[Web] Doppia presa ADSL? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Doppia presa ADSL?

Cambio titolo
  1. #16
    Ti sconsiglio di fare esperimenti così a caso, tipo collegare due modem ( stiamo parlando di modem in questo caso, il router non c' entra nulla ) alla linea telefonica, tanto non funzionerebbe, perchè i modem cercherebbero di allinearsi contemporaneamente soffrendo di disturbi reciproci( salve.. vorrei parlare con DHNSKODFHGALKDFHGAKLFHGKLA MA CHE CAZZO SUCCEDE?????" )

    La via più semplice è acquistare delle powerline e/o un ripetitore ( io li ho entrambi e funzionano egregiamente ). Per quanto riguarda il discorso del sostituire l' hag fastweb con il netgear per quanto ne so io ( mai avuto fastweb ) si può ma il netgear in questione deve avere l' opzione per clonare il MAC.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #17
    Dablim
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ti sconsiglio di fare esperimenti così a caso, tipo collegare due modem ( stiamo parlando di modem in questo caso, il router non c' entra nulla ) alla linea telefonica, tanto non funzionerebbe, perchè i modem cercherebbero di allinearsi contemporaneamente soffrendo di disturbi reciproci( salve.. vorrei parlare con DHNSKODFHGALKDFHGAKLFHGKLA MA CHE CAZZO SUCCEDE?????" )

    La via più semplice è acquistare delle powerline e/o un ripetitore ( io li ho entrambi e funzionano egregiamente ). Per quanto riguarda il discorso del sostituire l' hag fastweb con il netgear per quanto ne so io ( mai avuto fastweb ) si può ma il netgear in questione deve avere l' opzione per clonare il MAC.
    Alla fine non s'è fatto più niente per il problema del telefono (che a quanto pare serve ancora...) ma non avrei tenuto due modem in contemporanea in ogni caso, volevo utilizzare un Netgear come modem principale ed il gemello solo come ripetitore.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •