Xenosaga II data di uscita.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Xenosaga II data di uscita.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Queste sono le solite notizie che mi fanno solamente stare sempre peggio...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Secondo Famitsu, Xenosaga 2: Jenseits von Gut und Bose sarà pronto per uscire a giugno in Giappone, dopo oltre due anni dal primo capitolo. Il nuovo episodio, che dovrebbe avere come protagonista Zohar,
    Cosa? Lo Zohar protagonista? ma se è un oggetto...Un'altra perla per il mio sito, grande GR! ^^


    Immagino che la versione NTSC/uc esca in primavera/estate 2005 quindi.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    Hanamichi 85

    Cosa? Lo Zohar protagonista? ma se è un oggetto...Un'altra perla per il mio sito, grande GR! ^^


    Immagino che la versione NTSC/uc esca in primavera/estate 2005 quindi.
    Lo stavo per dire anch'io...
    L'ignoranza in materia Jrpg e in generale in Giapponese della FutureMedia Italy è sconcertante.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Hanamichi 85

    Cosa? Lo Zohar protagonista? ma se è un oggetto...Un'altra perla per il mio sito, grande GR! ^^


    Immagino che la versione NTSC/uc esca in primavera/estate 2005 quindi.
    Ahahaha me ne sono accorto solo ora .

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Come possono intitolare il 3° "also spatch Zarathustra"?
    Dalle mie nozioni di filosofia, la volontà di poenza è una teoria [politicamente di destra] applicabile ad un VG e Xenosaga ep. 1 ne è l'esempio.
    Stessa cosa per Jengseits von Gut und Bose, tratto dall'aforisma il cui n° nn ricordo dell'ononimo libro. Ma è pur sempre una situazione realizzabile in un VG.
    Ma, dico, come si può chiamare un VG "così parlò Zarathustra"?
    Nel libro, Zarathustra è un "profeta" che va per città e città a professare la cultura del "superuomo", ma trova il dissenso della gente comune, antitesi del superuomo stesso...
    Mi chiedo come potranno abbinare un simile titolo ad un VG...

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mah, magari si sono sbagliati e volevano dire che la storia sarà increntrata sullo Zohar...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Spero di no… il titolo non mi piace proprio, al di là di qulasiasi motiviazione filosofica.

    p.s. io non ho mai capito la contraddizione di dare un titolo tedesco a un gioco e poi non farlo uscire proprio in Europa.

  10. #10
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Glenn

    Dalle mie nozioni di filosofia, la volontà di poenza è una teoria [politicamente di destra]
    [Ot]Non è una teoria di destra...è quella rintronata della sorella che prese i suoi appunti dopo l'inizio della sua pazzia trasformando un Genio nichilista in una figura nazionalista e fascistoide. Preciso perchè odio sentir collegare il mio 'more con una corrente politica precisa [/OT]

    Non vedo l'ora di averlo PAL! Come? Cosa dite? Ah, non verrà probabilmente convertito?
    Beh, del resto noi poveri zappatori ignoranti non ci meritiamo di poter giocare ad un capolavoro come XS...



    Sono stufo.
    8(

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Matsu
    [i][/size][Ot]Non è una teoria di destra...è quella rintronata della sorella che prese i suoi appunti dopo l'inizio della sua pazzia trasformando un Genio nichilista in una figura nazionalista e fascistoide. Preciso perchè odio sentir collegare il mio 'more con una corrente politica precisa [/OT]
    Non per sfociare in un discorso filosofico, ma leggendo Jengseits Von Gut Und Bose mi è sembrato proprio l'antitesi dell'attuale pensiero politico della sinistra
    Però devo dire che ha un certo Humor...
    "Posto che la verità sia donna - ma allora, non sarebbe giustificato che tutti i filosofi, in quanto furono dogmatici, si intendessero male con le donne? che l'orribile serietà, la goffa petulanza con cui essi sono stati soliti, finora, accostarsi alla verità, siano stati mezzi maldestri ed inopportuni per guadagnarsi appunto i favori di una donna?"

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn

    Come possono intitolare il 3° "also spatch Zarathustra"?
    Dalle mie nozioni di filosofia, la volontà di poenza è una teoria [politicamente di destra] applicabile ad un VG e Xenosaga ep. 1 ne è l'esempio.
    Stessa cosa per Jengseits von Gut und Bose, tratto dall'aforisma il cui n° nn ricordo dell'ononimo libro. Ma è pur sempre una situazione realizzabile in un VG.
    Ma, dico, come si può chiamare un VG "così parlò Zarathustra"?
    Nel libro, Zarathustra è un "profeta" che va per città e città a professare la cultura del "superuomo", ma trova il dissenso della gente comune, antitesi del superuomo stesso...
    Mi chiedo come potranno abbinare un simile titolo ad un VG...
    Quando avrò finito di leggere Der wille zur macht, Jenseit von Gut und Bose e ALso Spracht Zarathustra magari ti sapro rispondere.

    Per adesso sono alla 50esima pagina su 700 di DWZM...

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hanamichi 85
    Per adesso sono alla 50esima pagina su 700 di DWZM...
    Perchè io io in quel libro ho solo 270 pagine di aforismi?
    EDIT: intendevo Jengseits von Gut Und Bose
    Ma Der Wille Zur Mach nn era incompleto?

  14. #14
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    "Volontà di potenza" è politicamente di destra, non la volontà di Potenza. Elizabeth Forster-Nietzsche, spinta dall'idea di una palingenesi universale da parte dei crucchi volle fare del fratello una guida spirituale di tale palingenesi.
    Prendendo vari manoscritti di Federico e modificandoli a suo piacimento ha reso il libro un concentrato di pangermanismo e nazionalismo.
    Come fa Nietzsche a sviluppare una teoria politica quando non crede nè nello Stato e nè nello spirito guerriero? Il superuomo è un filosofo che si innalza "jenseit der gute und bose", sopra alla morale comune.

    Comunque basta così...non avrei mai creduto di parlare di filosofia qui XD

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Matsu



    Comunque basta così...non avrei mai creduto di parlare di filosofia qui XD
    Beh, interessante no? sempre meglio dei sondaggi tipo "chi è la più fi** della serie" in una certa sezione...


    Perchè io io in quel libro ho solo 270 pagine di aforismi?
    In DWZM ce ne sono quasi 2000

    Cmq quel libro è una raccolta di frammenti postumi di Nietzsche, quindi non credo possa considerarsi "completo"...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •