[3] UEFA Europa League 2013/14 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [3] UEFA Europa League 2013/14

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Benfica,gg

  2. #17
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    In ottica ranking è letale, ci hanno già superati ma se la Juve li batte si riattaccano al tram..

  3. #18
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Benfica-Juventus sa un po' di finale anticipata, il vantaggio di giocare il ritorno in casa non è da sottovalutare ma sarà ugualmente una gran bella sfida
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #19
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Guardando l'Europa league ho capito ancora di più che è la pista d'atletica il cancro del tifo comunque, basta pure uno stadio del cazzo ma con i tifosi attaccati al campo per creare una fottutissima bolgia

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Orribile in uno stadio di calcio la pista!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #20
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Incredibile come la Juve quest'anno,fatta eccezione per il Trabzonspor,abbia preso gol da chiunque in casa in Europa. È un dettaglio che potrebbe costare caro,arrivati in semifinale

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ma non in finale visto che, se finale sarà, giocheremmo fuori casa


  6. #21
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    è la sfida del ranking questa

  7. #22
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.527
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    è la sfida del ranking questa
    Tanto se non ci superano quest'anno, lo faranno l'anno prossimo

  8. #23
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    non avrei sopportato di perdere una finale contro il Benfica, quindi sono contento di questo sorteggio. Da questo punto in avanti, come va va.

  9. #24
    Siete consapevoli che il vincitore della competizione sarà una spagnola e il fato ha accoppiato prima le sue sfilate onde non rompere la maledizione?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Tanto se non ci superano quest'anno, lo faranno l'anno prossimo
    mah perchè? Se l'anno prossimo le italiane faranno bene in CL...?

  11. #26
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    non avrei sopportato di perdere una finale contro il Benfica, quindi sono contento di questo sorteggio. Da questo punto in avanti, come va va.
    Vista la tradizione di Juve e Benfica nelle finali europee, nel caso si fossero incontrate in finale sarebbero riuscite a perderla entrambe, in qualche modo.

  12. #27
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    Vista la tradizione di Juve e Benfica nelle finali europee, nel caso si fossero incontrate in finale sarebbero riuscite a perderla entrambe, in qualche modo.
    non avrebbero assegnato il trofeo perché non lo avrebbero trovato.

    Mesi dopo si sarebbe poi scoperto che era stato rubato da Gennarino Lupacchiotto Madunina. Davanti alle telecamere avrebbe poi dichiarato "la coppa è moralmente nostra, campioni sul campo"

  13. #28
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.527
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    mah perchè? Se l'anno prossimo le italiane faranno bene in CL...?
    Ci mangeranno punti con l'EL, ancora una volta

  14. #29
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Il problema è quello, all'estero fanno punti con le squadre merdina che vincono le partite e a quanto ne so una vittoria in EL è ugule a una in Champions(potrei sbagliarmi ma non credo), cambiano solo i punti di passaggio dei turni..

  15. #30
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Il problema è quello, all'estero fanno punti con le squadre merdina che vincono le partite e a quanto ne so una vittoria in EL è ugule a una in Champions(potrei sbagliarmi ma non credo), cambiano solo i punti di passaggio dei turni..
    Dipende mi pare che abbia pari punteggi se fai tutto il percorso dell'Europa League compresi i gironi, poi i punteggi variano anche dal "come superi ogni fase" cioè se vinci entrambe le sfide e con quanti gol di scarto (se guardi i punti di Benfica e Juventus per la stagione corrente vedrai che i lusitani hanno già quasi 2000 punti in più) e pure il campionato ha il suo peso.

    Il problema è che il gruppo conta più del singolo... Non ha molto senso portare la sola Juve nelle fasi finali e definirla una buona stagione per l'italia nel ranking, anche quest'anno si poteva fare di più (anche se si è comunque fatto meglio di tante altre stagioni passate)... e la nostra sfida ranking l'abbiamo persa in Napoli-Porto, perché il Benfica bene o male se l'è fatto il suo bottino di punti invece il Porto complice una champions scarsa, una stagione in campionato scarsa e un europa league risicata poteva fermarsi con un po' di punti in meno

    Per il futuro se da una parte la Juve e Napoli stanno risalendo la classifica dall'altra l'Inter che perderà i punti della stagione del triplete scenderà tanto e se non dovesse raggiungere l'Europa quest'anno potrebbero esserci conseguenze peggiori, stesso discorso per il Milan se resta un anno fuori dalle coppe... al contempo bisogna fare in modo che la piccola di turno che portiamo in europa non si suicidi ai preliminari.

    Poi ci sarebbe da fare un discorso a parte per la politica disfattista dei presidenti e alcuni allenatori italiani che non puntano un soldo sull'Europa League.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •