[X360] Dark Souls 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Dark Souls 2

Cambio titolo
  1. #16
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Perche il gioco è praticamente in online persistente, cosa che lo rende inpausabile. È un motivo tecnico.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    anche giocando offline non si può mettere in pausa giusto?

  2. #17
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    anche giocando offline non si può mettere in pausa giusto?
    Nope.


  3. #18
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Dai, non venitemi a dire che Dark Souls 2 è difficile come - se non più di - Dark Souls 1.
    Ci sono un mucchio di ragioni per cui questo secondo capitolo è più accessibile del primo, una su tutte è la presenza dei Life Ring Protection riparabili con una manciata di anime.

  4. #19
    linker
    Ospite
    Citazione Aegon Visualizza Messaggio
    Dai, non venitemi a dire che Dark Souls 2 è difficile come - se non più di - Dark Souls 1.
    Ci sono un mucchio di ragioni per cui questo secondo capitolo è più accessibile del primo, una su tutte è la presenza dei Life Ring Protection riparabili con una manciata di anime.
    Se non ci fossero gli exploit tipo le solite magie and shit lo sarebbe parecchio di più, gli encounters sono stronzi, i nemici trackano a schifo (quindi i backstabs non sono più abusabili), la schivata è stata stranerfata, i nemici hanno più vita e tendenzialmente più attacchi.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Se non ci fossero gli exploit tipo le solite magie and shit lo sarebbe parecchio di più, gli encounters sono stronzi, i nemici trackano a schifo (quindi i backstabs non sono più abusabili), la schivata è stata stranerfata, i nemici hanno più vita e tendenzialmente più attacchi.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Io le magie non le uso, perciò non ho una vera idea di quanto siano forti, comunque non le avevo neanche prese in considerazione.
    Tutto ciò che dici sarà anche vero - sebbene non abbia notato differenze riguardo la schivata, credo però sia un mio limite - ma la possibilità di non perdere praticamente mai anime e umanità (attualmente ho 35+ effigi, al drangleic castle, e a naso direi che in totale non ho perso più di 20000 anime. Tutto ciò rende il gioco più tranquillo e user friendly, l'esplorazione é meno stressante - perché tanto se muori chissene - e il tasso di bestemmie é più basso) e il fatto di poter spostarsi da un falò all'altro da subito rendono il gioco imho parecchio più semplice e accessibile.
    Insomma, trovo che nel primo morire fosse una rottura di scatole molto maggiore. E siccome la morte in DS é una costante...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  6. #21
    linker
    Ospite
    Citazione Aegon Visualizza Messaggio
    Io le magie non le uso, perciò non ho una vera idea di quanto siano forti, comunque non le avevo neanche prese in considerazione.
    Tutto ciò che dici sarà anche vero - sebbene non abbia notato differenze riguardo la schivata, credo però sia un mio limite - ma la possibilità di non perdere praticamente mai anime e umanità (attualmente ho 35+ effigi, al drangleic castle, e a naso direi che in totale non ho perso più di 20000 anime. Tutto ciò rende il gioco più tranquillo e user friendly, l'esplorazione é meno stressante - perché tanto se muori chissene - e il tasso di bestemmie é più basso) e il fatto di poter spostarsi da un falò all'altro da subito rendono il gioco imho parecchio più semplice e accessibile.
    Insomma, trovo che nel primo morire fosse una rottura di scatole molto maggiore. E siccome la morte in DS é una costante...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Non ci fosse quello la punizione sarebbe altissima. Per me anelli del genere non dovrebbero proprio esserci, ed è proprio uno di quegli exploit che ti dicevo.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Azz il life ring protection è riparabile!? Ma che cazzo?!

    Cmq io per adesso sono alle porte di pharros...sto giocando il gioco senza evocare NESSUNO e per ora non ho avuto nessuna difficoltà se non 12 tentativi contro la peccatrice e qualcuno in meno contro i gargoyle e le sentinelle. Alcuni boss (3 per la precisione)
    Spoiler:
    la sentinella flessibile, il boia a cavallo (quella sorta di biga) e il cavaliere ciccione che presidia la torre della fiamma di Heide

    Sono riuscito addirittura a farli al primo tentativo, con lo scudo dei draghi gemelli +2 che è praticamente un muro contro tutto e tutti.

    In dark souls il demone capra, i 4 kings, nito, Gwyn e soprattutto Ornstein e Smough,f ui totalmente incapace di affrontarli da solo...e dovetti ecovare gente...

    E capisco che potrei essere diventato più abile, ma per ora vado tranquillo.

    Me lo sto godendo parecchio comunque, dfficoltà giusta, assolutamente niente di assurdo.

    Dark Souls e soprattutto Demon's Souls erano difficili perchè porca miseria avevano delle "regole" assurde...in DmS perdevi e dovevi rifarti il livello (che noiaaaa!!!) mentre in DkS i falò teletrasporto erano pochi e arrivavano verso metà gioco quindi ti costringevano a percorrere alcune aree.

    Per il discorso difficoltà di Dark Souls > DkS 2 riproverò ad affrontare DkS uno completamente da solo, e non in noob mode evocando gente.

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  8. #23
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Non ci fosse quello la punizione sarebbe altissima. Per me anelli del genere non dovrebbero proprio esserci, ed è proprio uno di quegli exploit che ti dicevo.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    in questo caso non ti do torto.
    Anche se i boss mi sembrano comunque un tantino più prevedibili che nel primo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Aegon; 17-04-2014 alle 14:08:33

  9. #24
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    bhò, sarà che nel primo ho fatto il guerriero ignorante grosso duro e che pestava come un negro arrabbiato, ma nel 2 sto bestemmiando pure le religioni che non conosco. muoio di continuo e non trovo armi serie, quindi non faccio un cazzo di danno. nel primo te ne potevi sbattere perchè tanto ripoppavi full vita anche se non morto, quì perdi pure la vita quando muori

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •