[22] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 531

Discussione: [22] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #376
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ahia, spero che mi durino allora. Il problema principale che vorrei evitare è che la banda si rompa.
    Dalle foto mi sembra simile a quella delle Fatality, che però sono molto flessibile e tengono benissimo oramai da un annetto. Non vorrei avere commesso questo errore di valutazione. Ho letto una ventina di recensioni positive su Amazon e nessuna ha sottolineato questo difetto, per cui mi sono fidato.
    A me partì il cavo in realtà: lo risaldai, ma dopo un po' (un mesetto circa?) iniziò a staccarsi l'imbottitura sulla banda e quindi lasciai perdere. Se hai intenzione di utilizzarle solamente al chiuso potrebbero andare; ma secondo me faresti meglio a rimuoverle dall'ordine, continuare ancora un po' con le sole fatality, e una volta racimolati quei 10€ prenderti le Superlux HD 681 .

  2. #377
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    A me partì il cavo in realtà: lo risaldai, ma dopo un po' (un mesetto circa?) iniziò a staccarsi l'imbottitura sulla banda e quindi lasciai perdere. Se hai intenzione di utilizzarle solamente al chiuso potrebbero andare; ma secondo me faresti meglio a rimuoverle dall'ordine, continuare ancora un po' con le sole fatality, e una volta racimolati quei 10€ prenderti le Superlux HD 681 .
    In genere non trasporto le cose, quindi, sì da usare solo in casa. Vabbè dai, vedo come sono e nel contempo mi sono segnato le cuffie che mi hai consigliato. Dai giudizi sembrano eccezionali in effetti.


    EDIT: scusami, hanno abbassato a 20.80 euro?

  3. #378
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    In genere non trasporto le cose, quindi, sì da usare solo in casa. Vabbè dai, vedo come sono e nel contempo mi sono segnato le cuffie che mi hai consigliato. Dai giudizi sembrano eccezionali in effetti.


    EDIT: scusami, hanno abbassato a 20.80 euro?
    Cosa? Se ti stavi riferendo alle superlux, sul sito che ti avevo linkato costano 28€ e qualcosa spedite.

  4. #379
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Cosa? Se ti stavi riferendo alle superlux, sul sito che ti avevo linkato costano 28€ e qualcosa spedite.
    Sono quelle, solo che ieri mi era sembrato di leggere 28 euro sulla pagina dello store, mentre poco fa ho letto 20 euro (sempre a parte i circa 9 euro di spedizione). Forse ho letto male ieri.

  5. #380
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sono quelle, solo che ieri mi era sembrato di leggere 28 euro sulla pagina dello store, mentre poco fa ho letto 20 euro (sempre a parte i circa 9 euro di spedizione). Forse ho letto male ieri.
    No, no: anche ieri erano 20.80 (+7.80 di spedizione, se non mi sbaglio ).

    Edit: anzi, sono aumentate di prezzo, visto che fino a qualche settimana fa costavano 19€ precisi.

  6. #381
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Vestar92 Visualizza Messaggio
    Ma il tappetino del mouse fa davvero tutta questa differenza?
    Vedo tappetini della Razer o simili a 30-40€...
    Io ho sempre usato tappetini con la copertura "simil stoffa" presi a 2€ dal negozietto vicino casa mia, eppure non ho mai notato imprecisioni nel mouse, nemmeno negli FPS più "veloci".
    io ho avuto ben 2 Mionix Sargas 360 (classico tappetino in tessuto stile Taito e similari), il primo preso una settimana dopo aver preso il mio primo, vero mouse da gaming...motivo? senza tappetino, rendeva veramente da schifo...col tappetino, bè, tutt'altra storia: scorrevolezza e precisione impareggiabili

    di recente poi ho cambiato il Sargas con un modello più costoso (Control RX, 33€) non in tessuto ma in lycra; il mouse scorre ancora meglio, la superficie è idrorepellente (nei tappetini in tessuto col tempo tende a formarsi una chiazza biancastra di sudore, nella zona dove poggia il palmo di un fingertip), e i piedini in teflon del mouse si degradano meno rapidamente...insomma, i tappetini da 30 e passa € hanno senso di esistere, ma un tappetino in tessuto di qualità, da 10/15€, lo vedo imprescindibile per ogni giocatore pc

  7. #382
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    quindi in questi anni ho goduto a metà i miei Razer?

    il fatto è che ho la classica scrivania col carrello tastiera e non ci entra un tappetino

  8. #383
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quindi in questi anni ho goduto a metà i miei Razer?

    il fatto è che ho la classica scrivania col carrello tastiera e non ci entra un tappetino
    Il mio non va neanche senza
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  9. #384
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    io con i miei Razer diamondback e lachesis mi son trovato bene...mai sentito necessità

  10. #385
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quindi in questi anni ho goduto a metà i miei Razer?

    il fatto è che ho la classica scrivania col carrello tastiera e non ci entra un tappetino


    esistono tappetini di ogni forma e dimensione...il più piccolo che ho trovato però è questo: http://www.amazon.it/CM-Storm-Speed-...appetini+mouse 25x21cm

  11. #386
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Lo consigli?

    Non sono pratico in tappetini.

  12. #387
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Lo consigli?

    Non sono pratico in tappetini.
    quel modello? decisamente sì

  13. #388
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Preso!

    Consegna 6 giugno

  14. #389
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Preso!

    Consegna 6 giugno
    A me però non è ancora arrivata la mail di Amazon, come di solito avviene, ma il pagamento è stato fatto...

  15. #390
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    a me è arrivata, consegna prevista per 6/9 giugno

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •