[9] Gundam Club - anime & gunpla - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 514

Discussione: [9] Gundam Club - anime & gunpla

Cambio titolo
  1. #76
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    ?
    Se compri MK8 potrai scegliere tra 10 giochi di cui uno è TW101
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  2. #77
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Se compri MK8 potrai scegliere tra 10 giochi di cui uno è TW101
    Ma è una roba esclusiva del nintendo shop? O anche retail?

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  3. #78
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma è una roba esclusiva del nintendo shop? O anche retail?

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
    Penso sia retail e DD, esattamente come in passato.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  4. #79
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Penso sia retail e DD, esattamente come in passato.
    Scusate l'OT ma devo capire: compro MK8 su Amazon.it e mi fan scegliere un secondo gioco dai dieci offerti da N?
    Dubito fortemente. Fooooortemente. Foooooooooooooooortemente.

    Però mi piacerebbe prendere MK8, but hey, no money man.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  5. #80
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT ma devo capire: compro MK8 su Amazon.it e mi fan scegliere un secondo gioco dai dieci offerti da N?
    Dubito fortemente. Fooooortemente. Foooooooooooooooortemente.

    Però mi piacerebbe prendere MK8, but hey, no money man.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
    Compri MK8, registri il codice sul club nintendo, nintendo vede che sei stato un bravo ragazzo e ti da la possibilità di scegliere 1 tra i 10 titoli offerti. Stessa cosa che successe col 3DS, compra 3 di questi giochi e ne avrai uno in omaggio. Il regolamento completo si avrà il 30 di questo mese ma sicuramente sarà così.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  6. #81
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio


    Mancano ancora tutte le armi e le ali.. Come vi pare? Ho pannellato il porco..
    Ah non guardate le mani che le ho messe su così per farlo vedere perché non sono quelle che userò ( quindi non sono ne pannellate ne sbavate, le ho staccate alla @wardevil@ mode e messe su ) io lo userò in full burst mode che le mani sono attaccate ai fucili ( e i fucili sono le ultime cose che faccio..)


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP
    Le panels ai cosi genera scudo e la skirt armor imho sono enormi rispetto al resto. Cioè, non capisco manco se le hai fatte tu o è altro, in ogni caso sò brutte e danno l' effetto "sono uscito da un cartone animato "

  7. #82
    Wardevil
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    e danno l' effetto "sono uscito da un cartone animato "
    Quindi perfetto?



    Nope nope nope nope nope nope

  8. #83
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Quindi perfetto?



    Nope nope nope nope nope nope
    No, quindi bambinesco

    non a caso ho detto "cartone animato" e non "anime"


    Btw a me piace l'idea di un simil Turn A, l'importante è che non stia nella uc

    E la scelta dei colori nell'ultimo fondale pare assai bella

    Poi non dico che ne vado pazzo ma non mi dispiace il chara alla eureka seven


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 7-05-2014 alle 03:55:21

  9. #84
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Oddio il chara design e mech non mi piace per nulla, il protagonista ha una faccia da bidet tale, che non ci laveresti neanche le palle per quanto sia odioso. Secondo me sarà il tipico Kira Yamato/judau Ashta, che inizia a fare il figo su di un mobile suit e si ritrova cosparso di figa. Già ho capito che dalla prima puntata si ritrova quelle ragazze pon pon attorno alla vita...
    Io voglio roba alla Victory, alla War In The Pocket con l'epicità di Char's Counterattack. Ridatemi tomino in preda alla depressione
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  10. #85
    Wardevil
    Ospite
    Non mi pare abbia NULLA di Eureka Seven .-.

    Comunque non sputare su Kira Yamato; grazie.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  11. #86
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Le panels ai cosi genera scudo e la skirt armor imho sono enormi rispetto al resto. Cioè, non capisco manco se le hai fatte tu o è altro, in ogni caso sò brutte e danno l' effetto "sono uscito da un cartone animato "
    So che sono grosse ma ho usato il boccetta tamiya quindi sono venute pure sottili..
    Non è che ho deciso io c'erano le righe e io le ho riempite


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  12. #87
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non mi pare abbia NULLA di Eureka Seven .-.

    Comunque non sputare su Kira Yamato; grazie.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
    Kira Yamato è un culattone, che si fa manomettere da mignottoni da battaglia, fa il finto pacifista e diventa figo solo grazie al suit. L'unico buono era Mu La Flaga
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  13. #88
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Kira Yamato è un culattone, che si fa manomettere da mignottoni da battaglia, fa il finto pacifista e diventa figo solo grazie al suit. L'unico buono era Mu La Flaga
    Nell'UC non c'è un singolo pilota di Gundam che sia figo, e manco col Gundam in sé, quindi Kira è tanto di guadagnato Ce ne fossero di Kira e di Cerestiar Biiiing, altro che newtypes feccionazza.

    E comunque, Kira è un figo di suo, ed è probabilmente il miglior pilota delle varie serie di Gundam
    Se Kira avesse pilotato l'Exia nell'Anno Domini, avrebbe stravolto tutto quanto oneshottando pure tutti i GN-X da solo

  14. #89
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non mi pare abbia NULLA di Eureka Seven .-.

    Comunque non sputare su Kira Yamato; grazie.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
    wtf, il chara design è quello di eureka seven guarda, pure un cieco se ne accorgerebbe




    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Kira Yamato è un culattone, che si fa manomettere da mignottoni da battaglia, fa il finto pacifista e diventa figo solo grazie al suit. L'unico buono era Mu La Flaga
    Ma se Kira è tipo il pilota più forte che c'è in tutto l'universo gundam capisco che possa stare antipatico ma dire che è forte solo per il ms



    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Nell'UC non c'è un singolo pilota di Gundam che sia figo, e manco col Gundam in sé, quindi Kira è tanto di guadagnato Ce ne fossero di Kira e di Cerestiar Biiiing, altro che newtypes feccionazza.

    E comunque, Kira è un figo di suo, ed è probabilmente il miglior pilota delle varie serie di Gundam
    Se Kira avesse pilotato l'Exia nell'Anno Domini, avrebbe stravolto tutto quanto oneshottando pure tutti i GN-X da solo
    Kamille è forte dai, non puoi dire niente su di lui

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. #90
    Wardevil
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    wtf, il chara design è quello di eureka seven guarda, pure un cieco se ne accorgerebbe
    Ah no, non so perché avevo letto "mecha design", non chara design
    Sì, il chara è quello (infatti volevo specificare tipo "però i personaggi hanno lo stesso identico tratto di Eureka Seven, ma i MS per niente" )

    Kamille è forte dai, non puoi dire niente su di lui

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Kamille ha contro Jerid, plz stahp Jerid lo batte anche Haro a suon di capocciate e rotolamenti.
    Seriamente, Kamille non ha contro nemici formidabili, e Kamille ha un Gundam, mentre Amuro ha contro Char (però Amuro ha il Gundam :\) e Kira ha contro altri coordinator come lui (anzi, ha contro *solo* coordinator ) che hanno pure loro un Gundam, e Athrun ne ha pure di potenti.
    Setsuna è un po' fecciona come pilota, invece; senza Exia non se la caverebbe. Ma anche lui ha contro avversari formidabili come Graham, Al-Saachez, Soma/Marie e, in linea di massima, si ritrova a combattere contro forze numericamente schiaccianti e che fanno uso di tattiche ufologiche per valorizzare il numero sulla qualità.

    Io, Kamille, lo associo quasi a Shinn, ma forse Shinn è decisamente meglio. In ogni caso, "assi" fintanto non si trovano davanti i veri assi, perché Shinn fa il figo, ha battuto il Freedom (lolwut, plz nu; figata 'sto gergo da sfigato) e poi viene battuto da Athrun come se nulla fosse, e Athrun verrebbe sconfitto quasi anche da Mu.
    Ultima modifica di Wardevil; 7-05-2014 alle 13:09:10

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •