realistica


  2. #197
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, mi serve una cortesia su Nba 2k14, mi hanno regalato la suite per PC e volevo far giocare mio figlio anche se è ancora un po' piccolo, chiedevo come si possono utilizzare due controller su pc per eseguire una sfida uno contro l'altro, ho anche fifa e la cosa è talmente semplice...qui non riesco a capire come cavolo si faccia...mi potete dare una mano GRAZIE

  3. #198
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    qualcuno ha acquistato l'ultimo nba? Sul psn è scontato e lo vorrei provare, i dubbi sono i soliti: trofei buggati, online, simpatici glitch in game...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #199
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    qualcuno ha acquistato l'ultimo nba? Sul psn è scontato e lo vorrei provare, i dubbi sono i soliti: trofei buggati, online, simpatici glitch in game...
    Ci stavo pensando anch'io, ma siamo quasi a maggio e mi pare assurdo comprare NBA 2k17, pur anche a 15€

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #200
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    infatti per questo chiedevo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •