[8] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 515 di 515

Discussione: [8] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC

Cambio titolo
  1. #511
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Scusa, ma ricordi quanto danno facevano unbuffed gli stocchi nel primo? Considerando poi che combo oscene si potevan fare con un affondo ben fatto+Leo Ring Anche buffate le DEX o comunque le armi leggere in generale sucano dibbrutto Tranne quelle che ti stunlockano all'infinito tipo Twinblades/Santier's Spear. Ho anche provato la Washing Pole ma a parte il phantom range allucinante del running R1 il danno è quel che è e il moveset suca come tutte le katane. Te lo dice uno che ha rankato i Bellkeepers con un Estoc Dark+5 Molto meglio Dark Zwei+Resonant Weapon, twoshotti la gente (e succede, il primo che mi dice che non ce la fa ha bisogno di git good) e con quel poke alieno puoi punire cose che non si immaginano Per il resto, c'è GRS
    usi la zwei in pvp? sul serio? io quelli con le armi così lente li aro abbastanza isy con la mia claymore

    comunque io come armor uso la pietra torso di drago
    sto' sotto il 45% di peso (non ricordo esattamente, forse 42) con solo 8 a vigore (guardia reale +2 e terzo del drago) ed ha una discreta difesa, poi con barriera magica rinforzata i caster mi rimbalzano proprio

    voi che scudo usate invece? io nonostante abbia solo il 92.5% di riduzione fisica uso il watchdragon parma (non mi ricordo in ita come si chiama) che apparte l'oscurità che la riduce solo al 70% o poco più riesce ad annullare o quasi i danni elementali.
    Ultima modifica di Phate289; 19-04-2014 alle 01:39:13
    Vendo: /
    Cerco: /

  2. #512
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    http://darksouls2.wikidot.com/chaos-set

    Il tuo fa molto psicopatico, hai una build sanguinamento? Perché sarebbe azzeccata.
    Ah quello di navlan, bello sisi.
    Cmq ora sono in giro con il busto del re e altre robe scure cavalleresche che Stan bene.
    Elmo, sto usando quello del tizio che ti perdona sopra la chiesa, sta proprio bene
    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  3. #513
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Ah quello di navlan, bello sisi.
    Cmq ora sono in giro con il busto del re e altre robe scure cavalleresche che Stan bene.
    Elmo, sto usando quello del tizio che ti perdona sopra la chiesa, sta proprio bene
    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    bello l'elmo di velka, voglio farmi un pg da roleplay con quel set completo


    comunque penso che il pvp serio alla fine si limiterà all'arena della fratellanza del sangue, è l'unico modo di fare pvp che non ti fa guadagnare nessuna anima, quindi non ti intacca la soul memory, quindi non ti ritrovi matchato con gente di cento livelli sopra di te dopo un po'...
    Ultima modifica di Phate289; 19-04-2014 alle 01:42:50
    Vendo: /
    Cerco: /

  4. #514
    Dablim
    Ospite
    Comunque bellissimo quando...
    Spoiler:
    ...dai il tizzone a McDuff, ti offende in tutti i modi possibili.

  5. #515
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=972216

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •