[83] Ristorante ninja della foglia: una bistecca di hashirama grazie! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 538

Discussione: [83] Ristorante ninja della foglia: una bistecca di hashirama grazie!

Cambio titolo
  1. #91
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma infatti il manga era settato per far finire il mondo ninja e mi auguro vivamente che non cambi idea.
    Sì tranne puttanate finirà quasi sicuramente così... Al massimo verrà mostrato un nuovo alberello che sta crescendo, lasciando intendere che un giorno potrebbe esserci un nuovo frutto...
    Spoiler:
    ma stavolta non di chackra... e fu così che iniziò il mondo di One Piece

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #92
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Sì ma se ogni volta che si critica il manga parte l'attacco ai lettori scemi, fallo oggi fallo domani, uno inizia a pensare che sotto sotto ci sia un po' di butthurt.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #93
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Cosa non avrei capito?
    Prevenuto de che?
    Wat?
    Leggi bene quello che ho scritto
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Sì ma se ogni volta che si critica il manga parte l'attacco ai lettori scemi, fallo oggi fallo domani, uno inizia a pensare che sotto sotto ci sia un po' di butthurt.
    Io invece quando mi rendo conto che la gente non sa leggere neanche i post di un forum, capisco quanto peso dare a ciò che dicono


  4. #94
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Prox cap = genjutsu stile anti-spirals.

  5. #95
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Leggi bene quello che ho scritto
    Io leggo:
    "Almeno Kall non spara giudizi a prescindere quando magari il problema è il lettore e non il manga (che di problemi suoi ne ha già abbastanza senza che vi si metta la gente)."

    Kall non spara giudizi a prescindere,quando magari il problema è il lettore e non il manga che ha già i suoi problemi(sottointeso "Manga").

    Cazzo devo capire?XD

    Qua non si sta mica più criticando la coerenza della storia o meno.
    Ma l'assurdità,i power up e le scelte prese da Kishimoto,che non puo ripropormi sempre le stesse cose(in questo capitolo abbiamo avuto ennessimo Rasengan,ennesimo Chibaku Tensei,ennesimo modo per contrastarlo,ennisima Sakura,ennesima banana.)

    Io invece quando mi rendo conto che la gente non sa leggere neanche i post di un forum, capisco quanto peso dare a ciò che dicono
    Mo ti stai atteggiando leggermente

  6. #96
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Io leggo:
    "Almeno Kall non spara giudizi a prescindere quando magari il problema è il lettore e non il manga (che di problemi suoi ne ha già abbastanza senza che vi si metta la gente)."

    Kall non spara giudizi a prescindere,quando magari il problema è il lettore e non il manga che ha già i suoi problemi(sottointeso "Manga").

    Cazzo devo capire?XD

    Qua non si sta mica più criticando la coerenza della storia o meno.
    Ma l'assurdità,i power up e le scelte prese da Kishimoto,che non puo ripropormi sempre le stesse cose(in questo capitolo abbiamo avuto ennessimo Rasengan,ennesimo Chibaku Tensei,ennesimo modo per contrastarlo,ennisima Sakura,ennesima banana.)
    Beh, ma hai scritto:
    "il problema è il lettore che ha già i suoi problemi con la gente e quindi ha problemi a leggere il manga perchè sta nervoso avendo problemi e quindi il manga è brutto perchè è un problema del lettore"
    che è una cosa che io non ho detto.
    Il punto è che Kall, per quanto poco presente, denota cose che nonostante siano evidenti non vengono neanche prese in considerazione, archiviando tutto con "Non ha senso" (esempio a caso).
    Che per quanto possa essere vero delle volte -magari quelle neanche nominate- altre volte è semplicemente colpa di chi legge (per modo di dire), che ha voglia di pronunciarsi sulla prima cosa che gli passa per la testa anche se magari ha un senso logico.
    Mo ti stai atteggiando leggermente
    Vabbè, esagerato quanto vuoi e possiamo pure non riferirlo a te, nel contesto, ma è fondamentalmente vero.

    Vediamo gente che per Naruto fa lo scioccato per qualsiasi stronzata e poi manca totalmente di senso critico per altre cose, dove magari ce n'è davvero bisogno.

    Oppure che non sa vedere una semplice realtà dei fatti, ovvero che i lettori scemi sono sia quelli che tengono in piedi la baracca (perché mi fa piacere ricordarvi che gli ultimi capitoli oscillano a parte rarissime eccezioni tra prima e terza posizione) che quelli che incolpano il manga di colpe che non ha, spesso e volentieri.

    Detto questo, leggetevi/guardatevi cose belle tipo Sherlock e Magnussen in firma e siamo tutti più felici.


  7. #97
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Io ormai lo leggo solo per vedere che cosa farà Orochimauro.

  8. #98
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Beh, ma hai scritto: che è una cosa che io non ho detto.
    Il punto è che Kall, per quanto poco presente, denota cose che nonostante siano evidenti non vengono neanche prese in considerazione, archiviando tutto con "Non ha senso" (esempio a caso).
    Che per quanto possa essere vero delle volte -magari quelle neanche nominate- altre volte è semplicemente colpa di chi legge (per modo di dire), che ha voglia di pronunciarsi sulla prima cosa che gli passa per la testa anche se magari ha un senso logico.
    Ma hai sbagliato proprio caso.
    Fino a poco tempo fa eravamo solo io,te e Kall a difendere sto manga.
    E l'esempio a caso del "non ha senso" ci sta,perchè molti utenti rispondono così,anche quando le cose hanno senso.
    Ma il problema di Naruto non è il "senso" ma proprio come si è evoluta la storia.

  9. #99
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ma infatti parlavo in generale, non mi faccio problemi a fare riferimenti specifici o a quotare (quando ne ho voglia) chi dice particolari stronzate in merito
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Ma il problema di Naruto non è il "senso" ma proprio come si è evoluta la storia.
    Che sono appunto i "problemi del manga" sopracitati.

    Il punto è che ormai a prescindere da come si è evoluta la storia, vengono bollate come scemenze anche cose che magari non lo sono. Tutto qua.

    Probabilmente appena riprende HxH sapremo di che morte deve morire il manga, magari a finire è proprio il manga di Togashi e Naruto continua ancora per un'altra mini-saga, chissà.


  10. #100
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    un esempio sono queste critiche piovute su sakura, che alla fine aveva elaborato una strategia in questo cap (c'è da dire che sarà servita si e no a far vedere che ci sono ben 4 ombre sta volta, cosa che avrebbero potuto capire semplicemente col rinnegan di Sasuke) almeno nella sua scarsezza ha provato a fare qualcosa contro l'essere più forte del mondo, ha mostrato palle, che ne sò, poveretta

    certo anche questa mossa di sakura poteva essere girata meglio e i suoi pensieri resi un pò più raffinatamente (sembra appunto che sia semplicemente delusa dal fatto che Sasuke non l'ha guardata) però almeno l'elaborare un diversivo CI STA

  11. #101
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Boh, io ammetto che Sakura sta rapidamente salendo nella mia personale scala "shinji ikari". In ogni caso mo viene fuori che in realtà nella luna c'è rinchiuso hagoromo o suo fratello. Sarebbe un twist interessante, anche perché ormai è stato nominato, ma kishi non ne ha ancora fatto parlare direttamente in modo chiaro, quindi è ovvio che prima o poi l'argomento salterà alla ribalta.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  12. #102
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Io son dell'idea che la pepata al culo data per terminarlo sta causando un sacco di danni. Dall'occhio di Kakashi preso manco fosse un panino al Mc (dove invece ci pooteva essere un singolo capitolo incentrato su una strategia per recuperarlo) alla gestione di Sakura. In questo capitolo ha bruciato un personaggio (sakura) inserendo un flashback coerente con la narrazione fino ad oggi (l'ha sempre inserito in momenti importanti per ogni personaggio) + power up coerente con la volontà di raggiungere i compagni (rimembrando lo stesso trio Jira-Oro-Tsutettona) che l'ha portata a livello di un Kage + rimembranze dei sentimenti per il compagno (con la frase incriminata, una delle tante in verità).

    Sta comprimendo tanta roba, troppa, in poche pagine.

    Tralasciando poi Madara che in pochissimo tempo evolve continuamente manco Cell in DragonBall e non è detto che anche qui sia finita.

  13. #103
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Non so se ne avete già parlato ma ..... a madara gli sono ricresciute le gambe/metà del corpo? xD

  14. #104
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Non so se ne avete già parlato ma ..... a madara gli sono ricresciute le gambe/metà del corpo? xD
    se Naruto può fare come Gesù donando la vista ai ciechi, non vedo come non possa essere plausibile che Madara (Gesù elevato alla settima potenza) si possa far ricrescere quello che vuole dal momento che ha recuperato il secondo occhio e che se ne è fatto crescere pure un terzo avvicinandosi alla Luna.

  15. #105
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Non solo, naruto dona pure un cuore nuovo a gai
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •