[2] NBA 2K14 multipiattaforma [thread ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 200

Discussione: [2] NBA 2K14 multipiattaforma [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Comunque ragazzi a me continua a ricorrere un bug molestissimo nella modalità associazione: un paio di giocatori da buoni tiratori da 3 diventano seghe e un paio di seghe da 3 diventano i nuovi Curry. Ora ho Knight con 40 da 3 e Antetoukoumpo e Maxiell hanno 99 da 3
    A qualcun'altro capita?

  2. #17
    Utente L'avatar di OMRock
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    144
    La signature skill per penetrare è "finisher-finalizzattore" quella con la bandiera a scacchi. Io con la PG atletica in 2k14 faccio senza signature skill almeno 20 punti penetrando, è davvero semplice, basta fare le finte giuste e qualche pump fake e il gioco è fatto.
    Nel 2k13 ce un piccolo bug sull'arresto-perno e incrocio dove segni 9 volte su 10. Vai in penetrazione una volta (quadrato o x) aspetti la finta e poi di nuovo tiri.
    Sinceramente per quanto riguarda gli assist si possono fare benissimo con un pick n roll/pop o quando ti raddoppiano o con il penetra e scarica. Sicuramente senza schemi questi sono i metodi più semplici. Poi ogni tanto la cpu lascia il tiratore libero da 3 e devi essere pronto a passarla.
    Nel 2k13 gioco a hall of fame anche se non mi piace per niente, tu comunque i tuoi tiri li metti ma gli avversari non sbagliano mai xD. Nel caso consiglio di usare la signature che toglie all'avversario le abilità in modo tale da difendere almeno sul proprio uomo e farlo sbagliare.

  3. #18
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    fare gli assists nel 14 è un po più complesso, capita spesso che sugli scarichi i giocatori della cpu non tirano o a fare pump fake da smarcati , sugli scarichi da raddoppiato vale lo stesso discorso io infatti giocavo sempre di pick o chiamavo i blocchi per tirare dalla media. ALcune volte facevo il pick e il centro rimaneva fermo . Che la cpu metteva tiri improbabili è un problema risaputo e capita ogni anno. Io comunque preferisco tutta la vita pg atletiche, all'inizio si fa fatica ma se si aumentano le abilità giuste si gioca alla grande in attacco e difesa.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #19
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Fare assist non è neanche troppo impossibile...se hai compagni di squadra decenti


  5. #20
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Avete visto la mod grafica per la versione pc?

  6. #21
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Avete visto la mod grafica per la versione pc?
    Dove posso vederla?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Io ho provato a farmi un ala piccola atletica di 2.04.
    per ora però i risultati sono minori, ho difficoltà in attacco ed in difesa in post mi fregano spesso

  8. #23
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Ho finito oa prima stagione vincendo il titolo con Dallas. Al draft avevo la 19sima pick, i Bulls mi propongono la loro (17esima) in cambio della mia e di quella del secondo giro, accetto e incredibilmente vedo che Randle non é ancora stato draftato era prospettato top 5 ed ha 82 overall, il secondo miglior giocatore del draft dopo Wiggins (83)


  9. #24
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Dove posso vederla?
    moddingway.com
    In realtà più che una mod come quelle che ci sono per giochi come skyrim o gta iv è più una piccola patch

  10. #25
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    moddingway.com
    In realtà più che una mod come quelle che ci sono per giochi come skyrim o gta iv è più una piccola patch
    Cosa cambia?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  11. #26
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Cosa cambia?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Gioca un po' con gli effetti di illuminazione per renderlo più simile alla versione ps4/XB1

  12. #27
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio


    Gioca un po' con gli effetti di illuminazione per renderlo più simile alla versione ps4/XB1
    Capito, potresti linkarmela? Sarebbe la mia prima mod


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  13. #28
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Capito, potresti linkarmela? Sarebbe la mia prima mod


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    http://www.moddingway.com/file/41794.html
    Questa non mi sembra male, comunque su quel sito ce ne sono diverse, te ne consiglio di provarne un po' perchè ognuna ha la sua "impostazione"
    Per l'installazione, basta schiaffare tutto nella cartella principale del gioco. Ti consiglio di fare una copia di backup della cartella del gioco così nel caso non partisse più non devi stare a reinstallarlo

  14. #29
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    http://www.moddingway.com/file/41794.html
    Questa non mi sembra male, comunque su quel sito ce ne sono diverse, te ne consiglio di provarne un po' perchè ognuna ha la sua "impostazione"
    Per l'installazione, basta schiaffare tutto nella cartella principale del gioco. Ti consiglio di fare una copia di backup della cartella del gioco così nel caso non partisse più non devi stare a reinstallarlo
    Grazie mille! Gentilissimo. Oggi provo e ti faccio sapere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543


    I Lakers hanno fatto una stagione incredibile (li seguo con attenzione ovviamente, nonostante io avessi i Pacers) a inizio stagione erano in formissima e sono rimasti anche in cima alla Western Conference per un pò, poi sono calati e si sono stabilizzati verso il 4/5 posto, attorno all'ASG si rompe Bryant e crollano pian piano fino al 9° o 10° posto, ero certo che si sarebbero fatti buttare fuori ma incredibilmente e rocambolescamente riescono a qualificarsi con l'ottavo seed all'ultima partita e con lo stesso numero di vittorie delle eliminate GSW e Minnesota (e OKC e NO avevano giusto una vittoria in più), poi però si svegliano improvvisamente e distruggono tutto fino ad arrivare alle WCF.
    Ora spero di incontrarli alle Finals.

    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi a me continua a ricorrere un bug molestissimo nella modalità associazione: un paio di giocatori da buoni tiratori da 3 diventano seghe e un paio di seghe da 3 diventano i nuovi Curry. Ora ho Knight con 40 da 3 e Antetoukoumpo e Maxiell hanno 99 da 3
    A qualcun'altro capita?
    Bug e Associazione è un connubbio che viene fuori spesso e volentieri.
    Comunque si', tra gli altri, ho avuto anche questo bug.

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •