[9] AMAZON | L'Amazzonia della rete | Topic Ufficiale | FAQ in OP - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 180

Discussione: [9] AMAZON | L'Amazzonia della rete | Topic Ufficiale | FAQ in OP

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di HarperX
    Registrato il
    06-14
    Località
    a casa di The dark Player
    Messaggi
    29
    questa è bella ragazzi:

    ho trovato una articolo in vendita sua amazon di terze parti:


    20 x strisce led 30 cm 15 led a circa 11€
    nella descrizione viene chiaramente indicato 20 pezzi

    fanno proprio a caso mio e a quel prezzo sono una affare, comprate.

    mi arrivano, una sola cazzo di striscia a led da 30 cm, inoltre non conforme all'immagine

    invio il reclamo, chiedendo spiegazioni e oggi mi telefona il venditore


    in pratica mi da ragione dicendo che è un errore loro dovuto a dei codici a barra errati, ma si rifiuta di inviarmi le strisce mancanti e/o di procedere al reso e ridarmi i soldi.

    siccome per una sola striscia 11€ sono esagerati, come posso procedere in maniera civile?
    al telefono alla fine mi sono caduti i testicoli a terra e gli ho detto di lasciar perdere, ma di certo l'inculata non me la prendo io per un loro errore.

  2. #32
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione HarperX Visualizza Messaggio
    questa è bella ragazzi:

    ho trovato una articolo in vendita sua amazon di terze parti:


    20 x strisce led 30 cm 15 led a circa 11€
    nella descrizione viene chiaramente indicato 20 pezzi

    fanno proprio a caso mio e a quel prezzo sono una affare, comprate.

    mi arrivano, una sola cazzo di striscia a led da 30 cm, inoltre non conforme all'immagine

    invio il reclamo, chiedendo spiegazioni e oggi mi telefona il venditore


    in pratica mi da ragione dicendo che è un errore loro dovuto a dei codici a barra errati, ma si rifiuta di inviarmi le strisce mancanti e/o di procedere al reso e ridarmi i soldi.

    siccome per una sola striscia 11€ sono esagerati, come posso procedere in maniera civile?
    al telefono alla fine mi sono caduti i testicoli a terra e gli ho detto di lasciar perdere, ma di certo l'inculata non me la prendo io per un loro errore.
    Prova a contattare Amazon spiegando il problema, perché non esiste che non ti facciano fare il reso. Comunque potresti linkare il negozio? Così per curiosità

  3. #33
    Citazione HarperX Visualizza Messaggio
    questa è bella ragazzi:

    ho trovato una articolo in vendita sua amazon di terze parti:


    20 x strisce led 30 cm 15 led a circa 11€
    nella descrizione viene chiaramente indicato 20 pezzi

    fanno proprio a caso mio e a quel prezzo sono una affare, comprate.

    mi arrivano, una sola cazzo di striscia a led da 30 cm, inoltre non conforme all'immagine

    invio il reclamo, chiedendo spiegazioni e oggi mi telefona il venditore


    in pratica mi da ragione dicendo che è un errore loro dovuto a dei codici a barra errati, ma si rifiuta di inviarmi le strisce mancanti e/o di procedere al reso e ridarmi i soldi.

    siccome per una sola striscia 11€ sono esagerati, come posso procedere in maniera civile?
    al telefono alla fine mi sono caduti i testicoli a terra e gli ho detto di lasciar perdere, ma di certo l'inculata non me la prendo io per un loro errore.
    Io gli farei il culo... il reso devono fartelo per legge anche se hai cambiato idea e non lo vuoi più
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #34
    Utente L'avatar di HarperX
    Registrato il
    06-14
    Località
    a casa di The dark Player
    Messaggi
    29
    I Shake | Il Risparmio in un Click.


    adesso è in vendita da un altro negozio... li contatto e sento se veramente sono 20 pezzi oppure è un altra inculata !

  5. #35
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Ho visto che non hanno messo nulla sulle modalità di reso, reso che per legge sono obbligati ad effettuare.
    Comunque prova a contattare anche Amazon, è possibile che possano fare qualcosa.

  6. #36
    Utente L'avatar di HarperX
    Registrato il
    06-14
    Località
    a casa di The dark Player
    Messaggi
    29
    ma la restituzione la devo pagare io?
    ho fatto la pratica di reso tramite il pannello ordini e c'è scritto:

    La tua richiesta di reso è stata inviata al venditore. Il venditore verificherà la tua richiesta e ti risponderà entro 2 giorni lavorativi. Se la tua richiesta viene approvata, ti invieremo un'e-mail con ulteriori istruzioni e con l'indirizzo a cui spedire il tuo reso. Per verificare lo stato della tua richiesta, visita la pagina Gestisci la restituzione nel nostro Centro resi online.


    cioè oltre al danno pure la beffa ?????

  7. #37
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione HarperX Visualizza Messaggio
    ma la restituzione la devo pagare io?
    ho fatto la pratica di reso tramite il pannello ordini e c'è scritto:

    La tua richiesta di reso è stata inviata al venditore. Il venditore verificherà la tua richiesta e ti risponderà entro 2 giorni lavorativi. Se la tua richiesta viene approvata, ti invieremo un'e-mail con ulteriori istruzioni e con l'indirizzo a cui spedire il tuo reso. Per verificare lo stato della tua richiesta, visita la pagina Gestisci la restituzione nel nostro Centro resi online.


    cioè oltre al danno pure la beffa ?????
    Se non ricordo male dovrebbero rimborsarti anche le spese di spedizione per la restituzione. Purtroppo però non ne ho la certezza. È sicuro però che devi anticipare tu.

  8. #38
    Utente L'avatar di HarperX
    Registrato il
    06-14
    Località
    a casa di The dark Player
    Messaggi
    29
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male dovrebbero rimborsarti anche le spese di spedizione per la restituzione. Purtroppo però non ne ho la certezza. È sicuro però che devi anticipare tu.
    che bello

    non comprerò più nulla da questi ciarlatani... aspetto che il reso vada a buon fine, mi accreditino i soldi e poi gli appioppo un bel feedback negativo



    fortunatamente il mio solito fornitore (compre show) ha riaperto i battenti su amazon, ho piazzato un bell'ordine con lui spendendo pochi spicci ^^ i'm happy

  9. #39
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione HarperX Visualizza Messaggio
    che bello

    non comprerò più nulla da questi ciarlatani... aspetto che il reso vada a buon fine, mi accreditino i soldi e poi gli appioppo un bel feedback negativo



    fortunatamente il mio solito fornitore (compre show) ha riaperto i battenti su amazon, ho piazzato un bell'ordine con lui spendendo pochi spicci ^^ i'm happy
    Purtroppo non sono gli unici. Amazon a parte, quasi tutti ti fanno pagare le spese di spedizione. Per me lo fanno per scoraggiare i resi... Ovviamente cose del genere succederanno solo qui in Italia
    Comunque ti auguro di risolvere

  10. #40
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono gli unici. Amazon a parte, quasi tutti ti fanno pagare le spese di spedizione. Per me lo fanno per scoraggiare i resi... Ovviamente cose del genere succederanno solo qui in Italia
    Comunque ti auguro di risolvere
    Succede ovunque. Amazon può offrire servizi del genere dato che è una multinazionale e inoltre "evade" le tasse, un piccolo negozio che vende solo in Italia se deve anche pagarti le spese di spedizione per la restituzione sugli oggetti piccoli/medi rischia di non guadagnarci nulla. Te lo dice uno che è disposto a pagare un oggetto di più per avere il servizio clienti di Amazon, ma non per questo è il caso di "insultare" i poveretti che fanno il loro lavoro e devono competere con mostri come Amazon, Ebay, ecc...


    Sent from my phone using Tapatalk

  11. #41
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Succede ovunque. Amazon può offrire servizi del genere dato che è una multinazionale e inoltre "evade" le tasse, un piccolo negozio che vende solo in Italia se deve anche pagarti le spese di spedizione per la restituzione sugli oggetti piccoli/medi rischia di non guadagnarci nulla. Te lo dice uno che è disposto a pagare un oggetto di più per avere il servizio clienti di Amazon, ma non per questo è il caso di "insultare" i poveretti che fanno il loro lavoro e devono competere con mostri come Amazon, Ebay, ecc...


    Sent from my phone using Tapatalk
    No per carità non volevo insultare nessuno, ci mancherebbe. Il problema è quando capitano cose come queste. L'errore è stato fatto a monte, perché dovrei accollarmi io le spese di spedizione?

  12. #42
    Utente L'avatar di HarperX
    Registrato il
    06-14
    Località
    a casa di The dark Player
    Messaggi
    29
    prioritaria o raccomandata x il reso?

  13. #43
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione HarperX Visualizza Messaggio
    prioritaria o raccomandata x il reso?
    Amazon ti manda il modulo da stampare, solitamente una apposita raccomandata reverse

    Using Patatalk

  14. #44
    Utente L'avatar di HarperX
    Registrato il
    06-14
    Località
    a casa di The dark Player
    Messaggi
    29
    Indica sul tuo reso l'indirizzo visualizzato qui sotto e spediscilo dall'ufficio postale più vicino a te o tramite un corriere di tua scelta.
    Devi pagare i costi postali per il reso.

    c'è scritto questo, nessuna specifica se raccomandata, prioritaria o pacco oppure se tracciabile o no

  15. #45
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione HarperX Visualizza Messaggio
    Indica sul tuo reso l'indirizzo visualizzato qui sotto e spediscilo dall'ufficio postale più vicino a te o tramite un corriere di tua scelta.
    Devi pagare i costi postali per il reso.

    c'è scritto questo, nessuna specifica se raccomandata, prioritaria o pacco oppure se tracciabile o no
    Oggetto venduto da terzi immagino.. In questo caso è a tuo rischio, perché con la prioritaria la posta può perdersi o metterci tempo ad arrivare.. Io andrei di raccomandata per sicurezza

    Using Patatalk

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •